Lahami Bay Resort
102 USD
140 USD
151 USD
  • Colazione inclusa
Wadi Lahmy Azur Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 65 USD a notte.

Aurora Bay Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
63 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Utopia Beach Club(Marsa Alam)
97 USD
226 USD
Orbitz.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensito 4 settimane fa

Posto tranquillo mare splendido con barriera con colori a pesci e da vedere.
siamo stati al mercato dei cammelli al confine con il Sudan. una altra
escursione Sharm el Luli splendida spiaggia di sabbia bianca con barriera
corallina dove ci si dedica allo snorkeling con tempo libero a disposizione
per passeggiate sulla sua stupenda spiaggia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

La presente valutazione è soggettiva, pertanto anche il giudizio risente di questa situazione in quanto i gusti delle persone possono variare da situazione a situazione.
Siamo stati ospiti una settimana al Lahami Beach Resort a Berenice dal 5 Maggio in coppia con amici. Il villaggio è molto tranquillo, puoi godere di un completo relax. Partiamo dal Resort, nonostante sia una struttura datata, devo dire che è in ottime condizioni, sono presenti sia lavori di manutenzione, che di ampliamento della struttura, la piscina per chi la utilizza è molto bella. Le camere anche se hanno mobili un po’ datati, sono ampie e confortevoli, molto gradito in bagno la presenza del bide’, merce rara sul mar rosso, anche se l’installatore non ne ha capito l’utilizzo, in quanto a fianco di detto strumento ha installato il rotolo della carta igienica. Cucina, devo dire che anche per la presenza del cuoco italiano ( Carmine) si è mangiato molto bene. Pochi i posti a tavola esterni e noi che eravamo in 6 persone abbiamo faticato alle volte a trovare la collocazione per tutti assieme. Il servizio del personale, si è dimostrato sempre efficiente. Mare, vi sono tre spiagge a disposizione tutte con il mare che digrada molto dolcemente con sabbia scura che impedisce di vedere i bei colori riflessi dalle sabbie bianche. Sono la nord, la centrale e la sud. La centrale risulta più comoda da raggiungere, è poco affollata come anche la sud più defilata, dove purtroppo mancano sia i servizi che un bar. Nella nord invece ci sono sia i servizi, il bar e le docce, manca il ristorante per il pranzo, si è costretti a raggiungere il ristorante centrale vicino alla reception. In questa spiaggia c’è la barriera corallina. Ci sono alcune formazioni più piccole sulla sinistra arrivando alla spiaggia ed una molto grande nominata banana reef sulla destra che partendo in prossimità della riva si estende per circa un chilometro e mezzo a una profondità di alcuni metri. Non essendo presente il pontile, peraltro non necessario, non c’è il classico tuffo nel blu sia per chi fa snorkeling o subacquea. Diving, devo dire con rammarico che i prezzi esposti per le immersioni sono esageratamente alti, tanto è vero che non ho utilizzato la loro struttura, perché 26 euro per la bombola 5 di tassa 5 di guida e 11 di barca fanno per la singola immersione 47 euro, a mio avviso troppo alto per il contesto, è vero che facendo il pacchetto il costo diminuiva di qualche euro, però a mio avviso troppo. Staff Turisanda, tutti i ragazzi molto professionali, sempre presenti ma mai invadenti. Assente l’animazione serale, per noi condizione molto apprezzata.Questo in sintesi è il mio giudizio che, come ho anticipato, è soggettivo.

Consiglio sulle camere: Se si desidera utilizzare la spiaggia dove c'è la barriera corallina, è meglio evitare le camere che si trovano verso la spiaggia sud.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018

Ho soggiornato presso il Lahami bay report dal 30/4 al 13/05/2018 ho viaggiato partendo da Verona con la NEOS buon volo nessun problema dall'aeroporto di Marsa Alam occorrono circa 2 ore per raggiungere il villaggio.La Camera che ci stata assegnata era grande molto bene arredata e pulita e così è rimasta grazie a Tarek.Il villaggio è molto bello il maggior pregio è un ottimo ingresso al mare da lì si raggiungono diversi siti dove poter ammirare una barriera pressoché incontaminata con colori meravigliosi e innumerevoli pesci consiglio di munirsi di giubbino per lo snorkeling.Devo ringraziare lo staff Turisanda in particolare Serena ma anche Ilenia e la dottoressa Cristina biologa per le sue interessanti lezioni su pesci mammiferi e coralli anche Zakaria che con i suoi consigli su l'uso della maschera mi ha aperto un mondo nuovo.Cercherò se possibile di tornare di nuovo.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Lahamy l'ultima di aprile con Turisanda. È stato tutto perfetto. Innanzitutto lo staff è stato sempre presente, attento e gentile, dal pick up in aeroporto, alle escursioni, ecc ecc.
Il resort è stata una sorpresa in positivo: pulizia, ottimo cibo curato, semplice e vario con carni, pesce verdure sempre di ottimo livello. Ottima anche la cena egiziana, come le colazioni europee con tante cose buone e genuine.
Le camere sono spaziose, molto carine con veranda. La nostra posizione era perfetta perché era a due passi dalla reception, dal diving, e si vedeva comunque il mare seppur in lontananza. Camera 1018, letti ottimi, silenziosa, e qualità del sonno da 10.
Centro Diving Padi. Grazie a tutto lo staff del centro che ci ha fatto trascorrere delle giornate indimenticabili di sub. In particolare "special thanks" ai nostri istruttori e amici Ahmed e Hussien che ci hanno condotto in immersioni stupende ed emozionanti. Sempre molto gentili e professionali, grazie di cuore.
Sempre organizzata dal diving center l'escursione con cena al sito di Fatamorgana. Da fare assolutamente.

Consiglio veramente a tutti questa struttura a 2 ore da Mars Alam, vicino a Berenice , per chi vuole trascorrere una settimana di relax in mezzo a mare, barriere coralline e spiagge Maldiviane.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciò che cerchiamo in una vacanza è l’emozione... e questo posto ce ne ha regalate tante!
La struttura è di dimensioni adeguate, le stanze ampie, il cibo nella norma.
Il punto mare è una favola! Reef così belli non ne abbiamo mai visti! Una quantità e varietà di pesci impressionante e un dugongo stanziale molto socievole (è lui che sceglie a chi avvicinarsi... e noi siamo stati scelti!).
Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò!
Ringraziamenti particolari:
Marco responsabile Turisanda che si è fatto in quattro per soddisfare una nostra particolare richiesta, Cristina la biologa marina che ci ha dato preziose indicazioni, Serena che ci ha dato ottimi pratici consigli e Carmine chef dello staff Turisanda che ha alzato lo standard della cucina con la sua ottima pasta, Mohamed del bar della spiaggia che è stato il nostro professore di egiziano, Rachid il “cecchino” che veglia quotidianamente sulla salute della barriera e Rachid della Bottega Magica la cui ospitalità è stata impagabile!
Grazie a tutti!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia