Recensito 6 giugno 2011

la struttura sarebbe anche carina se fosse ristrutturata .. . orribile la cucina, un distrastro.
Complimenti ai dipendenti e al responsabile del ristorante che hanno fatto di tutto
( mettendoci la faccia ) per rendere una situazione causata dalla proprietà meno penosa..
praticamente gli ultimi due giorni rimasti in 5 in tutto il resort non c'era neanche da mangiare
per ora da evitare
Angy

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 maggio 2011

come zona è veramente bella e anche il resort così piccino sarebbe un gioiellino se non fosse che tutto assolutamente da ristrutturare e nella nostra settimana quella di Pasqua dal 23 al 30 aprile 2011 i lavori erano cominciati ma davano parecchio fastidio sia per i rumori che per tutto ciò che si trovava in giro.
La pulizia è pessima spesso sia nel ristorante che nel bar della piscina le ciabatte si appiccicavano al pavimento. I teli da mare e gli asciugamani delle camere erano tutti da comprare nuovi.
La cucina veramente pessima era la nostra sesta volta in Egitto e vi assicuro non abbiamo mai mangiato così male.
Per fortuna c'erano 2 animatori bravissimi Piuma e Daniel San che ci hanno veramente fatto ridere e ci hanno allietato le giornate. Grazie ragazzi.
Per il momento secondo me è meglio evitare il Carnelia beach resort almeno finchè non sarà ccompletamente ristrutturato e soprattutto ripulito.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2011

settimana dal 23 al 30 aprile 2011 partecipanti:4 amici
la struttura come dicono giustamente tutti è un pò decadente, ma stanno lentamente provvedendo a ristrutturarla...la parte riguardante l'alimentazione così così, diciamo che facendo attenzione alle verdure non cotte si può sopravvivere. il merito di questo posto ovviamente è il mare, spettacolare e soprattutto di piuma e daniel-san che veramente si sono impegnati un sacco per farci stare bene.
per ciò non lo sconsiglio ma neanche ci ritornerei...

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2011

Ho fatto una settimana di (vacanza) con una mia amica dal 16 al 23 aprile 2011 in un resort pressochè deserto (40) ospiti , a fronte di una capienza di un migliaio di posti, letto, spiaggia con sassolini e poca sabbia perciò ciabatte obbligatorie, mare con barriera corallina già a riva dunque è impossibile fare il bagno se non nel pontile poco distante, da non andarci con bambini a meno che non si rimanga in piscina (ma se si va nel Mar Rosso in Egitto si va per il mare). Camera sporca trasandata e impolverata, insomma tutto era proprio trascurato, il cibo di scarsa qualità esposto alle mosche e altri insetti. La biancheria poi in condizioni pessima federe ingiallite come le lenzuola e i teli da mare insomma una vacanza all'insegna dello sporco più totale :insomma sconsiglierei a chiunque di andare in questa struttura a meno che non sia un mio nemico.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2011

Siamo stati al Carnelia dal 16 al 23 aprile in un bel gruppo formato da 8 adulti e 5 bambini
e anche noi come altri siamo rimasti colpiti dalla struttura decadente al nostro arrivo.
Lo smarrimento è durato solo poche ore, perchè adulti e bambini sono stati travolti dall'atmosfera speciale creata dal bellissimo mare, dal personale e dai ragazzi dell'animazione (Piuma, Dani e Max). I giorni sono volati tra snorkeling guidati dai bravissimi ragazzi del diving, bagni di sole e serate all'insegna del divertimento. Per la prima volta, dopo svariate esperienze in villaggi di tutto il mondo, i nostri bimbi hanno versato lacrime al momento della partenza, direi che questo la dice lunga su come anche una struttura semplice e informale possa rendere unica una vacanza.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia