“Il classico motel..”

Kayenta Monument Valley Inn
Classificato al n.3 di 4 hotel a Kayenta
Recensito 16 settembre 2011

Nulla di che: il comune motel che tutti si immaginano. Il fattore che fa guadagnare punti è quello relativo alla posizione: si trova a pochissima strada (circa 30 minuti) dalla monument valley! Le camere sono molto spaziose e pulite; il bagno peró lascia un po' a desiderare: è piccolissimo (ma veramente piccolo), non pulitissimo, con la cassetta del wc che stava in piedi per miracolo e per concludere in bellezza sul soffitto (alzando il braccio si riesce a toccarlo) è presente una botola che non si sa dove conduca..meglio non scoprirlo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Scrivi una recensioneRecensioni (1.382)

Recensito 10 settembre 2011

Hotel molto semplice, paragonBile ad un motel, personale alla recepito molto scortese! Purtroppo non c'è molto di meglio in giro... Il ristorante sembra carino ma non ci abbiamo mangiato. Buona la posizione per visitare la monument valley! A noi hanno dato INA camera al piano terra in linea con la maggior parte dei motel americani. La colazione nom è inclusa!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui in una tappa della nostra luna di miele.
L'albergo si trova a Kayenta, paese vicinissimo alla Monument Valley. Nelle immediate vicinanze dell'albergo ci sono supermercati, pompe di benzina, mc donalds e ristirantini vari, insomma tutto ciò che occorre per i rifornimenti prima di un viaggio all'avventura come il nostro! Le camere sono spaziose e molto carine e ben attrezzate. La pulizia è ok.
Non abbiamo provato il loro ristorante in quanto abbiamo mangiato fuori.
Per una visita alla Monument VAlley, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2011

Siamo arrivati in questo hotel dopo essere stati nella mitica Monumety Valley, che spettacolo. Eravamo in 4 in camera perchè era impossibile trovare posti disponibili, eppure siamo stati comodissimi. La stanza era larga e pulita, con due ottimi letti Kingh. Molto comveniente anche il prezzo. In italia gli albergi ti fanno pagare la quota a persona, in America tu paghi la stanza e non il munero di persone, ed è per questo che sconsglio di pagare le agenzie. Consiglio invece la buonissima colazione, non inclusa nel prezzo ma vale la pena.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

Prenotando con un po' di anticipo abbiamo ottenuto una tariffa buona, ed il posto è sicuramente molto comodo per visitare la splendida Monument Valley. Il motel ha la classica struttura del tipico motel. Le stanze sono spaziose ma piuttosto scarse sia nella qualià dell'arredamento che nel senso di pulizia. La porta aveva il paletto di chiusura divelto (come se qualcuno, un giorno, avesse sfondato la porta dall'esterno). Tuttavia abbiamo potuto chiudere la porta con la serratura.L'apertura della stessa inoltre era molto molto difficoltosa. La schedina magnetica riusciva ad aprirla solo dopo numerosissimi tentativi. Altra nota negativa: l'aria condizionata è rumorosissima, sembra di avere un trattore in camera. E con il caldo che fa nella Monument non è una bella cosa..

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2011

L'hotel e' di livello modesto, prezzi altissimi, oltre 200 dollari a notte, ma e' spesso l'unica soluzione per dormire nei pressi della Monument Valley.
L'offerta presente su trip advisor che pubblicizza uno sconto fino al 20% non e' stata accettata perche' a loro sconosciuta!
Se volete che i bambini mangino gratis ..come pubblicizzato sul sito web..ricordatevi di chiedere il voucher!
Se possibile evitate...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2011

L'hotel è vicino alla monument valley. Le camere sono senza pretese ma confortevoli. La pulizia è sufficiente. Ristorante dell'hotel ottimo, abbiamo preso le quesadillas molto buone, la t-bon molto tenera e un similpolpettone, molto buono. Il personale gentile e disponibile. Intorno non c'è gran chè se non un mac donald, un benzinaio e pochi altri alberghi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kayenta
A 33,8 km
Wetherill Inn
N. 2 di 4 a Kayenta
A 0,5 km
Hampton Inn Kayenta

Conosci Kayenta Monument Valley Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kayenta Monument Valley Inn

Indirizzo: Junction US Highways 160 & 163, P.O. Box 307, Kayenta, AZ 86033 (Nome precedente: Holiday Inn Kayenta)
Regione: Stati Uniti > Arizona > Kayenta
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 4 hotel in Kayenta
Fascia prezzo: 80 € - 186 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Kayenta Monument Valley Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kayenta Monument Valley Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kayenta Monument Valley Hotel Kayenta
Kayenta Monument Valley Locanda