“Vacanza splendida”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Eden Village Habiba Beach
Classificato al n.45 di 68 hotel a Marsa Alam
Recensito 29 giugno 2012

Ho soggiornato in Giugno 2011, all'Eden Village Habiba Beach di Marsa Alam, con mia moglie Simona e i miei amici Francesco e Michela, e' stata una vacanza stupenda, villaggio curato immerso nel verde, stanze grandi e pulite, servizio impeccabile, ristorazione ottima con cuoco italiano che preparava ottima pasta al pomodoro e basilico, mare cristallino e barriera corallina incantevole, direi da consigliare a tutti, infatti noi ci tornereme anche quest'anno, l'animazione poi era favolosa, ragazzi stupendi e disponibili, bello bello bello......

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.069)
Ci sono recensioni più recenti su Eden Village Habiba Beach
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 giugno 2012

Villaggio meraviglioso! Buona la struttura! Animazione fantastica, spettacoli bellissimi, complimenti al capo animazione Danilo e a tutti i ragazzi, Daniela, Daniele, Anita, Lorena, Claudia, Simone, samantha! Considerando il fatto di essere in Egitto la cucina era veramente buona, complimenti al cuoco italiano Michele! Il personale soddisfava in poco tempo i desideri dei turisti ed era sempre pronto ad aiutarli! L'accesso al mare era buono sopratutto per le famiglie con bimbi piccoli! Un po' più difficoltoso l'accesso alla barriera corallina dato che il pontile si trova in un altro villaggio posto di fianco all'habiba Beach! Per arrivare al pontile ci vogliono cinque minuti di camminata lungo mare, molto piacevole e rilassante! A circa 500m dall'habiba c'è un parco naturale con facile accesso alla barriera corallina, veramente molto bella e colorata! Consiglio di provare le escursioni in particolare quella a Port Ghalib e alla baia di Abu Dabbab dove si possono ammirare le meravigliose tartarughe marine nonchè il bellissimo dugongo! È veramente un villaggio stupendo degno di essere visto! Veramente bellissima vacanza!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2012

Siamo stati altre volte in Egitto e nello specifico a Marsa Alam ma mai e dico mai siamo stati come all'Habiba, ed era la rima volta con la ns. piccola di 2 anni e mezzo, è stata una vacanza FANTASTICA !!! Villaggio fatto a misura di italiano, pulito, ottima posizione, ottima animazione bravi ma non invadenti e fanno degli spettacoli degni di Broadway per poi non parlare del cibo che non solo per il fatto di essere in Egitto è veramente buono e vario e chi dice il contrario non è mai stato in giro, menzione particolare per lo chef Michele con la sua pasta che ti fa dimenticare di non essere in Italia. Ottimo Diving con persone bravissime e competenti, un saluto particolare a Lory e Momo. Insomma un villaggio che merita di essere visto e perché no.... rivisto !!!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2012

ciao, sono tornata da pochi giorni dal villaggio habiba beach di marsaalam, e cosa dire e stata una vacanza stupenda; con persone fantastiche, un capo animatore Danilo e il suo team giovane in grado di soddisfare ogni esigenza (lorena simone daniele claudia daniela anita alessandro giulia samantha emanuele... ) e per non dimenticare la persona che ci sa prendere per la gola il cuoco italiana di Eden Michele....... una persona all'altezza di ogni occasione e soprattutto in grado di soddisfare ogni esigenza........
in conclusione la mia vacanza si puo giudicare positiva..... e soprattutto da tornare........

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

Sono arrivata un pò prevenuta in quanto avevo letto un pò di commenti negativi proprio qui su Tripadvisor invece....mare accessibile con piscine naturali, villaggio ben tenuto e pulito, personale cortese e disponibile, l'animazione per i ragazzi ( ne abbiamo portati ben 5 dai 12 ai 17 anni) fantastica ed entusiasmante ( GRAZIE DANIELA!!!) Unico neo se così si può dire il pontile un pò trascurato e lontano da raggiungere, tuttavia l'ultimo giorno di permanenza hanno aggiunto una nuova scala più sicura che migliora sicuramente l'accesso alla barriera corallina che comunque è discretamente abitata...
Consiglio : NON fate le escursioni, una delusione, care e carenti ...meglio affidarsi al diving o a guide locali che vi personalizzeranno l'escursione!!
Riassumendo : bravi EDEN, noi se dovessimo tornarci lo faremmo ben volentieri!!
Ultima cosa : il ristorante: spero veramente che non andiate in Mar rosso per il cibo, qui comunque c'è veramente una vasta scelta e sicuramente troverete qualcosa di vostro gradimento, per chi ama la pasta poi c'è il cuoco italiano e la serata di gala offre veramente una cena spettacolare !! Acqua a volontà nelle bottigliette per tutti (particolare non da trascurare)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

Consiglio questo villaggio, a tutti quelli che vogliono partire con i bimbi al seguito. Nel deserto egiziano è una vera e propria oasi. Eccellenti i servizi interni e la cordialità del personale che mantengono questo enorme villaggio in un modo impeccabile a partire dalla pulizia delle camere a quella dei luoghi comuni per poi passare dalla manutenzione del verde (kmq di prati e vegetazione) a quella delle piscine e della spiaggia. Gioiello dell'Eden qui all'Habiba è il gruppo dell'animazione condotto da un bravissimo ragazzo di nome Danilo (che è una via di mezzo tra Fiorello e Picone) che concentra nei suoi ragazzi simpatia, cortesia e professionalità .... Un super voto va all'animazione del Tarta club che impegnano la giornata dei più piccoli dalle 10 alle 21 con molte attività lasciando tempo ai genitori per il relax e lo snorkeling in questo mare fantastico. Il tour operator organizza anche diverse escursioni, culturali, paesaggistiche e ludiche.Vi consiglio il giro in quad nel deserto...l'abbiamo fatto con i nostri figli di 4 e 5 anni...divertentissimo!!!!
Se potete prendete le camere fronte mare per via della enormità del posto, ma se cosi non fosse, è bello passeggiare tra la fitta vegetazione.
Ottima vacanza, rilassante, divertente e all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 17 giugno 2012

A partela buona volonta dei ragazzi dell'animazione, di questo viaggio mi rimarrà poco.
La posizione del villaggio è abbastanza buona, fatto salvo che l'accesso alla barriera ci è stato impossibile per tutta la settimana a causa del brutto tempo e del mare agitato.
La spiaggia è confortevole, ma tenuta male e sporca.
Le camere sono grandi, ma la zona dove avevamo la camera era veramente desolante, sembrava di essere in mezzo al deserto, brulla, tenuta male, bicchieri in terra per tutta la settimana in una aiuola vicino alla camera.
Ti viene da pensare che le maestranza locali non sappiano fare meglio, però poi vai a vedere la parte del villaggio non affittata a Eden e vedi che sanno pilire, sanno tenere i giardini, ci sono spesso a lavorare.
Comunque per chi non guarda a queste cose, in mezzo aquesta valle desolata che è Marsa Alam, il villaggio può andare bene.
Un consiglio: portatevi dei sali minerali perchè è impossibile trovare bevande, fra quelledistribuite con la spina, in grado di reintegrare i sali, visto l'eccessivo uso dell'osmosi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Blue Reef Red Sea Resort
Blue Reef Red Sea Resort
N. 34 di 68 a Marsa Alam
1.324 recensioni

Conosci Eden Village Habiba Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Habiba Beach

Indirizzo: Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 27 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 32 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
Il moderno ed elegante Eden Village Habiba Beach si trova lungo la costa meridionale dell’Egitto, in posizione privilegiata su una lunghissima spiaggia di sabbia corallina con accesso diretto al mare. Il nome stesso Habiba, in arabo “amata”, evoca la singolare piacevolezza del luogo che, per l’agevole balneazione e la purezza dell’acqua, rappresenta la sistemazione migliore sia per chi desidera un rilassante soggiorno all’insegna dei bagni di mare e di sole, sia per gli appassionati di immersioni subacquee che, in questa zona, possono scoprire fondali ancora incontaminati e ricchi di pesci variopinti. A pochi metri dalla riva, il villaggio ampio e accogliente presenta un’architettura in armonia con le forme sinuose e i colori caldi del paesaggio circostante, e offre ai propri ospiti un elevato livello di servizi. Le camere sono comode, spaziose e dotate di balcone o veranda, aria condizionata, TV sat (3 canali italiani) e minibar. Per la gastronomia, gli ospiti possono contare su un ristorante con cuoco italiano e bar di diversi stili. Per il relax e il fitness sono disponibili la spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, quattro piscine di cui una per bambini, la palestra e molteplici attrezzature sportive. Sono inoltre a disposizione l’assistenza italiana, il servizio di navetta per la spiaggia di Abou Dabab ad orari prestabiliti, l’attività di animazione diurna e serale e il miniclub per bambini, per garantire a tutti i componenti della famiglia un’accoglienza completa e ottimale. Località: Marsa Alam. Dista 38 km dall’aeroporto e 20 km dal centro di Marsa Alam. Ristoranti e bar: ristorante principale a buffet con area show cooking, “Active” bar, “Relaxation” bar, “Dolphin” bar in spiaggia. A pagamento, su prenotazione: presso l’adiacente Hotel Kahramana, ristorante di pesce à la carte “On the rocks”, ristorante con specialità italiane à la carte “Arrabbiata”; inoltre, Long Bar, con alcolici locali e di importazione. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. All Inclusive: Pasti: • colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale • colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00 presso il bar della piscina Eden • snacks dalle 12.00 alle 15.00 • late snacks dalle 23.00 alle 24.00 • sconto del 25% applicato in loco presso ristoranti à la carte “On the rocks” e “Arrabbiata”. Bevande: • acqua e soft drinks in dispenser ai pasti e presso i punti bar fino alle 24.00 • tea-time dalle 16.00 alle 18.00 • tè, caffè americano in tazza presso i punti bar. Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate. A pagamento: bevande confezionate, tratta trattamento di Hard All Inclusive, su richiesta e con supplemento da regolare in loco, che include vino e birra locali ai pasti, inoltre nei punti bar secondo gli orari di apertura sono inclusi vino e birra locali ed alcolici locali (eventuale supplemento hard all inclusive obbligatorio per tutti gli occupanti adulti della camera). Unità abitative: 334. Camere: con aria condizionata, TV sat, minibar (consumazioni da regolare in loco), telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, servizi privati e balcone o veranda (occupazione massima 3 adulti). Sono disponibili, inoltre, camere Superior, più ampie e composte da un unico ambiente (occupazione massima 3 adulti e 1 bambino); Suite composte da zona soggiorno, una camera con due letti singoli, una camera con letto matrimoniale e servizi privati (occupazione massima 5 adulti); Suite fronte mare (occupazione 4 persone). Possibilità (secondo disponibilità) di late check-out gratuito fino alle ore 17.00 e con supplemento a camera di € 17,00 dalle 18.00 alle 20.00. Culle disponibili su richiesta. Servizi: reception 24h, grande schermo per i mondiali di calcio, navetta ad orari prestabiliti per spiaggia di Abou Dabab. A pagamento: servizio in camera, internet point e connessione wi-fi presso la reception, centro medico interno ad orari prestabiliti con personale locale parrucchiere, servizio lavanderia, bazar e sala conferenze con capacità massima di 250 persone. Relax e divertimenti: 4 piscine, di cui 2 riscaldate, “piscina relax” vicino al ristorante, piscina di fronte alla reception Eden, piscina Activity vicino alla reception principale, “piscina miniclub” per i bambini nella zona miniclub e piscina idromassaggio, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare; beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso (illuminazione a pagamento), minigolf, bocce, freccette, ping pong, palestra ad orari prestabiliti, risveglio muscolare, acquagym, balli di gruppo. A pagamento: parco “Aquatico” con 14 giochi d’acqua, centro diving, escursioni, equitazione, piccolo centro SPA con idromassaggio, sauna e massaggi. Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti. Spiaggia: di sabbia corallina attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti. Carte di credito: Mastercard e Visa (anche elettroniche con i numeri in rilievo). Non si accettano bancomat. La moneta egiziana non viene accettata per il saldo degli extra. ... Altro   meno
Habiba Beach Marsa Alam
Eden Village Habiba Beach Marsa Alam