“Stanza enorme”
Recensione di The Windermere by Mantis

The Windermere by Mantis
Classificato al n.15 di 33 hotel a Port Elizabeth
Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo per una sola notte, essendo di passaggio a Port Elizabeth per andare nel Kruger. La nostra stanza era enorme, composta da un grande soggiorno con divani e TV, camera da letto e bagno con una doccia eccezionalmente grande. Il vicinato non offre molto e non sembrava proprio al 100% sicuro...comunque per una notte o due è senz'altro un'ottima struttura.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 ottobre 2015

Siamo stati solo una notte di passaggio, durante il nostro viaggio di nozze. Ci siamo trovati molto bene, hotel di lusso, con camere molto eleganti, arredate in stile zen e personale molto cordiale.. appena arrivati ci hanno offerto un caffè caldo e pasticcini, oltre ai loro immancabili sorrisi..la cena e la colazione davvero buone! Lo consiglio anche perchè la zona è molto comoda, porto e aeroporto nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2014

Arriviamo a Port Elizabeth in una giornata di pioggia e freddo. Questo hotel si trova nella zona del porto,non una bellissima zona. Una piccola costruzione tra tanti palazzoni e hotel. Veniamo gentilmente accolti nella struttura e accompagnati alla reception.
Internamente sembra di essere in un altro mondo! Bellissimo! Curato nei dettagli, divani e tavolini rendono l'atmosfera rilassante. Fa da cornice una piccola piscina. La nostra camera era enorme! Letto king size, zona TV con divano e zona relax con altri 2 divani. Bagno ben strutturato con doccia e vasca. Terrazzino con tavolo e sedie, vista mare. Vista la giornata decidiamo di usufruire del servizio di cena in camera. Ottima preparazione, cibo gustoso e ben servito. Data la partenza molto presto x l'aeroporto, la colazione ci viene servita in camera. Anche questa ottima e gustosa. Complessivamente ottima struttura e personale gentilissimo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel molto elegante

Bellissimo hotel dotato di pochissime suites molto spaziose e ben arredate.
La struttura è molto elegante e molto differente dai grandi albergoni che si incontrano in questa città. Consigliato

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 24 agosto 2013

L'hotel ci è stato venduto come un hotel di lusso ma di lusso proprio non se ne vede... La signora dell'albergo ci ha "accolto" gridando e ridendo sguaiatamente, la camera puzzava, il muro aveva macchie di muffa, le lenzuola erano sporche, i divani sfondati, il pavimento del bagno rotto dai tarli e per finire il soffione della doccia mandava l'acqua dappertutto tranne che sotto di se... Per fortuna è stata solo una notte...

Recensito 23 agosto 2013

Il personale è stato gentilissimo e la camera era veramente confortevole, grande, spaziosa (per non parlare del bagno!) e pulita. La struttura è carina e tranquilla. Vicino all'aeroporto. Ma è comunque il personale a fare la differenza!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 26 aprile 2013

Sarà che siamo capitati a PE in una bruttissima giornata piovosa, ma questo hotel ci è sembrato l'unica oasi di pace in questa città. La stanza era veramente grande e il divano sul quale abbiamo passato la maggior parte del tempo molto comodo. Bagno grandissimo e molto pulito. Comodo x l'aeroporto

Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
A 2,2 km
Protea Hotel by Marriott Port Elizabeth Marine
A 2,9 km
Isango Gate Boutique Hotel and Spa

Conosci The Windermere by Mantis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Windermere by Mantis

Indirizzo: 35 Humewood Rd | Humewood, Port Elizabeth 6001, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Provincia del Capo Orientale > Port Elizabeth
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Port Elizabeth
Fascia prezzo: 99 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Windermere by Mantis 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Windermere by Mantis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Windermere By Mantis Port Elizabeth, Africa - Sudafrica
Windermere Hotel Port Elizabeth