“UNA MAGICA VACANZA”
Recensione di Carnelia Beach Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Carnelia Beach Resort
Classificato al n.64 di 68 hotel a Marsa Alam
Recensito 24 ottobre 2011

Il Resort Carnelia è una bella struttura anche se avrebbe bisogno di una ristrutturazione che e'comunque in previsione. Molto carine e spaziose le camere , pilite e con la biancheria delletto sempre cambiata, il mare (bellissimo) è accessibile dalla speiaggetta ed ha piscine naturali nella quale si puo' nuotare. Personale molto gentile e disponibile, così anche i ragazzi dell'animazione. Per il cibo non ho avuto problemi, il servizio in sala e' impeccabile. Molto adatto a chi cerca la tranquillita' e vuole vedere le meraviglie del mare-

Consiglio sulle camere: tutte viste mare e con balconcino ma ce ne sono alcue direttamente sulla spiaggia da consigliare
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 27 giugno 2011

-la struttura e' vero non e' un granche'.cibo semi decente con cuoco di bari che faceva di tutto con i prodotti locali.camera gradevole ma con bagno inaccettabile(ma sono sopravvissuta)doccia scomoda con tenda.letti duri ma comodi.servizio in camera decente.le parti che hanno reso tutto magico sono un mare incredibilmente blu con tanti pesci e un TEAM animazione che non ho mai trovato in giro persone cosi' simpatiche.ho riso dalla mattina alla sera grazie al loro.non li dimentichero' mai tanto e' che li ho amici su fb.-certe volte e' piu' importante con chi ti ritrovi che dove vai.-

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2011

la struttura sarebbe anche carina se fosse ristrutturata .. . orribile la cucina, un distrastro.
Complimenti ai dipendenti e al responsabile del ristorante che hanno fatto di tutto
( mettendoci la faccia ) per rendere una situazione causata dalla proprietà meno penosa..
praticamente gli ultimi due giorni rimasti in 5 in tutto il resort non c'era neanche da mangiare
per ora da evitare
Angy

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 maggio 2011

come zona è veramente bella e anche il resort così piccino sarebbe un gioiellino se non fosse che tutto assolutamente da ristrutturare e nella nostra settimana quella di Pasqua dal 23 al 30 aprile 2011 i lavori erano cominciati ma davano parecchio fastidio sia per i rumori che per tutto ciò che si trovava in giro.
La pulizia è pessima spesso sia nel ristorante che nel bar della piscina le ciabatte si appiccicavano al pavimento. I teli da mare e gli asciugamani delle camere erano tutti da comprare nuovi.
La cucina veramente pessima era la nostra sesta volta in Egitto e vi assicuro non abbiamo mai mangiato così male.
Per fortuna c'erano 2 animatori bravissimi Piuma e Daniel San che ci hanno veramente fatto ridere e ci hanno allietato le giornate. Grazie ragazzi.
Per il momento secondo me è meglio evitare il Carnelia beach resort almeno finchè non sarà ccompletamente ristrutturato e soprattutto ripulito.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2011

settimana dal 23 al 30 aprile 2011 partecipanti:4 amici
la struttura come dicono giustamente tutti è un pò decadente, ma stanno lentamente provvedendo a ristrutturarla...la parte riguardante l'alimentazione così così, diciamo che facendo attenzione alle verdure non cotte si può sopravvivere. il merito di questo posto ovviamente è il mare, spettacolare e soprattutto di piuma e daniel-san che veramente si sono impegnati un sacco per farci stare bene.
per ciò non lo sconsiglio ma neanche ci ritornerei...

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2011

Ho fatto una settimana di (vacanza) con una mia amica dal 16 al 23 aprile 2011 in un resort pressochè deserto (40) ospiti , a fronte di una capienza di un migliaio di posti, letto, spiaggia con sassolini e poca sabbia perciò ciabatte obbligatorie, mare con barriera corallina già a riva dunque è impossibile fare il bagno se non nel pontile poco distante, da non andarci con bambini a meno che non si rimanga in piscina (ma se si va nel Mar Rosso in Egitto si va per il mare). Camera sporca trasandata e impolverata, insomma tutto era proprio trascurato, il cibo di scarsa qualità esposto alle mosche e altri insetti. La biancheria poi in condizioni pessima federe ingiallite come le lenzuola e i teli da mare insomma una vacanza all'insegna dello sporco più totale :insomma sconsiglierei a chiunque di andare in questa struttura a meno che non sia un mio nemico.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2011

Siamo stati al Carnelia dal 16 al 23 aprile in un bel gruppo formato da 8 adulti e 5 bambini
e anche noi come altri siamo rimasti colpiti dalla struttura decadente al nostro arrivo.
Lo smarrimento è durato solo poche ore, perchè adulti e bambini sono stati travolti dall'atmosfera speciale creata dal bellissimo mare, dal personale e dai ragazzi dell'animazione (Piuma, Dani e Max). I giorni sono volati tra snorkeling guidati dai bravissimi ragazzi del diving, bagni di sole e serate all'insegna del divertimento. Per la prima volta, dopo svariate esperienze in villaggi di tutto il mondo, i nostri bimbi hanno versato lacrime al momento della partenza, direi che questo la dice lunga su come anche una struttura semplice e informale possa rendere unica una vacanza.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
A 3,4 km
Dreams Beach Marsa Alam
Dreams Beach Marsa Alam
N. 38 di 68 a Marsa Alam

Conosci Carnelia Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carnelia Beach Resort

Indirizzo: K 26 South Qussir, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 36 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 43 hotel di lusso a Marsa Alam
Fascia prezzo: 70€ - 100€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Carnelia Beach Resort 4*
Carnelia Marsa Alam