“pieno comfort in mezzo alla Monument Valley” Punteggio 3 su 5
Recensione di Kayenta Monument Valley Inn

Kayenta Monument Valley Inn
Classificato al n.3 di 4 hotel a Kayenta
roma, italia
“pieno comfort in mezzo alla Monument Valley”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Kayenta è un ottimo punto di sosta per la visita alla Monument Valley, noi siamo arrivati di notte e li per li non ci siamo nemmeno resi conto di dove ci trovavamo e di cosa avessimo intorno, la mattina al nostro risveglio ci siamo piacevolmente accorti di essere in una piccolissima cittadina dell'entroterra americano, poche case, un mc donald, burger king, qualche distributore di benzina con un piccolo market e uno spettacolo naturale intorno...sabbia rossa e montagne rosse che si intravedevano in lontananza! L'hotel ha la struttura del tipico motel con un corpo centrale e le camere disposte intorno con parcheggio, le camere sono fresche e pulite, acqua corrente calda e fredda senza problemi,davvero comfortevoli, noi per una tripla abbiamo pagato 110 $. Non abbiamo usufruito del ristorante dell'albergo ma dal enu' che abbiamo sbirciato mette a dispozione un ampia scelta a prezzi nella media. Staff formale ma molto cortese.
L'hotel dovrebbe avere anche una piscina che a marzo era chiusa e una zona fitness che non abbiamo utilizzato poichè eravamo solo di passaggio per una notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Grosseto, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

La struttura è situata in una via princiaple del paese di Kayenta. Punto di forza del motel è sicuramente il fatto che Kayenta rappresenta la soluzione migliore per la posizione per visitare la Monument Valley, tappa obbligatoria di qualsiasi tour nella zona. Nella hall dell'albergo è presente anche un negozio di souvenir e un ristorante. Il menù è ampio e siddisfacente. Le camere sono ampie, spaziose e ben pulite. Stesso discorso anche il bagno. La colazione non è compresa, ma pagandola a parte è possibile farla nel ristorante. I gestori sono persone del posto ovviamente di radice Navajo e ovviamente non molto cordiali. Personalmente pur non essendo economicissima la tariffa, è una struttura che consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Stanza enorme, con due letti matrimoniali, pulita e comfortevole, posta al secondo piano della struttura con accesso diretto sul parcheggio, come in tutti gli hotel della zona. Di fronte all'hotel ci sono Mc Donald's, Burger King e un supermercato che abbiamo sfruttato per la colazione. Non vicinissimo all'ingresso della Monument, ma la zona offre poche alternative. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

L'unico problema di questo hotel è che si trova a Kayenta! L'albergo è ottimo, il personale gentile tutto pulito e funzionante al 100%, nulla da eccepire. Peccato che attorno il massimo che ci si possa aspettare è un centro commerciale (privo di ristoranti se escludiamo il cinese take away) Mc Donald e Burger King. Stop. anzi mi dimenticavo, c'è il supermarket al distributore di benzina! Penso comunque sia meglio soggiornare qui rispetto al carissimo e orribile hotel con vista Monument Valley.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Forse è più motel che hotel, ma considerando che intorno non esiste nulla, credo sia il massimo che Kayenta possa offrire!
La nostra camera, al piano terra, era comunque sufficientemente pulita. Particolari i finti mattoncini a vista.
Il bagno, invece, molto vecchio e non particolarmente pulito.
La hall non era affatto curata, mentre una piacevole sorpresa è stato cenare nel ristorante interno, molto carino...buono il menù, ma lenti anche se molto gentili,i camerieri.

roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Camera spaziosa e abbastanza pulita anche se un pò vecchia. Il check in si fa dopo le 15 (ora navajo vale a dire 1 ora in più rispetto all'Arizona), si trova all'incrocio tra la statale 163 e la 160, a una mezz'oretta dalla Monument valley, connessione internet wifi gratis in camera, un pò lenta. Macchina per il caffè americano in camera.
L'hotel ha la piscina ed il ristorante (non male abbiamo provato la cucina messicana) e pure un gift shop.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

motel classico, parcheggio comodo e adiacente alle stanze, stanza spaziosa e pulita anche se un po' vetusta ma soprattutto un po' umida e fredda (il riscaldamento non poteva essere acceso perché generale). Connessione ad internet compresa con un pc nella hall ma praticamente ingestibile causa lentezza, e macchina per il caffè in camera. Vedendo kayenta, però, non so quanto gli altri siano migliori.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kayenta
Hampton Inn Kayenta
Goulding's Lodge & Campground
Goulding's Lodge & Campground
N. 2 di 2 a Monument Valley
Punteggio 4.0 su 5 2.419 recensioni

Conosci Kayenta Monument Valley Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kayenta Monument Valley Inn

Struttura: Kayenta Monument Valley Inn
Indirizzo: Junction US Highways 160 & 163, P.O. Box 307, Kayenta, AZ 86033 (Nome precedente: Holiday Inn Kayenta)
Regione: Stati Uniti > Arizona > Kayenta
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Kayenta
Categoria hotel:3 stella/e — Kayenta Monument Valley Inn 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kayenta Monument Valley Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kayenta Monument Valley Hotel Kayenta
Kayenta Monument Valley Locanda