Comfort Inn(Kingman)
60 USD
57 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Kingman KOA(Kingman)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
2.277 risultati
1.505
1.505
Recensito 20 agosto 2017

Ho soggiornato una notte in questo hotel, percorrendo la Route 66 in direzione Los Angeles. Camera molto spaziosa e comoda, letto favoloso- è una particolarità della catena Bw- per me sono favolosi. Colazione ottima e abbondante. Personale velocissimo sia nel check in che nel check out.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Terza tappa del viaggio di nozze, non potevamo chiedere di meglio, arrivati stanchissimi dopo più di 7 ore di auto, ci siamo rilassati subito nelle piscine, una esterna e una interna riscaldata con tanto di idromassaggio.
La camera grandissima e comodissima, tanti posti per sistemare le valigie.
Direi che punti a suo vantaggio ne danno anche la lavanderia, abbiamo subito approfittato per lavare alcune cose, e la colazione inclusa, cosa rara da trovare.
Lo consiglio assolutamente a chi deve fare tappa anche solo per una notte come noi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte essendo di passaggio a kingman.
La camera era spaziosa, pulita e ben curata...
Il.prezzo è ragionevole
Ottima anche la colazione a buffet
Consigliato se si è nei paraggi

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2017

Ho trascorso una notte in questo albergo dotato di tutti i comfort.

Le signore alla reception, assolutamente gentili e professionali, in fase di check in ci hanno rapidamente spiegato orari e servizi offerti dall'albergo.

La struttura è quella di un tipico motel americano a due piani, con possibilità di parcheggio di fronte alle porte delle stanze del pian terreno.

Gratuitamente si può usufruire della piscina posta nel cortile e della Jacuzzi, aperte fino a tardo pomeriggio.

Le stanze sono pulite e spaziose, con un ampio bagno, armadio e cassettone, scrivania. Wi fi gratuito e funzionante in tutta la struttura.

La colazione viene servita nel corpo centrale dell'albergo, vicino alla reception, fino alle 9.30. E' una colazione adatta a tutti i visitatori, dolce (waffle che vengono fatti autonomamente sul momento; bagel e french toast) e salata (uova, salsicce).

La posizione è ottima, a pochi minuti di macchina da supermercati (come Wal mart) e locali per pranzo/cena.

Non vi pentirete del soggiorno!

Consiglio sulle camere: Se possibile chiedere una stanza al secondo piano
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo motel a Kingman è stato una piacevole sorpresa: chek in rapido e con personale gentile, camera e bagno grandi e molto ben puliti. La dotazione comprende TV schermo piatto, forno microonde, ferro da stiro e wi-fi gratuito. Parcheggio facile. Una buona colazione dove non manca nulla , dolce e salato. Il motel è anche dotato di un piccola piscina e di una vasca idromassaggio con acqua riscaldata. Davvero una piccola chicca !!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia