Blue Lagoon Marsa Alam
60 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/06
96 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/05
112 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

151 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 30/05
79 USD
Jaz Solaya(Marsa Alam)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/05
170 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Jaz Lamaya Resort(Marsa Alam)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/05
  • Piscina
Recensioni (1.250)
1.250 risultati
Recensito 18 giugno 2012

Siamo stati al Blu Lagoon dal 9 al 16 giugno 2012.E' stata una vacanza impeccabile sotto tutti i punti di vista. Buona la sistemazione alberghiera con camere comode e pulite, cibo di buona qualità e estermamente vario; volendo puoi mangiare e bere dalle 10 del mattino alle 24 di sera!!!.Animazione assolutamente FANTASTICA( un plauso alle animatrici dei piratini) che si fanno "un mazzo" tanto per farti sorridere. Mare bello, ideale per i bambini in quanto degrada dolcemente fino a dei torrioni di corallo dove è possibile ammirare la fauna marina. Un Grazie anche ai 2 biologi marini dell'Università di Bologna ( Francesco e Filippo) che ci hanno accompagnati durante le snorkelate con grande disponibilità e competenza.
Un ringraziamento particolare, ribadisco, a Michela, Tecla e alle assistenti dei piratini che hanno reso la vacanza indimenticabile anche ai più piccini. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2012

Ciao a tutti, abbiamo soggiornato al Blue Lagoon dal 26 maggio al 02 giugno 2012, abbiamo trascorso una bella settimana di relax.
Nel complesso veramente una bella struttura, ben curata e organizzata,belle camere e bei giardini,, bel mare (anche se servono le scarpette, ci sono dei sassi da subito come si entra in acqua), buon personale, sempre col sorriso e gentili, anche il cibo gradevole, ma la cosa a nostro avviso a cui diamo il massimo dei voti!!! sono i ragazzi dell'animazione e personale settemari, animazione bella e coinvolgente, molto bravi e simpatici, sempre presenti da quando siamo arrivati a Marsa Alam , fino alla nostra partenza.Complimenti!lo consigliamo a tutti...

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2012

Struttura molto bella..una vera oasi nel deserto!
Camere grandi, semplici ma molto carine,ristorante ok per essere in Egitto, giardini curatissimi.
Mare da favola, come da catalogo!
Animazione super, simpatica e coinvolgente senza essere invadente, spettacoli serali molto carini.
Unico neo, un giardiniere molto, troppo insistente per le mance.
Escursioni proposte interessanti, consiglio Sharm el loli e, anche se non organizzata da Settemari, la gita a cavallo nel deserto al tramonto..molto suggestiva!
PS: Se cercate il lusso nelle camere forse sono meglio le due strutture a 5 stelle, ma per quanto riguarda spiaggia il Blue è il migliore, sia per l'accesso senza scarpine, sia per i lettini (enormi!!!)

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2012

settimana da 26/05 a 02/06 stupenda, tempo e temperatura fantastica, mare meraviglioso, un sacco di pesciolini. camera bella e pulita, servizio e ristorante non da 5 stelle ma comunque buono. L'animazione italiana da 10 e lode, tutti ragazzi e ragazze bravissimi. Giambattista e Mattia: ci avete fatto morire dal ridere. (ps: Giambattista ti ho pensato mentre pagavo l'IMU).
la nota di merito da 5 stelle la devo dare però a Tecla, Melinda e Rossella che hanno fatto innamorare i miei bimbi e sono state talmente tanto carine da farmi commuovere nel venir via. Complimenti ragazze siete veramente brave! un grazie speciale a voi tutti da Greta e Mattia

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2012

siamo stati al FLORIANA BLUE LAGOON dal 2 al 9 giugno, ci siamo trovati benissimo grazie al gruppo di animatori che sono fantastici.grandi lavoratori!bellissima la struttura e la laguna,buono il cibo che non ci ha creato nessun fastidioso problema.speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia