“una settimana di relax” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.49 di 74 hotel a Marsa Alam
Ardea, Italia
“una settimana di relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati in tre famiglie con bambini dal 25 marzo al 1 aprile. Siamo tutti soddisfatti della nostra vacanza. La struttura era ospitale e ben organizzata tutto era vicino. Le camere tutte vista mare. L'unica pecca il rumore costante di alcuni enormi gruppi eletrogeni a motore troppo vicini alle stanze. La spiaggia ci ha un pò deluso poichè non sabbiosa ma con barriera corallina quindi accessibile solo dal pontile e per i bambini non è l'ideale. Ottima la cucina ed un grazie speciale va allo chef eden viaggi Danilo che ci ha regalato ogni giorno ottimi primi; non da meno lo staff del posto ed in particolare lo chef dei dolci. Struttura pulita. Euro ben accettati ovunque. Piacevole il fatto di avere bevande sempre a disposizione. Ottima anche l'animazione che ci ha allietato con piacevoli spettacoli serali ed intrattenimenti mattuttini e pomeridiani ... ma senza dare il tormento come fanno a volte gli animatori. Da sottolineare lo splendido tarta club dove i nostri bambini si sono divertiti lasciando a noi genitori il piacere di ore sdraiati al sole ...e fantastici massaggi al centro benessere. Anche le escursioni non sono da perdere ... Bellissima anche la serata egiziana... molto emozionante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Artena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Arrivati il 25 Marzo e partiti il 1 Aprile io e mia moglie ci siamo subito ambientati , sobrio e familiare il Nada resort offre tutto quello che serve per rendere un soggiorno piacevole , ottima cucina camere con vista mare e molto ampie , bevande gratis ovunque , spiaggia privata , animazione presente ma non invadente , personale Egiziano discreto e servizievole escursioni precise e sicure , guide preparatissime , collegamenti ottimi con l' aeroporto , forse come nota stonata il vento ma è una caratteristica della zona , mare ricco di pesci colorati con tanto di passaggio dei delfini , insomma per me è da 5

Consiglio sulle camere: tutte vista mare .
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Vacanza con amiche, rilassante così come ce lo avevamo preposto. Il villaggio è carino, bella la spiaggia. Chef italiano, il servizio al ristorante è eccellente. Animatori simpatici, mai invadenti. Da non ritornarci non per il villaggio, ma perchè è troppo ventilato. In una settimana di soggiorno, non ci è stato possibile fare il bagno per il mare troppo agitato per il troppo vento. Davvero un peccato visto che già le ferie sono contate.
Meno male per il centro massaggi!!! Massaggiatori bravissimi!!! Massaggi indimenticabili!!! Ci hanno risollevato la vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Borgo Valsugana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

ciao, siamo arrivati a fine febbraio , come ospiti non eravamo in tanti . habbiamo subito legato con il gruppo dell' animzione e devo dire che e' stata una vacanza fantastica.
villaggio pulito , personale cordiale e un' ottima cucina.
il mare fantastico acqua cristallina ed i fondali spettacolari.
vasta tipologia di pesci , insomma fantastica.
il villaggio dista a 20 minuti dall'areoporto quindi vicinissimo. Port Galip ,paese vicino, molto carino.
da non perdere l'escursione a Luxor.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Sassari, Sardegna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

eravamo un gruppo di 24 persone adulte 18 dei quali subacquei, siamo stati accolti dallo staff molto cordialmente e abbiamo fatto amicizia con loro in poche, vuoi perchè io avevo le idee chiare su ciò che il gruppo voleva è non ho avuto nessuna difficoltà ad essere accontentato, il villaggio è piccolo ma molto gradevole direi quasi familiare tanto che in una settimana conoscevamo tutti ospiti e personale.
che dire le assistenti sia silvia che sonia sono state semplicemente stupende sembrava che ci conoscessimo da una vita, per non parlare della simpatia e disponibilità dei camerieri, damir mustafà moamed ecc, e il cuoco italiano danilo ne vogliamo parlare un ragazzo alto e grosso che solo a vederlo ti metteva appetito con i suoi primi piatti fatti al momento gustosissimi, gli animatori antonio nicola giovanni maurizio che davano l'anima pur di farti divertire e tenerti compagnia, insomma e un villaggio adatto a tutti famiglie amici coppie. un grazie a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Io e mio marito ci siamo trovati molto bene : all'inzio un pò di difficoltà nell'accettare il vento (e il primo giorno vento freddo:() e la cucina per me eccessivamente troppo condita e corposa(ma è solo un mio problema:)) poi ci siamo super adattati non fosse stato per un unico difetto relativo all'animazione : tutti ragazzi meravigliosi, stupendi , educati tranne uno che mi ha personalmente molto mortificato e rattristato (è vero io e mio marito non accettiamo animazione perchè facciamo vacanza solo per riposare anche perchè abbiamo già troppo contatto con gli altri per lavoro, ma cerchiamo sempre di essere educati; questa volta ho ricevuto risposte che mi hanno ferito ) ma cerco di non pensarci e attribuisco a questo ragazzo i comportamenti spontanei della giovane età. L'unico punto brutto della vacanza

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Sono stato in questo villaggio ad Ottobre,sono partito da Orio al serio ed il volo e' stato in perfetto orario,arrivati a Marsa Alam siamo stati accolti dallo staff Eden che ci ha aiutato a sbrigare le pratiche di sbarco,raggiunto l hotel dopo 20 minuti ci hanno consegnato le stanze,la struttura e' molto carina dislocata su due piani con camere abbastanza spaziose tutte con vista mare,non essendo un villaggio enorme per raggiungere il ristorante,la piscina e la spiaggia non bisogna percorrere molta strada il che mi e' sembrato molto positivo.Il cibo era abbastanza vario,specialmente nei primi piatti dove lo chef italiano Danilo ci deliziava tutti i giorni con preparazioni diverse.La spiaggia abbastanza ampia con la possibilita' di accedere oltre la barriera corallina attraverso un pontile,per accedere alla barriera direttamente dalla spiaggia a 500 metri dall hotel c e' una bellissima baia dove poter fare snorkeling e dove io ho visto le tartarughe ed un barracuda!!L animazione molto coinvolgente ma non assillante ci ha assistito tutta la settimana con divertenti show e vari tornei sulla spiaggia,colgo l occasione per ringraziare il capo animazione Simone Sgarra ed il suo staff veramente molto bravi!!!il tempo e' sempre stato clemente non abbiamo mai trovato vento ed anche la sera nn faceva freddo,insomma una vacanza veramente perfetta!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Solitaire Resort Marsa Alam
N. 51 di 74 a Marsa Alam
Punteggio 3.5 su 5 61 recensioni
The Three Corners Happy Life Beach Resort

Conosci Nada Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nada Resort

Struttura: Nada Resort
Indirizzo: 20 KM South Of Marsa Allam Airport, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 28 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 37 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 39 hotel di lusso a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Nada Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nada Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Nada Resort Marsa Alam
Eden Viaggi Nada Resort