Recensito il 7 ottobre 2014

Arriviamo a Port Elizabeth in una giornata di pioggia e freddo. Questo hotel si trova nella zona del porto,non una bellissima zona. Una piccola costruzione tra tanti palazzoni e hotel. Veniamo gentilmente accolti nella struttura e accompagnati alla reception.
Internamente sembra di essere in un altro mondo! Bellissimo! Curato nei dettagli, divani e tavolini rendono l'atmosfera rilassante. Fa da cornice una piccola piscina. La nostra camera era enorme! Letto king size, zona TV con divano e zona relax con altri 2 divani. Bagno ben strutturato con doccia e vasca. Terrazzino con tavolo e sedie, vista mare. Vista la giornata decidiamo di usufruire del servizio di cena in camera. Ottima preparazione, cibo gustoso e ben servito. Data la partenza molto presto x l'aeroporto, la colazione ci viene servita in camera. Anche questa ottima e gustosa. Complessivamente ottima struttura e personale gentilissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel molto elegante

Bellissimo hotel dotato di pochissime suites molto spaziose e ben arredate.
La struttura è molto elegante e molto differente dai grandi albergoni che si incontrano in questa città. Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito il 24 agosto 2013

L'hotel ci è stato venduto come un hotel di lusso ma di lusso proprio non se ne vede... La signora dell'albergo ci ha "accolto" gridando e ridendo sguaiatamente, la camera puzzava, il muro aveva macchie di muffa, le lenzuola erano sporche, i divani sfondati, il pavimento del bagno rotto dai tarli e per finire il soffione della doccia mandava l'acqua dappertutto tranne che sotto di se... Per fortuna è stata solo una notte...

Recensito il 23 agosto 2013

Il personale è stato gentilissimo e la camera era veramente confortevole, grande, spaziosa (per non parlare del bagno!) e pulita. La struttura è carina e tranquilla. Vicino all'aeroporto. Ma è comunque il personale a fare la differenza!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 26 aprile 2013

Sarà che siamo capitati a PE in una bruttissima giornata piovosa, ma questo hotel ci è sembrato l'unica oasi di pace in questa città. La stanza era veramente grande e il divano sul quale abbiamo passato la maggior parte del tempo molto comodo. Bagno grandissimo e molto pulito. Comodo x l'aeroporto

Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia