“Cena alla stazione di Gas!?? Siiii”
Recensione di The Girl`s Restaurant

The Girl`s Restaurant
Al n.3 in classifica su 31 Ristoranti a Wilderness
Cucina: Africana, Pesce, Fusion
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Mai avrei pensato di andare a mangiare in un ristorante passando da una gas station... beh ne sono restata felicissima!!!
Cortesia eccezionale! Cibo di alta qualità, prezzi adeguati e porzioni abbondanti!
Lo consiglio vivamente!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.512)

Recensito 30 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che la location del ristorante in oggetto non ispira molto dato che si trova a ridosso di un distributore di benzina sulla strada di grande percorrenza. Ma a dispetto delle apparenze devo ammettere che ci siamo ritrovati in un localino piacevole ed accogliente. Nonostante non avessimo prenotato, ed il locale era decisamente affollato, ci hanno fatto accomodare subito. Il personale molto friendly ci ha servito velocemente e molto cordialmente. Il menù interessante e qualitativamente eccellente così come i loro vini del posto. Se dovessi tornare in quei posti, una tappa appositamente per tornarci, la programmo. Good job guys!

Recensito 14 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante particolare, da fuori nn ti attirerebbe mai perché si trova dietro a un distributore di benzina, ma una volta entrati sarete felicissimi di averlo fatto. Piatti ottimi, ricercati ma allo stesso tempo abbondanti. Il locale era arredato in modo semplice,ma molto curato e con oggetti artigianali lodevoli. Il servizio è all'altezza della qualità. Estremamente gentili. Il prezzo è onesto. E in più hanno all'interno un angolo in cui si possono comprare piccoli oggetti scelti di artigianato locale. Infine per concludere il servizio, mettono a disposizione un servizio navetta. Da provare assolutamente nn rimarrete delusi!

Recensito 11 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Su una delle strade più affascinanti del mondo "Garden Route " , quando soppraggiungete a Wilderness , fermatevi a consumare un pasto in questo grazioso locale . La specialità del locale sono i gamberi, eccezionali . Consigliato se vi trovate in questa località o nelle vicinanze , ne vale la pena .

Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sicuramente la sua posizione non è invitante, ma una volta entrati non ve ne pentirete. Bello e ampio il locale, arredato con gusto, bei dipinti alle pareti e una piacevolissima atmosfera. Il menù e' vario e offre piatti per tutti i gusti, incluso i vegetariani.
Il personale e' eccellente e fa la differenza! Attento, fornisce descrizione dei piatti, dei tagli ( nel caso della carne) e della cottura. Davvero piacevole, ambiente rilassato e grande professionalità. Consigliata la prenotazione.

Gli utenti che hanno visto The Girl`s Restaurant hanno visto anche

Wilderness, Provincia del Capo Occidentale

Conosci The Girl`s Restaurant? Condividi la tua esperienza!