Recensioni (1.533)
1.533 risultati
Recensito 30 maggio 2018

Ottimo villaggio, l'accoglienza è stata molto famigliare grazie ai ragazzi dell'animazione , in particolar modo la Raffaella, anche se alle prime armi sa metterti subito a tuo agio, Lele è riuscito a coordinare bene i ragazzi tra loro per far si che diano il massimo
Ottima l'accoglienza dei camerieri, da migliorare sicuramente la cucina e grande attenzione alla pulizia delle camere

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018

E' la prima volta che vado nel mar Rosso e devo dire che non ho potuto scegliere meglio e nella scelta mi ha aiutato molto Trip Advisor con le recensioni di chi e' stato in questo resort disposto su una baia spettacolare dove il mare e' sempre calmo e puoi nuotare anche senza l'ausilio delle pinne, l'accesso in acqua è semplice perché c'e' sabbia e l'acqua è bassa e i pesci coloratissimi ti vengono tra i piedi, poi un percorso guidato da boe ti fa costeggiare la barriera corallina fino a quasi la fine della baia (circa 300 metri) dove puoi fare il bagno con tranquillità (dall'altra parte della baia c'è anche un pontile) e goderti uno spettacolo di colori, sembra quasi un acquario;. la spiaggia è ampia ed immersa in un palmeto suggestivo e gli ombrelloni di paglia si adattano al paesaggio, i giardini sono curatissimi, i vialetti che si diramano e si intersecano per oltre un chilometro ti permettono la mattina anche di fare footing e puoi arrivare fino all'altro resort collegato (Royal Brayka), ampia piscina davanti al bar e al ristorante principale, ma mai utilizzata, dato che il mare è meraviglioso; servizi e personale efficientissimo e gentile, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta; noi avevamo una camera fronte mare ampia e ben arredata con terrazzo che ti permetteva di gustare le albe sulla baia; sulla spiaggia c'e'anche una zona quiete che noi abbiamo preferito, l'animazione è ben organizzata e vengono allestiti vari spettacoli in un anfiteatro tra i due resort; ultima nota la cucina a buffet molto variegata per tutti i gusti, ti puoi abbuffare tranquillamente, per me i piatti più riusciti sono stati la pasta saltata in padella e i dolci. Il resort organizza varie escursioni e noi ne abbiamo fatte diverse imperdibili la spiaggia bianchissima di Sharm el Luli con snorkeling, le Isole bianche piccoli atolli corallini che emergono dal mare e infine il gran safari nel deserto con motorata, cammellata e cena caratteristica con spettacolo tutto bellissimo. Elementi da migliorare nelle escursioni: munire i gommoni di scaletta (isole bianche) e giro con i cammelli troppo corto.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo trovato un resort con degli spazi che non avremmo mai immaginato,giardini curatissimi ,con i giardinieri attivissimi e sempre sorridenti,tutte le squisite persone che ci lavorano sono gentilissimi ,sono sempre di corsa a partire dai ragazzi del ristorante che veramente si fanno in quattro per farti stare bene,agli addetti alle camere pulitissime,
ai ragazzi addetti alla spiaggia,sempre allegri.
Che dire poi del resort,molto bello ,con una posizione da favola ,con una spiaggia bellissima dove puoi godere del mare anche se non sai nuotare,dove puoi vedere molti pesci che in altri resort non ho mai visto se non al largo,qui ti vengono vicino.Altro punto a favore i ragazzi dell animazione guidati da Lele ,un ragazzo squisito .Posso dire una settimana molto bella che spero di ripetere ad ottobre.Voglio spendere due parole per una persona che vive al di fuori del resort ,lungo la spiaggia si trova Omar,un giovane uomo che abbiamo conosciuto tre anni fa,in una tenda beduina è uno chef che ha lavorato in Italia a Milano e Venezia e nei resort egiziani poi per sua scelta ha deciso di essere indipendente e nella sua tenda su ordinazione organizza pranzi o cene a base di pesce, aragosta o quello che preferite.Se fate una passeggiata sulla spiaggia verso il Blu Reef fermatevi anche solo per una tisana o un caffè egiziano,scoprirete una persona con un cuore grande.Mio marito ed io gli vogliamo molto bene perchèlo merita

Consiglio sulle camere: la nostra camera si trova nel blocco 3,molto spaziosa mobili recenti,vista sul giardino verso la piscina,silenziosissima
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Giulia C, GM's Personal Assistant alle Brayka Bay Reef Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile danielagiordani50,

siamo contenti abbiate passato una vacanza piacevole in nostra compagnia e speriamo di potervi riavere qui con noi al piu presto.
Ci rende felici leggere che il vostro soggiorno sia trascorso nel migliore dei modi, in compagnia del nostro team di animazione e godendo di tutto cio' che il resort offre a partire dalla meravigliosa ed incontaminata baia.
Grazie per aver scelto il Brayka Bay per trascorrere le vostre vacanze, vi aspettiamo ad Ottobre.

Un caro abbraccio,

Brayka Bay Team.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima sorpresa.... abbiamo scelto di ritornare x l’ennesima volta in Egitto e abbiamo trovato un ottima offerta con la Swan tour ... ed ecco un bellissimo villaggio, camera grande e spaziosa vista mare e giardino spettacolare e curatissimo, buona la cucina varia e abbondante con personale molto gentile, l’animazione annunciata come soft ci ha conquistato con umanità e cortesia doti non sempre comuni, ed un impegno costante molto professionale non possiamo non ricordare i momenti di ballo canto e i momenti trascorsi insieme con Lele capo villaggio e i ragazzi Aisha Raffaella e Giacomo (grazie a tutti).
Baia bellissima accessibile facilmente con una splendida barriera corallina.. l’unica nota dolente sono i beach boys in spiaggia che occupano tutti i lettini X poi darli al miglior offerente creando anche disguidi tra gli ospiti
Grazie anche X l’assistenza al dottore Mike.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Villaggio stupendo, l'accoglienza è molto calorosa, ti fanno sentire subito a casa e ci si diverte tantissimo, ho passato una settimana bellissima e ringrazio per questo anche i ragazzi dell'animazione.
Lele è un ragazzo pieno di vita e sa fare molto bene il suo lavoro, gestisce veramente molto bene il tutto, il miniclub è davvero molto bene organizzato, i bambini si divertono un sacco! Aisha è davvero una ragazza molto speciale, dolcissima e tratta i bambini come se fossero figli suoi.
Consiglio vivamente il villaggio per famiglie con i bambini perché davvero molto ben organizzato.
Gli spettacoli sono davvero fantastici, insomma non ci si annoia mai davvero, contentissima della mia scelta ci torneremo sicuramente, grazie ragazzi!!!
Detto questo ringrazio lo staff, lele, aisha, giacomo e raffa.
RAGAZZI SIETE FANTASTICI CONTINUATE COSÌ!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Giulia C, GM's Personal Assistant alle Brayka Bay Reef Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentile malagninofederica,

grazie per avere speso del tempo al rientro dalla vostra vacanza per scrivere questa recensione.
Siamo lieti abbiate trascorso un soggiorno piacevole, accompagnati dal Team di animazione Swan Tour.
Porteremo sicuramente i vostri ringraziamenti e speriamo davvero di potervi riavere qui con noi molto presto.

Un caro saluto,

Guest Care Team.