Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (854)
Filtra recensioni
854 risultati
Valutazione
565
156
79
27
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
565
156
79
27
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
45 - 50 di 854 recensioni
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura questo mese insieme alla mia compagna per una settimana in una camera standard fronte piscina da cui comunque riuscivamo a vedere anche il mare. Devo fare i miei complimenti a tutto lo staff a partire dai ragazzi delle pulizie sempre precisi puntuali e diligenti , I ragazzi alla reception sempre molto disponibili E ai ragazzi del ristorante in particolare vorrei congratularmi con sherif Che è stato sempre molto disponibile gentile e accogliente nei nostri confronti! I miei complimenti anche ai ragazzi dell’animazione che hanno provato in tutti i modi a farti fare nuove esperienze. La struttura è nuovissima le camere molto belle spaziose e ben organizzate senza parlare delle piscine che sono fantastiche e del pontile in spiaggia ultra organizzato e ben tenuto.
Consiglio vivamente a tutti la struttura in cui sono certo ritornerò nuovamente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Luca B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Signor Luca B,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Marsa Alam.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signor le porgiamo cordiali saluti.

Galal El Safty
Delegate General Manager
Red Sea Area and Luxor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 settembre 2017

In quattro donne (nonna di 81 anni, figlie e nipote di 20 anni) abbiamo trascorso una
meravigliosa settimana (dal 17/09 al 24/09) in questo splendido nuovo resort. Bellissima e ancora intatta la barriera corallina raggiungibile attraverso un pontile.
Buona la pulizia e l'organizzazione. Disponibili e gentili i ragazzi della reception. Il cibo buono, abbondante e vario.
Il capo chef Sheriff e i camerieri sempre disponibili e gentili. Il bagnino Mohamed simpatico e sempre pronto ad aiutarci e consigliarci.
Ottima e sempre discretamente presente anche l'animazione, soprattutto i ragazzi italiani Antonio, Jessica e il "nuovo arrivato" che ci hanno seguito con tanta simpatia e aiutate ad intrattenere con pazienza e gentilezza la nonna durante le nostre escursioni. Davvero dei ragazzi splendidi!!!
Un plauso anche al tour operator Maghed dei Viaggi del Turchese che c'ha seguite con professionalità, soprattutto per quanto riguarda la sistemazione della nonna che si è sentita coccolata da tante attenzioni.
Ottima anche l'esperienza all'adiacente centro diving che c'ha fatto vivere emozioni davvero intense e uniche con Sara e Sami.
Grazie a tutto lo staff per aver reso la nostra una vacanza indimenticabile...... Speriamo di poterci tornare presto!!!! Nonna Giulia, Laura, Paola ed Elisa

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, PAOLAD2816
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Bellissima Vacanza
We very much appreciate your comments regarding your stay at the Novotel Marsa Alam.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 settembre 2017

molto bello l'hotel, nella sua struttura, camere bagno giardini ecc, peccato che come organizzazione sia zero specialmente per la ristorazione, alcune volte si fa in tempo mangiare 2 volte prima che arrivi da bere, non spreparano e non puliscono i tavoli MAI,( giro tovaglia a cena e colazione e pranzo ci si arrangia) se non gli si dice di farlo, e quasi seccati lo fanno(posate e tovagliolo,ma già queste 2 cose non venivano fatte) tante volte personalmente mi sono preparato posate tovagliolo ecc avendo visto dove li tengono. il cibo non è buono ed è sempre lo stesso, si è dato alcune idee(,manager ristorazione) ma non si è voluto agire.... per quanto riguarda l animazione lasciamo perdere, anche qui dopo alcune domande hai ragazzi italiani tutto trapelava tranne la voglia di intrattenere gli ospiti e di far divertire, per non addormentarsi con l'animazione si chiacchierava e si rideva al bar con amici fatti nel posto(per fortuna) ricapitolando l'hotel molto bello tutto il contesto ma per la ristorazione e l'animazione e chi gestisce questi servizi tutto da rifare, i clienti italiani(e non solo) per questi motivi non ci vogliono più tornare e se non volete perdere tutti i clienti datevi da fare

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Diego M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Sirs


Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Novotel Marsa Alam. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Novotel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 settembre 2017

Il Novotel è stato aperto non da molto. La struttura è bella e studiata bene. Lo stile è diverso dagli altri hotel di Marsa Alam dove sono stato dato che è una architettura moderna (compreso i mobili stile IKEA). Le camere spaziose e pulite. Il bagno è grande con una doccia "Regale".
Possiede 2 piscine molto carine (una di fronte all'ingresso e l'altra grande al centro del complesso con il bar).
C'è anche un ristorante, dicono Italiano, alla carta, ma direi di evitarlo assolutamente; noi ci siamo stati perché 1 serata è offerta dall'hotel; il cibo è completamente diverso da quello che ci si aspetta (compreso bagarozzi nell'insalata).
Il MINICLUB tanto pubblicizzato non è funzionale visto che tengono chiusi i bambini in un salone senza uscire; i miei nipoti, dopo 3 ore hanno chiesto di ritornare da noi e non hanno voluto più andarci.
RISTORANTE: il cibo è al di sopra degli STD presenti in Marsa Alam, ma presentato male con un riciclo dei cibi sfacciato. I posti a sedere sono pochi e bisogna aspettare che le persone si alzano ed aspettare che ripuliscono il tutto; i camerieri (escluso 2)sono molto svogliati e non sorridono mai facendoti capire di non "rompere". La colazione è una scommessa dato che il più delle volte le macchine del caffè/cappuccino/ecc... sono ferme o scariche; i succhi è meglio evitarli dato che sbagliano le dosi da diluire..... è acqua colorata.
Animazione: molto Soft... anzi softissima... i spettacoli serali sono organizzati dai ragazzi con tanta buona volontà con i pochi mezzi a loro disposizione.
BAR: ci sono vari bar, ma, pur avendo l'all Inclusive, mancava sempre qualcosa in tutte le ore del giorno e molte volte si rimaneva senza una bibita. I barman si danno da fare ma sono pochi e molte volte per avere un bicchiere dovevi aspettare 15 minuti. Molte volte mancavano anche i bicchieri e gli addetti, in modo trasparente, prendevano bicchieri sporchi lasciati da altri clienti e ti servivano senza neanche sciacquarli.
BARRIERA CORALLINA: se il mare lo permette, tuffandosi dal pontile si entra in un mondo spettacolare. Barriera ancora intatta e multicolore. Attenzione alla scaletta perché ormai tutta ruggine e rotta... mancano alcuni scalini e 2 turisti si sono anche fatti male.
CONCLUSIONE: hotel con altissime aspettative che potrebbe diventare un ottimo riferimento per la zona, ma oggi non rispecchia assolutamente gli STD di Novotel causa l'incapacità di chi lo gestisce e il basso controllo del personale oltre che disorganizzato. Se tale situazione si risolverà, ci ritornerei sicuramente.

Consiglio sulle camere: tutte abbastanza simili dato che non esiste confusione (salvo quelle situate vicino alla piscina centrale)
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, pireale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Sirs

Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Novotel Marsa Alam. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies.

At Novotel, we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence.

We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza, soprattutto gli animatori che sono davvero divertenti, sushi, antonio, bob, annalisa, e tanti altri, tutte persone fantastiche e indimenticabili! Un hotel molto bello, con un personale molto rispettoso! Piscine bellissime e anche un spiaggia molto bella!
Una vacanza insomma che non si può dimenticare

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Jessica T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Galal E, General Manager alle Novotel Marsa Alam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Sirs
We very much appreciate your comments regarding your stay at the Novotel Marsa Alam.

It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni