97 USD
  • Piscina
Jaz Lamaya Resort(Marsa Alam)
285 USD
151 USD
  • Colazione inclusa
Wadi Lahmy Azur Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
319 USD
  • Colazione inclusa
Jaz Grand Resta(Marsa Alam)
176 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Aurora Bay Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
54 USD
  • Colazione inclusa
Elphistone Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
120 USD
  • Sulla spiaggia
Jaz Solaya(Marsa Alam)
420 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
628 USD
Recensito 6 settembre 2010

camera pulita, ristorante con cuoca italiana per la pasta, piatti di carne, verdura sia cotta che cruda... io e le mie figlie (17 e 19 anni) abbiamo mangiato di tutto e senza "effetti collaterali"... Il resort non è nuovissimo, in qualche parte ci sarebbe bisogno di alcune sistemazioni, (vialetti esterni, lettini mare non nuovissimi..) ma a parte questo sono stata davvero bene. Il mare è pienissimo di pesci di molte varietà, il pontile è a 500 mt e ha il vantaggio di essere in zona più riparata dal vento... Basta dire che venivano persone dal vicino Akassia (un 5 stelle) a fare il bagno davanti al Carnelia!!! L'ambiente è molto familiare e sono tutti disponibili: animatori italiani (bravissimi), camerieri, ragazzi dei negozietti (primo fra tutti Joseph e le sue storielle che racconta ogni sera) anche se non fai acquisti o non lasci mance sono tutti carini e disponibili. Consiglio di fare le escursioni con i ragazzi del diving e con gli egiziani (sono egiziani ma parlano italiano e sono veramente bravi e preparati, spendi di meno e conoscono meglio i posti). Ero già stata a Marsa Alam, ma al Carnelia oltre al bel mare la cosa che ho apprezzato maggiormente è che ci si sente in famiglia, tra amici, e te ne torni a casa con la gioia nel cuore per aver conosciuto delle belle persone.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2010

Come tanti abbiamo scelto di fare una vacanza rilassante a MARSA ALAM e per garantirci la riuscita di tutto ciò abbiamo scelto come tour operator la "VOLANDO della ALPITOUR".
Mai scelta peggiore!!!!!!!!
Inizia il Calvario
Mettetevi comodi perchè le cose da dire sono tante e cercherò di dimenticarne qualcuna poichè così potro un pò alla volta di cercare di dimenticare questa brutta esperienza, profumatamente da noi pagata.

Allora si comincia con la partenza dall'aereoporto di Napoli previsto per le 10:55 am e poi per problemi di incongruenza di liste passeggeri tra quelle dell'aereoporto e quelle del tour operator ci siamo beccati la prima ora di ritardo poi, dopo tutto ciò si sale in aereo con un'altra sorpresa ........la sporcizia!!!!!
Tanto è vero che le assistenti di volo non permettevano di fare riprese video sull'aereo.
Comunque, dopo tutto ciò l'aereo che doveva raggiungere Marsa Alam in 4 ore fa scalo a Bari dove ci fanno scendere dall'aereo ci fanno aspettare per un ora in aereo porto per poi farci risalire in aereo ed arrivare finalmente a Marsa Alam alle 18:00.
Arrivati a Marsa Alam troviamo il bus che ci porta al Carnelia Resort che già a prima vista sa di vecchio.
Comunque ne l contesto la struttura è vecchia e da poco ristrutturata alla meglio maniera.
Pulizia delle camere pessima anche dietro lascito di mance agli inservienti.
La cucina che dovrebbe essere italiana ma non lo è per niente.
C'è una sola cuoca italiana (Paola) che cucina solo la pasta (penne o spaghetti), tutto il resto è cucinato da cuochi egiziani con risultati pessimi.
Anche se c'è da precisare che la cuoca è stata malata per 4 giorni e non è stata mai sostituita da nessuno anche dietro nostre vigorose proteste al responsabile in loco della Volando, in persona del sig. Carmelo.
Dopo pochi giorni stavamo con mal di pancia e come noi più di mezzo villaggio.
Ombrelloni e lettini fatiscenti. Teli mare strappati e scoloriti.
Lampioncini di illumiazione dei vialetti funzionanti in pochi.
Bagno in camera disgustoso (tavolette water vecchie e ingiallite)
Tende in camera strappate.
Vasca idromassaggio in piscina messa in funzione pochissime volte, anche se è sempre sporca.
Bar della spiaggia abbandonato e sporchissimo.
Dispenser dell'acqua e dei succhi (non vi illudete i succhi che offre il villaggio sono solo ananas e l'altro non si è capito cosa è) sporchissimi.
Avvistati degli oggetti non identificati nei dispenser dei succhi.
Poi per concludere ci fanno partire alle 2 di notte dal villaggio quando noi abbiamo pagato fino al giorno successivo.
Pertanto mi sento di sconsigliare a chiunque questo villaggio e questo tourn operator che peraltro latitava in risposte e rimedi nella persona del sig. Carmelo.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2010

in poche parole ,una tragedia,si salva solo il mare. La formula all inclusive funzionerebbe se ci fossero le bevande,cosa che mancava,si salva solo la Paola che grazie alla sua pasta si riusciva a mangiare. Niente gelati per bambini,frutta eccetto datteri e uva,non c'era,idem la verdura .Insomma...un vero disastro.Le poche cose positive del villaggio sono:MARE,ANIMAZIONE E IL CLIMA. Pulizia sufficiente (dando mance)altrimenti non ti davano nè la carta igenica e asciugamani.La persona che sapeva davvero lavorare era il mitico BIONDO il barman alla hall e Joseph il ragazzo dei papiri. Consigliato a chi vuole dimagrire!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2010

Si tratta di una struttura semplice, ma il soggiorno è risultato piacevole perché:
il personale egiziano e lo staff di animazione sono presenti, ma non invadenti e sempre molto attenti e disponibili;
il cibo è buono, sempre considerando che ci si trova in Egitto;
le escursioni ben organizzate (in particolare da non perdere, l'esursione ad Abu Dabab, un vero paradiso quasi paragonabile alle Maldive...);
sicuramente molto adatto alle famiglie!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2010

Ciao a tutti, prima di andare al Carnelia ho letto qualche recensione e mi sono fatta l'idea più assurda e sbagliata di quella che sarebbe dovuta essere la mia vacanza.
Ma contrariamente ringrazio queste persone che hanno parlato così male in generale del villaggio lamentandosi di tutto: cibo/camere/servizi/sdrai/asciugamani/spiaggia e piscina, perchè hanno fatto sì che io ed il mio ragazzo quando siamo arrivati ci siamo ricreduti. Da quanto ho letto in altre recensioni i periodi spaziavano da Febbraio a Maggio ed è molto probabile che in queste stagioni il villaggio sia lasciato a se stesso perchè c'è meno turismo, ma vi posso assicurare che l'ultima settimana di Luglio è a posto! Ovviamente parliamo dell'Africa, è impossibile che in questo paese dove il turismo è appena nato vi aspettiate di trovare un villaggio a 4stelle come lo è qui in Italia e poi scusate, che importanza ha se gli sdrai hanno un pò di scrostature?! Lì il sole picchia e c'è continuamente vento, quindi rientra nella normalità. Per quanto riguarda la cucina non aspettatevi di mangiare italiano, ma allo stesso tempo è accettabile. ATTENZIONE: vi consiglio vivamente di evitare di mangiare il pesce (anche a bordo piscina), perchè è l'alimento dove più si sviluppano i batteri. Facendo un resoconto della nostra vacanza nel complesso ci siamo trovati bene e lo consiglio a chi vorrebbe andare a Marsa Alam.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia