Recensioni (1.941)
1.941 risultati
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo resort dal 23 ottobre al 5 novembre .. Non dico nient altro solo che mi é stato rovinato il viaggio di nozze x le CIMICI dei Letti.. Si avete letto bene.. CIMICI DEI LETTI.
HO Rischiato lo shock anafilattico perché allergica sicuramente alla saliva..
Credetemi ce ne erano tantissime nelle doghe non parliamone.. Lo schifo più totale!!!!
Abbiamo passato una sera io e mio marito a schiacciarle vomitevole la cosa...!!!
L'unica cosa bella sono le 2 piscine naturali piene di pesci ..
X il resto no..
Piscina riscaldata tutti tranne che calda
Il mangiare sempre quello 13 giorni a mangiare riso pollo carote il sabato poi con la serata orientale nn c é praticamente nulla... se non frutta e appunto carote..
Animazione stendiamo un velo pietoso.
Solo le serate orientali sono state carine x il resto se quella era animazione... musica e stop!!!
Staff veramente carino e cordiale simpaticissimi tutti.
I negozietti carissimi ma veramente cari una confezione di fazzoletti 5 euro .

I ragazzi che passano sulla spiaggia e a bordo piscina davvero insistenti specie quelli dei massaggi.. nonostante gli si diceva no continuavano e dopo ovviamente chiedevano i soldi perché ti avevano fatto i massaggi!!!
Piscina grande SPORCA!!
Piscina con pool bar acqua piu praticabile
Sicuramente visto la mia esperienza una stella é già tanto, non é dico non lo consiglio a nessuno..
Piuttosto andate al resta grand che é attaccato!

Che dire viaggio di nozze proprio di vacca!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato da una settimana al resta reef, vacanza riservata sul sito Eden.it. Organizzazione viaggio e trasferimento tutto ok, l’hotel si trova a 10 minuti dall’aeroporto. La struttura effettivamente è un po’ datata e vetusta, ma nonostante ciò ha tutte le carte in regola per offrire una buona vacanza. Le camere sono un po’ vecchiotte usurate ma spaziose, pulite e con una splendida vista mare. A livello ristorazione sono presenti un ristorante principale e 3 bar. Livello del cibo per essere in Egitto è discreto, anche se un po’ più di varietà non sarebbe male. Il personale l’ho trovato sempre gentile e disponibile. È presente una minuscola palestra con qualche macchina e pesi. La connessione Wi-Fi è presente unicamente nella reception ma prende molto male. Esiste la possibilità di prendere il sole in 2 spiagge differenti e in piscina. L’accesso al mare è diretto con un paio di pozze naturali piene di bellissimi pesci, è presente anche un pontile per accedere alla barriera, ma è sempre chiuso a causa del forte vento. Attenzione alle correnti marine, sono fortissime. L’animazione soft è presente solo di giorno è non è particolarmente fastidiosa, in serata c’era una programmazione, ma non facevano nessun tipo di spettacolo. Il sistema all inclusive comprende anche gli alcolici locali, birra e determinati cocktail. In conclusione 2 piccoli consigli gratuiti che vi faranno evitare spiacevoli inconvenienti: Primo consiglio, il tour operar (io ero con Eden viaggi)cercherà di vendervi delle escursioni, se siete interessati ad andare a luxor, pur di vendere vi diranno che ci vogliono solo 3 ore di viaggio, che le bevande sono comprese. Ma quando ormai sarà troppo tardi scoprirete Che vi hanno detto un sacco di frottole, che per ci vogliono 7 ore per andare e 7 ore per ritornare, che le bevande non sono comprese, inoltre durante la gita la guida cercherà di vendervi un sacco di altre opzioni non comprese!!!! Secondo consiglio, se fate immersioni vi sconsiglio le gite del diving dell’ hotel (un ragazzo passerà in spiaggia cercando di vendere gite) personalmente li ho trovati assolutamente confusionari e non organizzati, mi stavano facendo fare un immersione con una bombola completamente vuota, quindi valutate voi!!!! Vi auguro una splendida vacanza!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Viaggio organizzato bene (sito yalla yalla)... Arrivo e partenza perfetti. Il villaggio è carino anche se datato. Personale gentile e disponibile. Il mangiare non è molto vario a prevalentemente buono. Colazione buona e varia. Le camere sono spaziose, nel bagno manca il bidè. La pulizia della camera non è il massimo (nonostante la mancia data giorno per giorno)... Il primo giorno ho lasciato per terra un foglietto di carta (tipo blok notes) e sono partito con il foglietto nello stesso punto. Spiaggia organizzata bene con paravento (tanto tanto vento), qualche sdraio rotta per usura... Il mare bellissimo ma, dato il vento, l'accesso al mare risulta impossibile (pontile chiuso per onde alte), ci si deve limitare a restare nelle due piscine naturali (ottime con l'acqua di altezza massima di un metro e mezzo)... Personale gentile e sempre sorridente. Servizi ottimi. WiFi scarso solo nella reception. Bibite buone, anche se quelle nel dispenser molto annacquate... L'unica pecca un'animazione veramente non all'altezza, la sera non c'è nulla, proprio nulla, da fare... Viaggio comunque tanto rilassante

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Resta per 14 giorni con degli amici. Partiamo subito dall’arrivo in aeroporto! Qui ci attende un responsabile della Eden Margo’ davvero gentile. Tempo 10 minuti e ci portano subito in resort! Punto a favore è la vicinanza all’aeroporto, in 5 minuti eravamo lì! Il ragazzo della reception molto gentile e disponibile. Ci danno le chiavi della camera e ci accompagna un ragazzo con le valigie! Camera spaziosa, accogliente e bagno grande, datata sì, ma per ciò che concerne la pulizia, nulla da dire! Passiamo ora al mangiare: per chi come me, viaggia molto, sa bene che al mangiare ci si deve adattare se si considera poi quanto si paga. Non siamo in Italia e non c’è la nonnina che cucina! Di certo non è per persone che “pretendono”! Animazione inesistente o quasi, soprattutto di sera senza alcun tipo di spettacolo o se veniva fatto era sempre lo stesso. Saremo stati fortunati? 5 giorni di bandiera bianca o verde, e io nelle piscine naturali sono sempre andata. Piccola nota dolente(per me grande): c’è qualcuno del ristorante che pretendeva la mancia! Per vedere come sarebbe andata a finire non glie l’abbiamo data e ovviamente non ci poteva vedere, qualsiasi cosa chiedevo mi rispondeva che non l’avevano! La mancia l’abbiamo fatta a quasi tutti ed è giusto perché sono ragazzi in gamba, lavorano sodo e sono molto umili! Un pensiero in particolare va a Ronaldo del
Negozio di scarpe e borse e. Karim, ragazzi fantastici e potete tranquillamente comprare cose a buon prezzo!Torneremo al Resta? Sì

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto.... gia stati ma e come se fosse la prima volta....... hotel un po vecchiotto ma sempre bello....... camere spaziose ,aria condizionata......x essere in egitto si mangia bene........ x chi vuole una vacanza al insegna del relax .... Chef ABDO e' una colona portante ,gentilissimo e sempre disponibile.....E ' sempre un piacere ritrovarlo li.... Grande CHEF ABDO.. . CARMEN E GIOVANNI

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia