Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Villaggio S-T-U-P-E.N-D-O”
Recensione di Novotel Marsa Alam

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Novotel Marsa Alam
Classificato al n.16 di 68 hotel a Marsa Alam
Recensito 17 ottobre 2017

Siamo stati in questo villaggio a Settembre,
parlando della struttura: camere nuovissime e moderne, oltre che spaziose e pulite, dotate di phone a presa (non i classici tubi a muro).
Mare: a mio avviso basta dire che la prima mattina abbiamo nuotato proprio di fronte al pontile dell' hotel dapprima con una tartaruga e pochi minuti dopo insieme ad una famiglia di delfini per dieci minuti buoni (visto che nuotavano e giocavano con noi a non più di un metro di distanza), barriera nella norma, non una delle più belle di Marsa Alam. Purtoppo i restanti giorni di mattina era difficile entrare in acqua visto il forte vento e di pomeriggio, quando finalmente la bandiera diventava gialla la visibilità era sicuramente ridotta, consiglio il bagno alla mattina presto visto che anche in assenza di bagnino (naturalmente prendendosi tutte le responsabilità) si può entrare, infatti l'acqua è limpidissima e i pesci sono già svegli. Comunque per chi volesse fare il bagno a tutti i costi in acqua più profonda della piscina naturale camminando dieci minuti verso Utopia ci sono delle belle piscine naturali.Spiaggia bianca...bellissima.
Staff: responsabile del turchese gentile e disponibile a fare fruttare al massimo la vostra vacanza, personale cordiale in particolare Sherif Eid che tutti i giorni ci chiedeva come procedeva la vacanza e si è dimostrato particolarmente professionale
cibo: cosa dire? siamo in Africa, come in Italia è difficile mangiare, per cui per un mare così un po di adattamento è il minimo (comunque qualcosa da mangiare si trova sempre e a volte non è poi tanto male)
unico tasto dolente è la pulizia del ristorante, macchie coperte con i tovaglioli e sedie lucide purtroppo troppo sporche

Comuqnue consigliatissimo per chi ama lo snorkeling e il deserto con l' immancabile motorata!

  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Sara V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Signora Sara V,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Marsa Alam.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Essendo il nostro hotel internazionale, I nostri ospiti provengono da tutto il mondo e non è sempre facile soddisfare il gusto diverso di tutte le nazionalità. Nel frattempo, prenderemo in considerazione il suo commento e la informiamo che stiamo lavorando giorno per giorno su nuove pietanze per i nostri ospiti

Vorrei ringraziarvi per il vostro commento riguardo alla pulizia della aree comuni come la sala in quanto ci aiuterà a formare miglior mente il nostro staff

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora le porgiamo cordiali saluti.

Galal El Safty
Delegate General Manager
Red Sea Area and Luxor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (666)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

12 - 18 di 666 recensioni

Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura questo mese insieme alla mia compagna per una settimana in una camera standard fronte piscina da cui comunque riuscivamo a vedere anche il mare. Devo fare i miei complimenti a tutto lo staff a partire dai ragazzi delle pulizie sempre precisi puntuali e diligenti , I ragazzi alla reception sempre molto disponibili E ai ragazzi del ristorante in particolare vorrei congratularmi con sherif Che è stato sempre molto disponibile gentile e accogliente nei nostri confronti! I miei complimenti anche ai ragazzi dell’animazione che hanno provato in tutti i modi a farti fare nuove esperienze. La struttura è nuovissima le camere molto belle spaziose e ben organizzate senza parlare delle piscine che sono fantastiche e del pontile in spiaggia ultra organizzato e ben tenuto.
Consiglio vivamente a tutti la struttura in cui sono certo ritornerò nuovamente!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Luca B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Signor Luca B,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Marsa Alam.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Galal El Safty
Delegate General Manager
Red Sea Area and Luxor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 settembre 2017

In quattro donne (nonna di 81 anni, figlie e nipote di 20 anni) abbiamo trascorso una
meravigliosa settimana (dal 17/09 al 24/09) in questo splendido nuovo resort. Bellissima e ancora intatta la barriera corallina raggiungibile attraverso un pontile.
Buona la pulizia e l'organizzazione. Disponibili e gentili i ragazzi della reception. Il cibo buono, abbondante e vario.
Il capo chef Sheriff e i camerieri sempre disponibili e gentili. Il bagnino Mohamed simpatico e sempre pronto ad aiutarci e consigliarci.
Ottima e sempre discretamente presente anche l'animazione, soprattutto i ragazzi italiani Antonio, Jessica e il "nuovo arrivato" che ci hanno seguito con tanta simpatia e aiutate ad intrattenere con pazienza e gentilezza la nonna durante le nostre escursioni. Davvero dei ragazzi splendidi!!!
Un plauso anche al tour operator Maghed dei Viaggi del Turchese che c'ha seguite con professionalità, soprattutto per quanto riguarda la sistemazione della nonna che si è sentita coccolata da tante attenzioni.
Ottima anche l'esperienza all'adiacente centro diving che c'ha fatto vivere emozioni davvero intense e uniche con Sara e Sami.
Grazie a tutto lo staff per aver reso la nostra una vacanza indimenticabile...... Speriamo di poterci tornare presto!!!! Nonna Giulia, Laura, Paola ed Elisa

  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, PAOLA D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Bellissima Vacanza
We very much appreciate your comments regarding your stay at the Novotel Marsa Alam.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 settembre 2017

molto bello l'hotel, nella sua struttura, camere bagno giardini ecc, peccato che come organizzazione sia zero specialmente per la ristorazione, alcune volte si fa in tempo mangiare 2 volte prima che arrivi da bere, non spreparano e non puliscono i tavoli MAI,( giro tovaglia a cena e colazione e pranzo ci si arrangia) se non gli si dice di farlo, e quasi seccati lo fanno(posate e tovagliolo,ma già queste 2 cose non venivano fatte) tante volte personalmente mi sono preparato posate tovagliolo ecc avendo visto dove li tengono. il cibo non è buono ed è sempre lo stesso, si è dato alcune idee(,manager ristorazione) ma non si è voluto agire.... per quanto riguarda l animazione lasciamo perdere, anche qui dopo alcune domande hai ragazzi italiani tutto trapelava tranne la voglia di intrattenere gli ospiti e di far divertire, per non addormentarsi con l'animazione si chiacchierava e si rideva al bar con amici fatti nel posto(per fortuna) ricapitolando l'hotel molto bello tutto il contesto ma per la ristorazione e l'animazione e chi gestisce questi servizi tutto da rifare, i clienti italiani(e non solo) per questi motivi non ci vogliono più tornare e se non volete perdere tutti i clienti datevi da fare

  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Diego M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Sirs


Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Novotel Marsa Alam. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Novotel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 settembre 2017

Il Novotel è stato aperto non da molto. La struttura è bella e studiata bene. Lo stile è diverso dagli altri hotel di Marsa Alam dove sono stato dato che è una architettura moderna (compreso i mobili stile IKEA). Le camere spaziose e pulite. Il bagno è grande con una doccia "Regale".
Possiede 2 piscine molto carine (una di fronte all'ingresso e l'altra grande al centro del complesso con il bar).
C'è anche un ristorante, dicono Italiano, alla carta, ma direi di evitarlo assolutamente; noi ci siamo stati perché 1 serata è offerta dall'hotel; il cibo è completamente diverso da quello che ci si aspetta (compreso bagarozzi nell'insalata).
Il MINICLUB tanto pubblicizzato non è funzionale visto che tengono chiusi i bambini in un salone senza uscire; i miei nipoti, dopo 3 ore hanno chiesto di ritornare da noi e non hanno voluto più andarci.
RISTORANTE: il cibo è al di sopra degli STD presenti in Marsa Alam, ma presentato male con un riciclo dei cibi sfacciato. I posti a sedere sono pochi e bisogna aspettare che le persone si alzano ed aspettare che ripuliscono il tutto; i camerieri (escluso 2)sono molto svogliati e non sorridono mai facendoti capire di non "rompere". La colazione è una scommessa dato che il più delle volte le macchine del caffè/cappuccino/ecc... sono ferme o scariche; i succhi è meglio evitarli dato che sbagliano le dosi da diluire..... è acqua colorata.
Animazione: molto Soft... anzi softissima... i spettacoli serali sono organizzati dai ragazzi con tanta buona volontà con i pochi mezzi a loro disposizione.
BAR: ci sono vari bar, ma, pur avendo l'all Inclusive, mancava sempre qualcosa in tutte le ore del giorno e molte volte si rimaneva senza una bibita. I barman si danno da fare ma sono pochi e molte volte per avere un bicchiere dovevi aspettare 15 minuti. Molte volte mancavano anche i bicchieri e gli addetti, in modo trasparente, prendevano bicchieri sporchi lasciati da altri clienti e ti servivano senza neanche sciacquarli.
BARRIERA CORALLINA: se il mare lo permette, tuffandosi dal pontile si entra in un mondo spettacolare. Barriera ancora intatta e multicolore. Attenzione alla scaletta perché ormai tutta ruggine e rotta... mancano alcuni scalini e 2 turisti si sono anche fatti male.
CONCLUSIONE: hotel con altissime aspettative che potrebbe diventare un ottimo riferimento per la zona, ma oggi non rispecchia assolutamente gli STD di Novotel causa l'incapacità di chi lo gestisce e il basso controllo del personale oltre che disorganizzato. Se tale situazione si risolverà, ci ritornerei sicuramente.

Consiglio sulle camere: tutte abbastanza simili dato che non esiste confusione (salvo quelle situate vicino alla piscina ce
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, pireale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Sirs

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Novotel Marsa Alam. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Novotel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima vacanza, soprattutto gli animatori che sono davvero divertenti, sushi, antonio, bob, annalisa, e tanti altri, tutte persone fantastiche e indimenticabili! Un hotel molto bello, con un personale molto rispettoso! Piscine bellissime e anche un spiaggia molto bella!
Una vacanza insomma che non si può dimenticare

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Jessica T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Sirs
We very much appreciate your comments regarding your stay at the Novotel Marsa Alam.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prima esperienza​ in Egitto. Sono stato con moglie e figlio di 16 anni con formula roulette per 2 settimane dal 27 agosto al 10 settembre. Struttura recente e nel complesso ben mantenuta , personale molto gentile e disponibile, cordiale, da Asharf ( Giulio per gli amici) del bar della spiaggia agli altri bagnini ( Mohammed del pontile), allo sheriff del ristorante e ai camerieri​. Sul personale nulla da dire. Animazione modesta a parte Antonio il più coinvolgente del gruppo. Wi fi eccezionale in tutta la struttura, piscine pulite, camere spaziose e confortevoli, discretamente pulite. Nota dolente il ristorante italiano di nome " al dente" offerto con cena settimanale dall' hotel. Nulla di particolare, consigliamo cena tipica egiziana piuttosto. Nel ristorante dell hotel scarsa pulizia e qualità del cibo scadente e ripetitiva (pasta, riso, pollo e patate). Da migliorare. Nel fine settimana presenza di parecchie famiglie egiziane con comportamenti poco appropriati (prendevano il cibo con le mani, bambini piccoli adagiati sopra al tavolo a dormire, .... ). Prima della fine della vacanza abbiamo parlato con la. p. r. che raccoglieva consigli e lamentele dei clienti e con il capo chef con il quale ci siamo lamentati del cibo.
Nota di merito per il referente Tuj, Maghed, veramente bravo, competente e molto disponibile. Persona affidabile.
Tutto sommato ci ritorneremo volentieri sperando sia migliorata la qualità del cibo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Alberto F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Signor Alberto F,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Marsa Alam.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Vorrei ringraziarla per il suo commento che ci aiuterà a migliorare la qualità dei nostri servizi. Ogni esigenza dei nostri ospiti è importante, prenderemo in considerazione il suo commento per migliorare il vostro comfort.

Essendo il nostro hotel internazionale, I nostri ospiti provengono da tutto il mondo e non è sempre facile soddisfare il gusto diverso di tutte le nazionalità. Nel frattempo, prenderemo in considerazione il suo commento e la informiamo che stiamo lavorando giorno per giorno su nuove pietanze per i nostri ospiti

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Galal El Safty
Delegate General Manager
Red Sea Area and Luxor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsa Alam
A 76,6 km
Hilton Marsa Alam Nubian Resort
A 45 km
Steigenberger Coraya Beach
A 45,8 km
Jaz Dar El Madina
Jaz Dar El Madina
N. 1 di 68 a Marsa Alam
1.618 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 45,7 km
Jaz Solaya
Jaz Solaya
N. 3 di 68 a Marsa Alam
1.330 recensioni
A 92,4 km
Brayka Bay Reef Resort
Brayka Bay Reef Resort
N. 10 di 68 a Marsa Alam
1.306 recensioni
A 72,4 km
Concorde Moreen Beach Resort & Spa
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Novotel Marsa Alam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Marsa Alam

Indirizzo: 19 km South El Quessir Marsa Alam Road, Marsa Alam 84721, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.16 di 68 hotel in Marsa Alam
Fascia prezzo: 39€ - 68€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Novotel Marsa Alam 5*
Numero di camere: 268
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Marsa Alam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo