“Calmo e familiare buono per me”
Recensione di Nada Resort

Nada Resort
Classificato al n.44 di 68 hotel a Marsa Alam
Recensito 3 aprile 2012

Arrivati il 25 Marzo e partiti il 1 Aprile io e mia moglie ci siamo subito ambientati , sobrio e familiare il Nada resort offre tutto quello che serve per rendere un soggiorno piacevole , ottima cucina camere con vista mare e molto ampie , bevande gratis ovunque , spiaggia privata , animazione presente ma non invadente , personale Egiziano discreto e servizievole escursioni precise e sicure , guide preparatissime , collegamenti ottimi con l' aeroporto , forse come nota stonata il vento ma è una caratteristica della zona , mare ricco di pesci colorati con tanto di passaggio dei delfini , insomma per me è da 5

Consiglio sulle camere: tutte vista mare .
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 marzo 2012

Vacanza con amiche, rilassante così come ce lo avevamo preposto. Il villaggio è carino, bella la spiaggia. Chef italiano, il servizio al ristorante è eccellente. Animatori simpatici, mai invadenti. Da non ritornarci non per il villaggio, ma perchè è troppo ventilato. In una settimana di soggiorno, non ci è stato possibile fare il bagno per il mare troppo agitato per il troppo vento. Davvero un peccato visto che già le ferie sono contate.
Meno male per il centro massaggi!!! Massaggiatori bravissimi!!! Massaggi indimenticabili!!! Ci hanno risollevato la vacanza.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2012

ciao, siamo arrivati a fine febbraio , come ospiti non eravamo in tanti . habbiamo subito legato con il gruppo dell' animzione e devo dire che e' stata una vacanza fantastica.
villaggio pulito , personale cordiale e un' ottima cucina.
il mare fantastico acqua cristallina ed i fondali spettacolari.
vasta tipologia di pesci , insomma fantastica.
il villaggio dista a 20 minuti dall'areoporto quindi vicinissimo. Port Galip ,paese vicino, molto carino.
da non perdere l'escursione a Luxor.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 marzo 2012

eravamo un gruppo di 24 persone adulte 18 dei quali subacquei, siamo stati accolti dallo staff molto cordialmente e abbiamo fatto amicizia con loro in poche, vuoi perchè io avevo le idee chiare su ciò che il gruppo voleva è non ho avuto nessuna difficoltà ad essere accontentato, il villaggio è piccolo ma molto gradevole direi quasi familiare tanto che in una settimana conoscevamo tutti ospiti e personale.
che dire le assistenti sia silvia che sonia sono state semplicemente stupende sembrava che ci conoscessimo da una vita, per non parlare della simpatia e disponibilità dei camerieri, damir mustafà moamed ecc, e il cuoco italiano danilo ne vogliamo parlare un ragazzo alto e grosso che solo a vederlo ti metteva appetito con i suoi primi piatti fatti al momento gustosissimi, gli animatori antonio nicola giovanni maurizio che davano l'anima pur di farti divertire e tenerti compagnia, insomma e un villaggio adatto a tutti famiglie amici coppie. un grazie a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 marzo 2012

Io e mio marito ci siamo trovati molto bene : all'inzio un pò di difficoltà nell'accettare il vento (e il primo giorno vento freddo:() e la cucina per me eccessivamente troppo condita e corposa(ma è solo un mio problema:)) poi ci siamo super adattati non fosse stato per un unico difetto relativo all'animazione : tutti ragazzi meravigliosi, stupendi , educati tranne uno che mi ha personalmente molto mortificato e rattristato (è vero io e mio marito non accettiamo animazione perchè facciamo vacanza solo per riposare anche perchè abbiamo già troppo contatto con gli altri per lavoro, ma cerchiamo sempre di essere educati; questa volta ho ricevuto risposte che mi hanno ferito ) ma cerco di non pensarci e attribuisco a questo ragazzo i comportamenti spontanei della giovane età. L'unico punto brutto della vacanza

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2012

Sono stato in questo villaggio ad Ottobre,sono partito da Orio al serio ed il volo e' stato in perfetto orario,arrivati a Marsa Alam siamo stati accolti dallo staff Eden che ci ha aiutato a sbrigare le pratiche di sbarco,raggiunto l hotel dopo 20 minuti ci hanno consegnato le stanze,la struttura e' molto carina dislocata su due piani con camere abbastanza spaziose tutte con vista mare,non essendo un villaggio enorme per raggiungere il ristorante,la piscina e la spiaggia non bisogna percorrere molta strada il che mi e' sembrato molto positivo.Il cibo era abbastanza vario,specialmente nei primi piatti dove lo chef italiano Danilo ci deliziava tutti i giorni con preparazioni diverse.La spiaggia abbastanza ampia con la possibilita' di accedere oltre la barriera corallina attraverso un pontile,per accedere alla barriera direttamente dalla spiaggia a 500 metri dall hotel c e' una bellissima baia dove poter fare snorkeling e dove io ho visto le tartarughe ed un barracuda!!L animazione molto coinvolgente ma non assillante ci ha assistito tutta la settimana con divertenti show e vari tornei sulla spiaggia,colgo l occasione per ringraziare il capo animazione Simone Sgarra ed il suo staff veramente molto bravi!!!il tempo e' sempre stato clemente non abbiamo mai trovato vento ed anche la sera nn faceva freddo,insomma una vacanza veramente perfetta!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

sono stata una settimana in questo villaggio con un gruppo di amico, probabilmente il mio giudizio su questo villaggio è influenzato dalla esperienza dell'anno precedente in analogo villaggio Eden a Kelibia in Tunisia.
Il Nada Resort è un bel villaggio, la solita struttura ad arco con affaccio sul mare, giardinetto risicato, poco verde, struttura che richiederebbe qialche restauro ma cmq pulita ed accogliente, la cucina non è niente di eccezionale ma cmq buona forse un po' ripetitiva, l'animazione nella media senza lode e senza infamia, la spiaggia è un po' trascurata, l'accesso al mare qui è solo attraveros pontile (cusa barriera corallina) e se c'è vento e mare grosso come spesso accade da questi parti bisogna accontentarsi della sola piscina, se volete l'accesso diretto al mare, se avete bambini piccoli e deisderate lasciarli giocare liberi in spiaggia vi sconsiglio questa struttura qui i bambini devono accontentarsi della piscina.
Abbiamo seguito il consiglio di uno proprietari dei negozietti nella hole del villaggio ed invece di fare una escursione organizzata abbiamo preso un taxi (costo pochi euro) e siamo andate nella vina spiaggia di Abud abab, qui l'accesso è possibile direttamente dalla spiaggia il nmare ha colori da sogno gurdare le foto per credre, se dovessi ritonare da queste parti sceglierei un villaggio vicino a questa spiaggia!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Elphistone Resort
Elphistone Resort
N. 27 di 68 a Marsa Alam
1.447 recensioni

Conosci Nada Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nada Resort

Indirizzo: 20 KM South Of Marsa Allam Airport, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 26 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 31 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 38 hotel di lusso a Marsa Alam
Fascia prezzo: 34 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Nada Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nada Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Nada Resort Marsa Alam
Eden Viaggi Nada Resort