Nada Resort
170 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Jaz Lamaya Resort(Marsa Alam)
171 USD
Expedia.com
190 USD
Orbitz.com
102 USD
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 5 giugno 2012

Siamo un gruppo di 9 persone e abbiamo soggiornato al Nada resort di marsa alam l'ultima settimana di maggio.
Ci siamo trovati benissimo, sia per la struttura, non nuovissima ma molto accogliente e raccolta , sia per la cucina (bravissimo davide, il cuoco italiano), sia per tutto il personale egiziano, sempre gentilissimo e attento.
Un ringraziamento particolare all'equipe d'animazione capitanata di Beppe, che ci ha veramente regalato una settimana indimenticabile...!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2012

Ciao siamo tornati il 13 maggio da una meravigliosa vacanza presso il Nada Resort, è stata una vacanza deliziosa, il mare è quello del mar rosso pertanto niente da dire, il villaggio non è di recente costruzione ma c'è una continua attenzione da parte del direttore alla pulizia ed alla manutenzione, l'animazione è il top sia per adulti che per i bambini non eravamo soltanto 40 ospiti pertanto alla fine è stat quasi una vacanza in famiglia.
Il mangiare è vario e anche per le bocche pià difficili è facile trovare una valida soluzione e dolci sono topppppp.
Il mare forse prevede un accesso che non rende per i bambini piccoli un facile accesso ma la piscina risulta una valida soluzione.
Consiglio soprattutto alle famiglie

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2012

eccomi ancora qui a raccontare di questo gioiello di villaggio...non mi stanchero mai di dirlo piccolo bello con tutto a portata di mano...si non ce ingresso diretto al mare ..ma chi sene frega fai 4 passi e vai a farti il bagno dove vuoi...e poi la bariera e spettacolare...una spiaggia meravigliosa...si mangia BENE per essere in egitto..ce cuoco italiano molto molto bravo e sopratutto il personale egiziano e meraviglioso non sa piu cosa fare x accontentare noi esauriti italiani...staff animazione nuovo...BRAVISSIMI non insistenti ma sempre presenti con il loro stupendo sorriso...le camere sono belle e pulite....be io e la 4 volta che torno e tornero sicuramente a settembre....che dire GRAZIE di tutto e arrivederci a presto ....nada come tornare a casa....SHUKRAN

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 aprile 2012

Siamo partiti per Marsa Alam la settimana di Pasqua 2012.
Abbiamo volato con Mistral Air,poste Italiane.Volo in perfetto orario sia all'andata che al ritorno.Cortesia e gentilezza del personale a bordo encomiabile.All'arrivo a Marsa facevano già 30°...troppo bello! Siamo stati accolti dai ragazzi Eden e subito accompagnati ai pullman divisi per Villaggi.Noi eravamo un po' pochini e li per li abbiamo temuto di aver sbagliato villaggio.Il villaggio dista venti minuti dall'aeroporto Mio figlio è celiaco,pertanto avevo paura di non trovare collaborazione al villaggio,invece Cristina,la responsabile ci conosceva per nome e ci stava aspettano.
Subito abbiamo preso le camere e come da catalogo la quadrupla non era dotata di balcone ma devo dire che era talmente grande (quattro lettoni da una piazza e mezza) che non abbiamo preferito adattarci in una tripla.
Le zanzare la prima sera ci hanno divoratii,poi abbiamo capito che il giorno dell'arrivo le camere vengono arieggiate molto e quindi le zanzare durante la settimana sono scomparse.(portate fornelletti e repellenti)
La spiaggia è grande e ben attrezzata,dotata di ombrelloni e lettini con materassini.L'accesso al mare è consentito dal pontile e non dalla riva,ma,guardando il mare sulla sinistra facendo circa 200 metri oltre il villaggio c'è una spiaggia di sabbia fine adatta a bambini.
Il vento ci ha fatto compagnia dal terzo giorno in poi....ma facevano 36 gradi....quindi ci ha fatto piacere.
il martedì siamo andati in gita a Sharm el loly......sinceramente niente di che...però almeno abbiamo visto delle spiaggette incontaminate e poi vale sempre la pena vedere posti fuori dal villaggio.Il giovedì sera siamo andati "in centro",una specie di outlet italiano dove fare acquisti.
Il mangiare mano a mano che passava la settimana è andato migliorando e nessuno di noi è stato male(abbiamo assaggiato tutto,compresa verdura e frutta cruda)
L'acqua per lavarsi i denti la acquistavamo in villaggio (euro 1,50 per una bottiglia da lt1,5) anche se tanta gente caricava i bicchieri di acqua dal dispenser e se li portava in camera.Non è consentito caricare le bottiglie direttamente dai dispenser,ma i bicchieri si.
L'animazione a noi è piaciuta molto sia per i grandi che al miniclub.I ragazzi si impegnano molto senza essere invadenti e gli spettacolini serali ci hanno fatto trascorrere delle piacevoli serate.
Insomma non ne posso parlare male...è stato rispettato il rapporto qualità-prezzo.....e noi siamo tornati abbronzatissimi!!!!!!!mentre a Roma diluviava per sette giorni di fila!!!!!

Consiglio sulle camere: ricordatevi di scegliere il piano se volete evitare scale e scalini.(gli stabili sono di tre piani)
  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2012

Ho soggiornato una settimana con la mia compagna all' Eden Village Nada Resort di Marsa Alam in Egitto nel periodo di Pasqua 2012. Abbiamo volato con Blue Panorama, il viaggio è stato piacevole. Il personale di bordo è stato molto cortese e disponibile. All'arrivo all'aeroporto di Marsa Alam siamo stati accolti dal personale Eden Village che si è dimostrato fin da subito molto simpatico e disponibile. Abbiamo percorso il tragitto dall'aeroporto fino al resort su un pullman dedicato solo al villaggio in meno di mezz'ora. Una volta arrivati il resto del personale Eden ci ha accolto con altrettanta simpatia. La struttura non è nuovissima ma in ottime condizioni. Le camere sono abbastanza grandi e pulite con letti formato maxi. I giardini sono rigogliosi e continuamente mantenuti. La spiaggia privata del villaggio è molto grande e attrezzata con tanti ombrelloni e lettini da non dover litigare per trovarne di liberi come letto a riguardo di altre strutture. Devo specificare che il periodo della nostra vacanza non è di alta stagione e il villaggio era a circa un terzo della capienza totale ma, penso comunque che non ci dovrebbero essere problemi anche perché è dotato di una bella e grande piscina con tantissimi ombrelloni e lettini. Unica nota negativa la presenza di ruggine nelle parti in ferro delle strutture e del pontile che porta oltre la barriera corallina ma, niente di grave. La ristorazione è di ottima qualità, il personale assolutamente carino e disponibile. All'interno della struttura sono presenti alcuni negozietti di souvenir e gadget di ogni genere. E' presente inoltre una farmacia dotata di molti prodotti. Io e la mia compagna abbiamo usufruito con grande soddisfazione del centro benessere del villaggio dotato di salette per i massaggi ( consiglio il turkish massage ed il trattamento cleopatra), idromassaggio, sauna e palestra attrezzata. In conclusione posso dire la nostra esperienza è stata assolutamente positiva. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia