Recensioni (5.718)
1.688
3.627
1.688
Recensito il 12 marzo 2018

struttura molto grande con clientela internazionale. Le camere sono grandi, accoglienti e la loro pulizia è impeccabile. Bellissimo il punto mare, dispone di un lungo pontile con tre accessi al mare a seconda delle capacità natatorie. C è una spiaggia relax dove è possibile accedere direttamente in mare e dove ogni giorno verso le 11 del mattino arriva una grandissima tartaruga a nutrirsi. Poco distante ( 10 minuti a piedi) c è la spiaggia delle tartarughe e del dugongo. Devo dire però che il dugongo ogni tanto arriva anche alla spiaggia del Fayrouz. Buon cibo, abbastanza vario. unica pecca la frutta che a me è parsa troppo ripetitiva e poco rinfrescante( mele, pere, arance banane). Il resort è curato, tenuto benissimo e dispone di due piscine(acqua molto calda), una delle quali è per il totale relax. Non posso fare commenti sull'animazione perchè io non resto mai in piscina ma preferisco godermi lo stupendo mar Rosso. In definitiva se potessi ci tornerei domani stesso!

Consiglio sulle camere: Io ero nel blocco delle stanze 9000 sul lato tramonto nel deserto, molto silenziose
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Fayrouz_Plaza_GM, General Manager alle Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Cara Mirella,

Cordiali saluti da The Three Corners Fayrouz Plaza!
Vorremo ringraziarvi per aver scelto il nostro albergo per la quarta volta e per il vostro tempo prezioso che avete passato per scrivere il vostro commeto su Trip Advisor.
Siamo cosi` contenti di essere soddisfatti per quanto riguarda l`espansione della struttura, l` esperienza culinaria e del buon servizio presentato dal nostro team.
Il nostro team d'oro non vede l'ora di vedervi di nuovo alla vostra seconda casa .
Grazie per il sostegno dell'Egitto e per essere il nostro ambasciatore nel vostro paese.

Recensito il 12 marzo 2018

Appena arrivati, un benvenuto con una fresca bevanda. Alla reseption, una fila di ragazzi pronti per il check in, con grande conoscenza di lingue straniere, in particolare il Sig. Ammory, che in queste due favolose settimane di vacanze ci ha sempre consigliato, informato e aiutato nelle scelte migliori GRAZIE. Una stanza matrimoniale vista mare pulitissima e tenuta così per tutta la durata del soggiorno. Subito in spiaggia con asciugamani, sdraie e ombrellone (tutto incluso). Pranzo nel ristorante sulla spiaggia, un vasto buffet con bevande, a discretion. Un mare stupendo pieno di coralli e pesci tropicali BELLISSIMO. Alla sera, ben vestiti, cena al ristorante con altro buffet con più scelta e vasto repertorio di dolci. Poi se si vuole c'è lo spettacolo organizzato da animatori simpatici e bravi, in particolare la Giulia piena di energie e simpatia tanto da chiamarla PEPERONCINO. In spiaggia ci sono tante possibilita' di intrattenimento, calcetto, palla a volo, bocce, mentre all'interno ping-pong e bigliardo. In più una vasta offerta di escursioni. Complimenti a tutto il personale di questo meraviglioso albergo. Ci rivediamo il prossimo anno CIAOOOOOOOOOOOO.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Ospite,

Cordiali saluti da The Three Corners Fayrouz Plaza!
Grazie mille ,per aver scelto il nostro albergo eper la vostra opinione condivisa in Trip Advisor.
E` un grande onore che i nostri team di housekeeping, recreation e animazuone abbiano avuto un impatto poositivo sulle vostre memorie nella vacanza. Sicuramente faremo gli auguri a Amr e Giulia per i sforzi.

Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in ferie con tutta la famiglia ed è una struttura stupenda bellissima grande e ce di tutto l animazione è internazionale e la spiaggia è bella con una stupenda barriera corallina dove abbiamo visto anche una tartaruga il primo giorno e poi li molto vicino a 10 minuti a piedi ce la baia del dudongo dove abbiamo visto il dudongo più di una volta e diverse tartarughe e una barriera corallina fantastica meravigliosa ... nulla da invidiare alle Maldive dove ho fatto delle riprese stupende subaque dove il pesce Napoleone....credo si chiami così ha spezzato le spine del riccio lunghissime per mangiarlo e stato fantastica la ripresa ....E poi il ristorante della struttura era qualcosa di super si mangiava da cinema tutto eccellente..e una sera sono stato.male perché ho mangiato troppo e sono stati tutti molto premurosi e il dottore mi ha mandato all' ospedale dove mi hanno rimesso in piedi....comunque è stata colpa mia il cibo non c'entra nulla la qualità è ottima ....e solo che ho mangiato troppo.....comunque ci torneremo e un posto e una struttura fantastica

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Joe ,

Cordiali saluti da The Three Corners Fayrouz Plaza!
Grazie mille per il suo commento positive . E`un gran onore di sapere che il nostro team e il servizio offerto erano come aspettate completamente .
Siamo cosi contenti che abbiamo potuto presentare un buon servizio e dilettosa cena durante il suo soggiorno .

Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

incantevole paradiso spiaggia bellissima ottimo in tutti i suoi particolari ottima posizione vicinissimo a port ghalib mangiare perfetto camere perfette location perfetto staff perfetto è stata una vacanza indimenticabile

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo

Cara Cristina,

Cordiali saluti da Three Corners Fayrouz Plaza!
Vorremo ringraziarla per aver scelto il nostro albergo per il suo soggiorno , ancora per il suo tempo prezioso che ha passato scrivendo il suo commento.
Siamo cosi contenti che lei abbia avouto una vacanza fantastica con noi , e la posizione dell'albergo , il cibo al buffet, l'area della spiaggia e l'animazione offerta erano come aspettate .

Recensito il 11 marzo 2018

Eh sì come da titolo della recensione questa volta ( la nostra 4* a Marsa Alam ) Siamo stati davvero fortunati perché ci siamo lasciati alle spalle una settimana di freddo intenso a Modena e trovato in Egitto un tempo davvero clemente. Tre giorni di assenza assoluta di vento , mare una tavola e temperatura dell"aria di circa 28 gradi.
La valutazione della struttura è assolutamente positiva sia in termini di location , di pulizia , e del personale che ci lavora. Abbiamo trovato alla reception personale che parlava perfettamente l'italiano, davvero premuroso accertandosi , dopo un paio di giorni, che tutto fosse di nostro gradimento. Il rferente Eden Margó, tour operator da noi selezionato, Sig. Hassan egittologo parlante perfettamente un italiano fluente, é davvero disponibilissimo per qualsiasi richiesta e/ o problemi che si dovessero presentare. Questo dá veramente al turista una tranquillità impagabile. La spiaggia e la barriera sono veramente belle: la prima consente lunghe passeggiate sino alla baia delle tartarughe e la seconda bellissima soprattutto nella sua parte esterna indicata ai più esperti perché più soggetta alle correnti marine. La prima scaletta presente sul pontile permette l'accesso ai primi pinnacoli di corallo ed ai primi pesci, anche se per vedere pesci di taglia maggiore ed una barriera più vivace bisogna almeno recarsi nella seconda scaletta. Qui un bel tratto di mare ci ha consentito di incontrare una tartaruga gigante ( ma grande veramente ) ed un paio di più piccole più di una volta. Lo spettacolo è davvero assicurato. Quindi in sintesi allo domanda " ci torneresti ?? " sia io che mio marito rispondiamo sinceramente di SÌ.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere verso il mare è lontano dal bar della piscina principale, dato che alla sera resta aperto fino a tardi.
Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Cara Elisabetta

Cordiali saluti da The Three Corners Fayrouz Plaza!
Grazie mille ,per aver scelto il nostro albergo e per la vostra opinione condivisa in Trip Advisor.
E` un grande onore che i nostri team abbiamo avuto un impatto poositivo sulle vostre memorie nella vacanza .Sicuramente faremo gli auguri a reception per i sforzi.