Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (541)
Filtra recensioni
541 risultati
Valutazione
451
72
9
6
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
451
72
9
6
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 541 recensioni
Recensito il 21 febbraio 2017

Ho pernottato solo ilun giorno. Un hotel veramente bello con un servizio impeccabile. La zona è tranquilla ed è a pochi passi da Rosabank mall. Spesso mi reco a Johannesburg e penso di ritornare in questo hotel:

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Giacomo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jan v, General Manager alle Monarch Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your experience of the Monarch.

We are very pleased that you enjoyed your stay and we thank you for the lovely compliment on service.

We do hope to welcome you back again soon!

Sincerely
Jan van As
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 dicembre 2016

Un vero boutique hotel in una struttura pazzesca. Poche camere ma immense, arredate molto bene, molto confortevoli con una vasca da bagno in cui potresti affogare.
Non ero mai stato in questa terra e ho trovato un servizio impeccabile e professionale e una colazione perfetta, che sembrava più un pranzo che una colazione.
I prezzi sono molto più bassi di quelli che potete aspettarvi, abbordabile a tutte le tasche. Se passate di qui, andateci!

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, DanieleAlma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jan v, General Manager alle Monarch Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your experience of the Monarch.

We are honoured that we were able to provide you with your first taste of warm South African hospitality. Thank you for the lovely compliments and the recommendation.

We hope to welcome you back soon!

Sincerely
Jan van As
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 agosto 2016

Il Monarch merita la sua fama! tutti gli ambienti comuni sono ampi e arredati con gusto, c'è anche un piccolo giardino interno. Sfortunatamente l'edificio storico è inghiottito dalle ostruzioni adiacenti (un grande centro commercile) e perde un po' di fascino all'esterno, ma l'interno è molto lussuoso e confortevole. Le camere sono molto ampie, decisamente silenziose, e il bagno dispone sia di vasca sia di doccia, molto grande. Pur essendo di lusso l'albergo ha prezzi contenuti, anche per le de luxe suite, come quella dove ho dormito io.
Il personale è molto cordiale e gentile, il servizio buffet del ristorante, per le colazioni è di elevata qualità. La scelta di prodotti non è vastissima ma di alta qualità.

Consiglio sulle camere: le de luxe suite sono molto grandi, comode e disposte ad angolo nell'edificio. molto silenziose. Il costo è ragionevole
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, matteogazzarata
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jan v, General Manager alle Monarch Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you so much for taking the time to post your feedback on the Monarch.

It is always such a great pleasure to welcome international guests and I am very glad that you enjoyed your stay with us. Thank you for the many compliments - much appreciated!

We hope to welcome you back again soon.

Sincerely

Jan van As
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2014

Abbiamo trascorso qui la notte del 2 agosto dopo il lungo volo da Parigi. La mia valigia non era arrivata ed ero stanca e avvilita pensando ai disagi di una vacanza itinerante senza bagaglio.
Il Monarch è stato una parentesi di relax che mi ha permesso di riordinare le idee.
Stanze ampie, con Wifi, tutte diverse, ben arredate, calde, bagno e doccia funzionanti, letti accoglienti con piumoni e cuscini, cena ottima servita con cura in una sala ben preparata.
Dettaglio non da poco per me, lì accanto c'era un grande centro commerciale nel quale in poco meno di 2 ore sono riuscita a comperare alcuni capi essenziali per viaggiare in Namibia che certo nell'Etosha o nel deserto del Namib non avrei mai trovato. Tra parentesi la mia valigia non è mai arrivata e l'ho ritrovata a Johannesburg alla fine del viaggio.
La colazione è stata all'altezza delle aspettative, con il personale sempre sorridente e garbato.
Una scelta da ripetere se mai tornassi a Johannesburg.
Il costo è del tutto adeguato ai servizi e non eccessivo per i nostri parametri.
Vale la pena andare anche per soggiorni più lunghi.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, mosa53
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jan v, General Manager alle Monarch Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2014
Google Traduttore

Dear Mosa53

Thank you for your wonderful review on Trip Advisor.

We are pleased to hear that we have exceeded your expectations and we hope to welcome you back to The Monarch time and again. I will pass your comments onto my team; they will be delighted to hear your feedback.

For your next stay please do not hesitate to contact us on reservations@monarchhotel.co.za as we would like to make your stay even more memorable, We look forward to welcoming you back to The Monarch very soon.

Best regards
Jan van As
General Manager, Monarch Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 18 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jan v, General Manager alle Monarch Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni