Recensito il 1 maggio 2011

settimana dal 23 al 30 aprile 2011 partecipanti:4 amici
la struttura come dicono giustamente tutti è un pò decadente, ma stanno lentamente provvedendo a ristrutturarla...la parte riguardante l'alimentazione così così, diciamo che facendo attenzione alle verdure non cotte si può sopravvivere. il merito di questo posto ovviamente è il mare, spettacolare e soprattutto di piuma e daniel-san che veramente si sono impegnati un sacco per farci stare bene.
per ciò non lo sconsiglio ma neanche ci ritornerei...

Recensito il 28 aprile 2011

Ho fatto una settimana di (vacanza) con una mia amica dal 16 al 23 aprile 2011 in un resort pressochè deserto (40) ospiti , a fronte di una capienza di un migliaio di posti, letto, spiaggia con sassolini e poca sabbia perciò ciabatte obbligatorie, mare con barriera corallina già a riva dunque è impossibile fare il bagno se non nel pontile poco distante, da non andarci con bambini a meno che non si rimanga in piscina (ma se si va nel Mar Rosso in Egitto si va per il mare). Camera sporca trasandata e impolverata, insomma tutto era proprio trascurato, il cibo di scarsa qualità esposto alle mosche e altri insetti. La biancheria poi in condizioni pessima federe ingiallite come le lenzuola e i teli da mare insomma una vacanza all'insegna dello sporco più totale :insomma sconsiglierei a chiunque di andare in questa struttura a meno che non sia un mio nemico.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2011

Siamo stati al Carnelia dal 16 al 23 aprile in un bel gruppo formato da 8 adulti e 5 bambini
e anche noi come altri siamo rimasti colpiti dalla struttura decadente al nostro arrivo.
Lo smarrimento è durato solo poche ore, perchè adulti e bambini sono stati travolti dall'atmosfera speciale creata dal bellissimo mare, dal personale e dai ragazzi dell'animazione (Piuma, Dani e Max). I giorni sono volati tra snorkeling guidati dai bravissimi ragazzi del diving, bagni di sole e serate all'insegna del divertimento. Per la prima volta, dopo svariate esperienze in villaggi di tutto il mondo, i nostri bimbi hanno versato lacrime al momento della partenza, direi che questo la dice lunga su come anche una struttura semplice e informale possa rendere unica una vacanza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 marzo 2011

Siamo ritornati al Carnelia dopo 8 anni , il nostro primo soggiorno era stato nel 2003, allora Columbus. Che tristezza appena entrati , abbiamo pensato che ci fossimo sbagliati , non poteva essere il Carnelia che ci ricordavamo . La struttura sembrava decadente , ci veniva spiegato che era a causa di una forte pioggia, sporcizia dappertutto , c’ erano dei piatti con degli avanzi di cibo davanti alle camere , rimasti dov'erano per tutta la durara del nostro soggiorno , bottiglie di plastica in spiaggia , raccolti da noi ospiti . La parte curata era la zona verde , i giardini erano curati e puliti . Coraggio , è la nostra vacanza , due settimane per riposarci e ricaricarci. Ci vengono incontro i ragazzi dell’animazione , il grande e leggero Nicola detto Piuma , il simpaticissimo Hassan , il Fachiro Max e il cuoco Giuseppe , anche lui impegnato , quando non cucinava ad “animarci” , grazie a loro ed alla posizione della struttura è stata una piacevole vacanza , il cibo era buono , anche se ripetitivo , veniva riciclato tutto. Ritorneremo al Carnelia solo per la posizione e la tranquillità che offre la struttura .

Data del soggiorno: marzo 2011
Recensito il 13 febbraio 2011

Il Resort Carnelia è una bella struttura ma avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Molto carine e spaziose le camere , il mare (bellissimo) è lì proprio davanti. Personale molto gentile e disponibile, così anche i ragazzi dell'animazione. Per il cibo non abbiamo avuto problemi. Molto adatto a famiglie e coppie.Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2011