“Il classico motel..” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Kayenta
Saronno, Italia
“Il classico motel..”
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Nulla di che: il comune motel che tutti si immaginano. Il fattore che fa guadagnare punti è quello relativo alla posizione: si trova a pochissima strada (circa 30 minuti) dalla monument valley! Le camere sono molto spaziose e pulite; il bagno peró lascia un po' a desiderare: è piccolissimo (ma veramente piccolo), non pulitissimo, con la cassetta del wc che stava in piedi per miracolo e per concludere in bellezza sul soffitto (alzando il braccio si riesce a toccarlo) è presente una botola che non si sa dove conduca..meglio non scoprirlo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel molto semplice, paragonBile ad un motel, personale alla recepito molto scortese! Purtroppo non c'è molto di meglio in giro... Il ristorante sembra carino ma non ci abbiamo mangiato. Buona la posizione per visitare la monument valley! A noi hanno dato INA camera al piano terra in linea con la maggior parte dei motel americani. La colazione nom è inclusa!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Kayenta

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui in una tappa della nostra luna di miele.
L'albergo si trova a Kayenta, paese vicinissimo alla Monument Valley. Nelle immediate vicinanze dell'albergo ci sono supermercati, pompe di benzina, mc donalds e ristirantini vari, insomma tutto ciò che occorre per i rifornimenti prima di un viaggio all'avventura come il nostro! Le camere sono spaziose e molto carine e ben attrezzate. La pulizia è ok.
Non abbiamo provato il loro ristorante in quanto abbiamo mangiato fuori.
Per una visita alla Monument VAlley, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo arrivati in questo hotel dopo essere stati nella mitica Monumety Valley, che spettacolo. Eravamo in 4 in camera perchè era impossibile trovare posti disponibili, eppure siamo stati comodissimi. La stanza era larga e pulita, con due ottimi letti Kingh. Molto comveniente anche il prezzo. In italia gli albergi ti fanno pagare la quota a persona, in America tu paghi la stanza e non il munero di persone, ed è per questo che sconsglio di pagare le agenzie. Consiglio invece la buonissima colazione, non inclusa nel prezzo ma vale la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Prenotando con un po' di anticipo abbiamo ottenuto una tariffa buona, ed il posto è sicuramente molto comodo per visitare la splendida Monument Valley. Il motel ha la classica struttura del tipico motel. Le stanze sono spaziose ma piuttosto scarse sia nella qualià dell'arredamento che nel senso di pulizia. La porta aveva il paletto di chiusura divelto (come se qualcuno, un giorno, avesse sfondato la porta dall'esterno). Tuttavia abbiamo potuto chiudere la porta con la serratura.L'apertura della stessa inoltre era molto molto difficoltosa. La schedina magnetica riusciva ad aprirla solo dopo numerosissimi tentativi. Altra nota negativa: l'aria condizionata è rumorosissima, sembra di avere un trattore in camera. E con il caldo che fa nella Monument non è una bella cosa..

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

L'hotel e' di livello modesto, prezzi altissimi, oltre 200 dollari a notte, ma e' spesso l'unica soluzione per dormire nei pressi della Monument Valley.
L'offerta presente su trip advisor che pubblicizza uno sconto fino al 20% non e' stata accettata perche' a loro sconosciuta!
Se volete che i bambini mangino gratis ..come pubblicizzato sul sito web..ricordatevi di chiedere il voucher!
Se possibile evitate...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

L'hotel è vicino alla monument valley. Le camere sono senza pretese ma confortevoli. La pulizia è sufficiente. Ristorante dell'hotel ottimo, abbiamo preso le quesadillas molto buone, la t-bon molto tenera e un similpolpettone, molto buono. Il personale gentile e disponibile. Intorno non c'è gran chè se non un mac donald, un benzinaio e pochi altri alberghi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kayenta
Hampton Inn Kayenta
Monument Valley Tipi Village Bed & Breakfast
Monument Valley Tipi Village Bed
N. 1 di 2 a Monument Valley
5.0 su 5 stelle 197 recensioni

Conosci Kayenta Monument Valley Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kayenta Monument Valley Inn

Struttura: Kayenta Monument Valley Inn
Indirizzo: Junction US Highways 160 & 163, P.O. Box 307, Kayenta, AZ 86033 (Nome precedente: Holiday Inn Kayenta)
Regione: Stati Uniti > Arizona > Kayenta
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Kayenta
Categoria hotel:3 stella/e — Kayenta Monument Valley Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kayenta Monument Valley Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kayenta Monument Valley Hotel Kayenta
Kayenta Monument Valley Locanda