“Sporco”

Cucina: Americana, Messicana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena
Recensito 4 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Personale non particolarmente simpatico cibo messicano nella media , buono
Il problema di questo diner è la pulizia. Pavimento in moquette sporco tavoli pieni di avanzi di briciole dei pasti precedenti menù unto quasi impossibile da prendere in mano

Recensito 6 agosto 2014

È forse il più rustico di tutti i locali "Route 66" dove siamo stati fino ad ora.
Vale comunque la pena farci una capatina.
Il cibo è buono, l'atmosfera retrò è quella giusta, i prezzi onestissimi e le porzioni fin troppo abbondanti.
Il personale è gentile.
Non confondete il fatto che è un locale datato con la sporcizia, perché non lo è affatto.

Recensito 17 settembre 2013

Sono stato in questo ristorante in un recente viaggio fatto con la moto percorrendo la route 66 da Chicago a los Angeles. Ho cenato con un menù mexicano molto buono. Staff efficienti e molto gentili.

Recensito 24 agosto 2013

Siamo stati in questo locale ieri 22 agosto 2013, dopo aver cercato su Tripadvisor quali erano quelli con le migliori recensioni.
Una schifezza: sporco e cibo scadente. Per essere la 3a generazione che lo gestisce l'avrebbero potuto almeno riammodernare, mentre hanno anche gli acari degli anni 70.

Recensito 27 gennaio 2013

Il proprietario fa parte della terza generazione che porta avanti questo storico locale, puoi mangiare dall'hamburg alla carne, il prezzo è nella media come la qualità del cibo, e lui è molto alla mano e pronto a raccontarti anedoti simpatici.
Se sei nelle vicinanze è da visitare. Sono passati in questo locale personaggi incredibili, puoi vedere anche la collezione del cartoons " CARS " pezzi originali ricevuti direttamente dal suo autore.

Gli utenti che hanno visto Joe & Aggie's Cafe hanno visto anche

Conosci Joe & Aggie's Cafe? Condividi la tua esperienza!