Fate molta attenzione.
Di recente ho lasciato un collega in quest’hotel dopo una riunione e sono rimasto positivamente colpito da ciò che ho visto. Quindi per la mia visita successiva a Johannesburg (Midrand) ho subito chiesto al mio agente di viaggi di prenotare al Mercuri. Il problema è che questo hotel ha una politica di prepagamento di cui il mio agente ha trascurato di informarmi e quindi non ho potuto effettuare il versamento richiesto. OK è stato un errore del mio agente. Quello che però è sconcertante è il fatto che il personale dell’hotel non era preparato a considerare alcuna alternativa e praticamente mi volevano costringere, con molti giri di parole, a dormire nella mia auto. Questo nonostante il fatto che la mia azienda sia una multinazionale con più di 20 000 dipendenti, e quindi sarebbe stata un ottimo cliente. Per fortuna, sono riuscito a cambiare il mio volo e a tornare a casa. Il servizio clienti di questo hotel è ESTREMAMENTE scarso. State attenti perché sono sicuro che il trattamento che ho ricevuto interessa molte altre aree del loro servizio. Statene alla larga!!!