Jaz Lamaya Resort(Marsa Alam)
233 USD
226 USD
Orbitz.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Utopia Beach Club(Marsa Alam)
124 USD
76 USD
56 USD
  • Colazione inclusa
Aurora Bay Resort(Marsa Alam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
145 USD
134 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Recensito 1 maggio 2011

settimana dal 23 al 30 aprile 2011 partecipanti:4 amici
la struttura come dicono giustamente tutti è un pò decadente, ma stanno lentamente provvedendo a ristrutturarla...la parte riguardante l'alimentazione così così, diciamo che facendo attenzione alle verdure non cotte si può sopravvivere. il merito di questo posto ovviamente è il mare, spettacolare e soprattutto di piuma e daniel-san che veramente si sono impegnati un sacco per farci stare bene.
per ciò non lo sconsiglio ma neanche ci ritornerei...

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2011

Ho fatto una settimana di (vacanza) con una mia amica dal 16 al 23 aprile 2011 in un resort pressochè deserto (40) ospiti , a fronte di una capienza di un migliaio di posti, letto, spiaggia con sassolini e poca sabbia perciò ciabatte obbligatorie, mare con barriera corallina già a riva dunque è impossibile fare il bagno se non nel pontile poco distante, da non andarci con bambini a meno che non si rimanga in piscina (ma se si va nel Mar Rosso in Egitto si va per il mare). Camera sporca trasandata e impolverata, insomma tutto era proprio trascurato, il cibo di scarsa qualità esposto alle mosche e altri insetti. La biancheria poi in condizioni pessima federe ingiallite come le lenzuola e i teli da mare insomma una vacanza all'insegna dello sporco più totale :insomma sconsiglierei a chiunque di andare in questa struttura a meno che non sia un mio nemico.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2011

Siamo stati al Carnelia dal 16 al 23 aprile in un bel gruppo formato da 8 adulti e 5 bambini
e anche noi come altri siamo rimasti colpiti dalla struttura decadente al nostro arrivo.
Lo smarrimento è durato solo poche ore, perchè adulti e bambini sono stati travolti dall'atmosfera speciale creata dal bellissimo mare, dal personale e dai ragazzi dell'animazione (Piuma, Dani e Max). I giorni sono volati tra snorkeling guidati dai bravissimi ragazzi del diving, bagni di sole e serate all'insegna del divertimento. Per la prima volta, dopo svariate esperienze in villaggi di tutto il mondo, i nostri bimbi hanno versato lacrime al momento della partenza, direi che questo la dice lunga su come anche una struttura semplice e informale possa rendere unica una vacanza.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2011

Siamo ritornati al Carnelia dopo 8 anni , il nostro primo soggiorno era stato nel 2003, allora Columbus. Che tristezza appena entrati , abbiamo pensato che ci fossimo sbagliati , non poteva essere il Carnelia che ci ricordavamo . La struttura sembrava decadente , ci veniva spiegato che era a causa di una forte pioggia, sporcizia dappertutto , c’ erano dei piatti con degli avanzi di cibo davanti alle camere , rimasti dov'erano per tutta la durara del nostro soggiorno , bottiglie di plastica in spiaggia , raccolti da noi ospiti . La parte curata era la zona verde , i giardini erano curati e puliti . Coraggio , è la nostra vacanza , due settimane per riposarci e ricaricarci. Ci vengono incontro i ragazzi dell’animazione , il grande e leggero Nicola detto Piuma , il simpaticissimo Hassan , il Fachiro Max e il cuoco Giuseppe , anche lui impegnato , quando non cucinava ad “animarci” , grazie a loro ed alla posizione della struttura è stata una piacevole vacanza , il cibo era buono , anche se ripetitivo , veniva riciclato tutto. Ritorneremo al Carnelia solo per la posizione e la tranquillità che offre la struttura .

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2011

Il Resort Carnelia è una bella struttura ma avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Molto carine e spaziose le camere , il mare (bellissimo) è lì proprio davanti. Personale molto gentile e disponibile, così anche i ragazzi dell'animazione. Per il cibo non abbiamo avuto problemi. Molto adatto a famiglie e coppie.Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia