Recensioni (2.460)
2.460 risultati
1.624
1.624
Recensito 14 ottobre 2012

Siamo stati al The Boulders ad Ottobre, il resort e' molto bello, la spa e' direi al "top" ma a mio avviso per un Waldorf Astoria dovrebbereo migliorare i ristoranti e bar.
Gli ambienti dei ristoranti non sono curati e manca fascino ed atmosfera anche se la qualita' del cibo e' buona ed il servizio e' ottimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2011

Fuori stagione (agosto) qui e' un sogno. Gentili, in un ambiente favoloso, un golf bellissimo ben tenuto e facile, niente stress, in una piscina molto tranquilla, paesaggio straordinario. Per terminare un lungo viaggio nei parchi niente di meglio. E il rapporto qualita' prezzo e' impensabile in Europa. Favoloso.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 31 luglio 2011

Un resort fantastico... Una oasi nel deserto della Arizona. Consiglio a chiunque passi per questa zona di fermarsi qui. Un posto perfetto per passare qualche giornata nel relax totale. L'unico rumore che sentirete e' quello degli uccelli e degli scoiattoli che girano per il resort. Personale di una gentilezza e disponibilità' quasi imbarazzante...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2011

Il resort The Boulders è situato a Carefree a circa 15/20 minuti di auto da Scottsdale e Phoenix, verso le colline dell'Arizona. Il luogo è veramente bellissimo, immerso nel verde con anche un campo da golf al suo interno. I cactus e le formazioni rocciose tipiche della zona sono ovunque e ben inseriti con gli alloggi che vengono chiamate "casitas". La nostra aveva la vista su una buca del campo da golf ed era arredata come quelle tipiche degli indiani dell'Arizona. Una menzione davvero speciale ad uno dei ristoranti del resort (ce ne sono ben 3), il Latilla, dove abbiamo gustato una cena buonissima ed alla mattina dopo una colazione ricchissima alla tipica maniera americana. Un luogo davvero speciale, dove il relax è veramente un piacere.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2009

Albergo eccellente. Posizione incantevole, camere ampie e attrezzate, servizio cordiale. Rapporto qualita' prezzo imbattibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato con gli amici