“Ottimo”

Cucina: Americana, Messicana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 17 settembre 2013

Sono stato in questo ristorante in un recente viaggio fatto con la moto percorrendo la route 66 da Chicago a los Angeles. Ho cenato con un menù mexicano molto buono. Staff efficienti e molto gentili.

Recensito 24 agosto 2013

Siamo stati in questo locale ieri 22 agosto 2013, dopo aver cercato su Tripadvisor quali erano quelli con le migliori recensioni.
Una schifezza: sporco e cibo scadente. Per essere la 3a generazione che lo gestisce l'avrebbero potuto almeno riammodernare, mentre hanno anche gli acari degli anni 70.

Recensito 27 gennaio 2013

Il proprietario fa parte della terza generazione che porta avanti questo storico locale, puoi mangiare dall'hamburg alla carne, il prezzo è nella media come la qualità del cibo, e lui è molto alla mano e pronto a raccontarti anedoti simpatici.
Se sei nelle vicinanze è da visitare. Sono passati in questo locale personaggi incredibili, puoi vedere anche la collezione del cartoons " CARS " pezzi originali ricevuti direttamente dal suo autore.

Recensito 15 gennaio 2013

Sono stata in questo locale con un gruppo numeroso. Ci hanno riservato una sala e lasciati a farea il nostro meeting fino a tardi anche se il ristorante era chiuso. Personale gentilissimo e cibo molto buono. Locale a conduzione familiare da ben 3 generazioni. Consigliatissimo!

Recensito 7 agosto 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui il 6 agosto 2012 seguendo i consigli di trip advisor e anche l'aspetto esteriore. La cucina è sia messicana tipica che americana anche perché da queste parti è difficile trovare altro. Il cibo è buono e diverse cose sono fatte in casa come salse e altro. Il servizio è molto buono e sono molto disponibili, noi abbiamo ordinato una coppa di chili che peró è risultata troppo piccante e ce l'hanno subito portata indietro non facendoci pagare nulla. L'interno è pulito e l'arredamento old style anni 70.

Gli utenti che hanno visto Joe & Aggie's Cafe hanno visto anche

Conosci Joe & Aggie's Cafe? Condividi la tua esperienza!