“Niente di che”

Mike's Palace Ristorante
Al n.7 in classifica su 32 Ristoranti a Valdez
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Forse c'è di meglio.
Poca scelta e Cibo mediocre. Locale tipico americano e centrale .
Di quei ristoranti dai quali esci e già non ti ricordi quello che hai mangiato, il che è già qualcosa.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel locale situato sul porto di Valdez. Il menù è molto ricco anche se quando siamo andati noi non erano disponibili né le ostriche né il granchio. Non male il piatto bandiera (goldmine): dalla salsa su estraggono vari tipi di pesce. Meglio i gamberi fritti, croccanti e leggeri. I dessert non deludono e il servizio è ottimo. Prezzi pesanti

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente famigliare, senza formalità ma il menù offre ampia scelta per una cena davvero eccellente. Molti piatti di cucina italiana ma anche di cucina locale. Quasi tutti ordinavano pizza che sembrava buona, ma noi abbiamo provato i classici piatti di pesce locale, halibut e salmone cucinati e conditi alla perfezione. Grazie alle televisioni in sala abbiamo potuto vede la cerimonia di apertura delle olimpiadi e l'ingresso della squadra italiana allo stadio!

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato qui un compleanno. Il posto è molto gradevole, personale gradevole, pizza buona (per essere in Alaska), prezzi nella media

Recensito 16 luglio 2016

abbiamo cenato due volte in questo bel ristorante con grande soddisfazione , sia per le pizze che per altri prodotti . il cameriere gigantesco e' di una professionalita' rara e fa molta simpatia per tutti i suoi consigli .

Gli utenti che hanno visto Mike's Palace Ristorante hanno visto anche

Conosci Mike's Palace Ristorante? Condividi la tua esperienza!