Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (469)
Filtra recensioni
469 risultati
Valutazione
153
219
69
16
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
153
219
69
16
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 469 recensioni
Recensito il 8 settembre 2017

camere molto confortevoli ed attrezzarte, buffet abbondante e ben allestito, personale cortese ed attento. Siamo rimasti solo una notte perchè di passaggio per altra meta, ma senz'altro è da consigliare anche per soggiorni più lunghi

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ppaper55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Don J, General Manager alle Holiday Inn Johannesburg-Rosebank, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2017
Google Traduttore

Dear ppaper55,

Thank you for your feedback. We are pleased to hear that you enjoyed the hotel facilities and that our facilities are ideal for long stay.

Our team looks forward to welcoming you back in the near future.

Kind regards
Don Jesseman
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 agosto 2017

Ottima posizione praticamente dentro a un centro commerciale. Stanza confortevole, staff gentilissimo. Ottimo ristorante. Prima colazione a buffet ottima e abbondante. Siamo rimasti molto soddisfatti.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, luigicristina2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 giugno 2015

Non si sceglie certo questa catena di hotel per il lusso, quanto piuttosto per la buona qualità a prezzi non eccessivi.
In effetti l'hotel rispecchia in pieno l'immagine che avevo del classico Holiday Inn. Tutto è improntato alla sobrietà, all'efficienza e al confort; lo stesso feeling che si percepisce nell'interfaccia con il personale di servizio: cortese, efficiente e discreto, a tratti persino asettico.
La posizione è molto buona, in un'area sicura, piena di centri commerciali e ristoranti, oltre ad essere servita dalla stazione metro/treno che la collega anche all'aeroporto.
Le camere sono modernamente arredate, confortevoli (il letto) e pulite, ma come spesso succede negli hotel moderni, l'illuminazione non è ottimale: occorre accendere tutte (e sono tante...) le lampade per ottenere un grado di illuminazione soddisfacente. Altri difetti: il piumone non è abbastanza lungo per le persone over 185cm, il bagno si allaga facendo la doccia, manca il bidet, l'isolamento acustico delle camere che si affacciano sulla strada (molto trafficata) è assolutamente insufficiente. WiFi disponibile gratuitamente in camera con limite di 200MB.
Ottima la colazione che offre una scelta abbondante di dolce e salato, oltre che una varietà di frutta esotica. Buono, ma senza troppe pretese, il ristorante.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza che non si affacci sulla strada
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ezca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 febbraio 2015

come da titolo, ho soggiornato una notte in questo buon hotel situato in una delle migliori e più sicure zona di Jobrug. Devo dire che sia la qualità delle camere che dell hotel sono buone.

Ottima la posizione vicino uno dei centri commerciali più grandi della città pieno di locali e ottimi ristoranti.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Emyrules
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 settembre 2012

La posizione dell'hotel è ottimale: affaccia sulla stazione Rosebank del Gautrain (servizio efficientissimo).
Le stanze sono ampie, silenziose, confortevoli: a voler essere strapignoli, solo la moquette richiederebbe qualche restyling. Bagni pulitissimi e spaziosi.
Il ristorante dell'hotel è superlativo: sia la prima colazione che le cene sono state da urlo...e per nulla care!
Ultima osservazione, ma non la meno importante: il personale è di rara cortesia e competenza. Anche il servizio navetta funziona perfettamente.

  • Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ghepardo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni