“Da rinnovare di sana pianta”
Recensione di Joe & Aggie's Cafe

Joe & Aggie's Cafe
Al n.4 in classifica su 35 Ristoranti a Holbrook
Cucina: Americana, Messicana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

nel corso del nostro viaggio sulla 66 siamo capitato a cena in questo diner anche sotto consiglio di un amico che aveva detto di esserci stato qualche anno a dietro. In Italia un locale così lo avrebbe chiuso l'ufficio di igiene, il posto vale solo per le foto da fare all'esterno, per mangiare scegliete altro.

Recensito 4 luglio 2015 da dispositivo mobile

Personale non particolarmente simpatico cibo messicano nella media , buono
Il problema di questo diner è la pulizia. Pavimento in moquette sporco tavoli pieni di avanzi di briciole dei pasti precedenti menù unto quasi impossibile da prendere in mano

Recensito 6 agosto 2014

È forse il più rustico di tutti i locali "Route 66" dove siamo stati fino ad ora.
Vale comunque la pena farci una capatina.
Il cibo è buono, l'atmosfera retrò è quella giusta, i prezzi onestissimi e le porzioni fin troppo abbondanti.
Il personale è gentile.
Non confondete il fatto che è un locale datato con la sporcizia, perché non lo è affatto.

Recensito 17 settembre 2013

Sono stato in questo ristorante in un recente viaggio fatto con la moto percorrendo la route 66 da Chicago a los Angeles. Ho cenato con un menù mexicano molto buono. Staff efficienti e molto gentili.

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2013

Siamo stati in questo locale ieri 22 agosto 2013, dopo aver cercato su Tripadvisor quali erano quelli con le migliori recensioni.
Una schifezza: sporco e cibo scadente. Per essere la 3a generazione che lo gestisce l'avrebbero potuto almeno riammodernare, mentre hanno anche gli acari degli anni 70.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Joe & Aggie's Cafe hanno visto anche

Conosci Joe & Aggie's Cafe? Condividi la tua esperienza!