“Locale storico da 3 generazioni”
Recensione di Joe & Aggie's Cafe

Joe & Aggie's Cafe
Al n.5 in classifica su 36 Ristoranti a Holbrook
Cucina: Americana, Messicana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena
Recensito 15 gennaio 2013

Sono stata in questo locale con un gruppo numeroso. Ci hanno riservato una sala e lasciati a farea il nostro meeting fino a tardi anche se il ristorante era chiuso. Personale gentilissimo e cibo molto buono. Locale a conduzione familiare da ben 3 generazioni. Consigliatissimo!

Recensito 7 agosto 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qui il 6 agosto 2012 seguendo i consigli di trip advisor e anche l'aspetto esteriore. La cucina è sia messicana tipica che americana anche perché da queste parti è difficile trovare altro. Il cibo è buono e diverse cose sono fatte in casa come salse e altro. Il servizio è molto buono e sono molto disponibili, noi abbiamo ordinato una coppa di chili che peró è risultata troppo piccante e ce l'hanno subito portata indietro non facendoci pagare nulla. L'interno è pulito e l'arredamento old style anni 70.

Recensito 3 luglio 2012

Il classico locale all'americana nella piccola cittadina sperduta in arizona. Il personale era veramente gentile e accogliente, gli hamburger gustosi e il prezzo ottimo. da provare.

Recensito 23 agosto 2011

Dire che in questo locale sembra di stare in Happy Days...mi sembra un pò esagerato..
Il ristorante non ispira ne da fuori ne da dentro, però di sicuro è originale. E' in stile vintage e c'è anche un angolo per la vendita di souvenir ispirati alla Route 66. L'accoglienza e il servizio in compenso sono ottimi, sono molto cordiali e ci hanno accolto col sorriso, cosa non da poco da quelle parti. abbiamo mangiato hamburgher, buono e il taco navajo che non era gran che...troppo pieno di fagioli. Ma è stata un'oridinazione azzardata, sempre meglio andare sul classico. Servizio veloce, prezzi contenuti.

Recensito 7 agosto 2011

Cucina americana e messicana, cortesi e disponibili, fatevi consigliarE e non uscirete delusi. Noi abbiamo mangiato mexican combo e burger. Non abbiamo provato i dolci e neanche la colazione che dicono essere molto valida. Ddfgjtgjngynfrthnjfntgrufrngtgydhfjdn. Frgth fhy. Provatelo con entusiasmo ma quanti sono 300 caratteri.....

Gli utenti che hanno visto Joe & Aggie's Cafe hanno visto anche

Conosci Joe & Aggie's Cafe? Condividi la tua esperienza!