Recensito il 17 ottobre 2015

Siamo stati solo una notte di passaggio, durante il nostro viaggio di nozze. Ci siamo trovati molto bene, hotel di lusso, con camere molto eleganti, arredate in stile zen e personale molto cordiale.. appena arrivati ci hanno offerto un caffè caldo e pasticcini, oltre ai loro immancabili sorrisi..la cena e la colazione davvero buone! Lo consiglio anche perchè la zona è molto comoda, porto e aeroporto nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2014

Arriviamo a Port Elizabeth in una giornata di pioggia e freddo. Questo hotel si trova nella zona del porto,non una bellissima zona. Una piccola costruzione tra tanti palazzoni e hotel. Veniamo gentilmente accolti nella struttura e accompagnati alla reception.
Internamente sembra di essere in un altro mondo! Bellissimo! Curato nei dettagli, divani e tavolini rendono l'atmosfera rilassante. Fa da cornice una piccola piscina. La nostra camera era enorme! Letto king size, zona TV con divano e zona relax con altri 2 divani. Bagno ben strutturato con doccia e vasca. Terrazzino con tavolo e sedie, vista mare. Vista la giornata decidiamo di usufruire del servizio di cena in camera. Ottima preparazione, cibo gustoso e ben servito. Data la partenza molto presto x l'aeroporto, la colazione ci viene servita in camera. Anche questa ottima e gustosa. Complessivamente ottima struttura e personale gentilissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel molto elegante

Bellissimo hotel dotato di pochissime suites molto spaziose e ben arredate.
La struttura è molto elegante e molto differente dai grandi albergoni che si incontrano in questa città. Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito il 24 agosto 2013

L'hotel ci è stato venduto come un hotel di lusso ma di lusso proprio non se ne vede... La signora dell'albergo ci ha "accolto" gridando e ridendo sguaiatamente, la camera puzzava, il muro aveva macchie di muffa, le lenzuola erano sporche, i divani sfondati, il pavimento del bagno rotto dai tarli e per finire il soffione della doccia mandava l'acqua dappertutto tranne che sotto di se... Per fortuna è stata solo una notte...

Recensito il 23 agosto 2013

Il personale è stato gentilissimo e la camera era veramente confortevole, grande, spaziosa (per non parlare del bagno!) e pulita. La struttura è carina e tranquilla. Vicino all'aeroporto. Ma è comunque il personale a fare la differenza!

• Ha soggiornato a: agosto 2013