“Discreto” Punteggio 3 su 5
Recensione di Magic Tulip Beach Resort

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Magic Tulip Beach Resort
Classificato al n.36 di 72 hotel a Marsa Alam
Ferrara, Italia
“Discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Iniziamo dai lati positivi:

1) Camere molto spaziose, la nostra addirittura con due matrimoniali e ancora un sacco di posto.
2) Cibo discreto, sufficientemente vario, sempre abbondante (a parte il giorno della partenza generale)
3) Animazione non invadente, tollerabile anche per chi, come noi, viene solo per immergersi.
4) Pulizia sufficiente.
5) Nulla da segnalare di negativo sui voli (in orario), e le informazioni del tour operator.

Quelli negativi:
1) L'hotel è frequentato essenzialmente da clientela italiana e tedesca, alla quale è riservata maggiore attenzione (vedi il commento di Silviaeli che appoggio in pieno).
2) Il cibo, pur vario ed abbondante, è sempre ricoperto da sciami di mosche, dato che fa pensare ad una cattiva igiene anche della cucina.
3) Scarsissima balneabilità da riva, dove l'acqua arriva al massimo al ginocchio: per fare il bagno, o snorkeling, è necessario percorrere il pontile di 750 m. (+ 750 m. ritorno). Detto così sembra una passeggiata, ma sotto il sole egiziano è una prova di coraggio.

Conclusione:
Per lo stesso prezzo si trova senz'altro di meglio, soprattutto dal punto di vista della balneabilità.
Mi riservo di commentare più tardi l'esperienza diving.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5

1.034
1.072
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (194)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
cremona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

l anno prossimo ci ritorneremo di sicuro,davvero ottimo villaggio ottima organizzazione e sopratutto spettacolari e indimenticabili tutto lo staff e tutti i dipendenti egiziani del tulip!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Sono rientrata la scorsa settimana dal mio soggiorno al Tulip beach resort. Premetto che era la seconda volta che soggiornavo presso la medesima struttura e ciò mi ha dato diritto al braccialetto oro (bottigliette d'acqua gratis, internet gratis e uscita a Port ghalib compresa). Come la scorsa volta mi sono trovata benissimo nonostante fossi con un'altra ragazza, personale molto accogliente e disponibile, sembra di essere in una grande famiglia! La camera è pulita e spaziosa, le piscine sono grandi e pulite, quella nuova è bellissima e molto tranquilla. La barriera corallina è da mozzare il fiato e sotto il pontile sono riuscita a vedere un delfino e una tartaruga in un solo giorno!gli animatori solo simpaticissimi e per nulla invadenti, due di loro Samir e Francesca, sono italiani!
Consiglio a tutti di fare un massaggio nella beauty farm, sono veramente bravi e i costi sono accettabilissimi! Tornerò sicuramente,consigliato a chi ama la tranquillità!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Ferrara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Siamo rimasti soddisfatti del nostro soggiorno presso il Tulip Beach;
la struttura è piuttosto recente ed in buone condizioni di manutenzione.
Le camere sono spaziose, a noi è stata assegnata una tripla nel blocco 17, i mobili un po' datati ma piu' che decorosi. La pulizia almeno per quanto riguarda il bagno non accurata, abbiamo trovato la doccia sporca al nostro arrivo e mancavano gli asciugamani che ci sono stati consegnati subito dopo averne fatto richiesta. Lo staff dell'animazione non è pressante, hanno capito che eravamo lì solo per fare immersioni e non ci hanno assillato.
Il cibo è nella media di tanti altri resort dove abbiamo soggiornato in Egitto.
Tutto considerato una buona vacanza con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Una cosa un po' fastidiosa è stata notare l'attenzione particolare riservata alla clientela Tedesca che è prevalente nel villaggio, un episodio su tutti, la sera della partita dell'Italia ai Tedeschi è stata riservata una comoda sala con poltrone ed aria condizionata presso il bar della reception agli Italiani posti a terra e telecronaca in Arabo nella tenda sulla spiaggia...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Resort stupendo...Spiaggia e piscina favolosa,pieno di confort!
il cibo è buono e con una vasta gamma di scelta!!!
Consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Siamo tornati da una settimana da questo viaggio meraviglioso devo dire che sono rimasta molto contenta della qualità dell'albergo e del personale,animazione compresa.l'unica nota negativa come al solito per noi italiani è il cibo ma si Sa Quando si va fuori dal nostro paese dobbiamo accontentarci!bella la struttura sopratutto la parte nuova ha una piscina mozzafiato peccato non salata come la maggior parte delle volte si trova in Egitto l'albergo è molto grande ed è diviso in due parti da una il Tulip beach dall'altra il garden si puo stare in tutte e due le strutture in fondo al Tulip beach troverete dei fantastici micro negozietti dove troverete il Mitico Gennaro che è un ragazzo egiziano che parla molto bene italiano ma sopratutto fa un caffè in moka buonissimo e si raccomanda tutti quelli che andranno al Tulip di portare lavazza rossa mi raccomandoimportantissimo.Oltre a Gennaro troverete anche Alex del negozio di profumi pronto ad aiutarvi per le vostre notti d'amore!!!.I ragazzi dell'animazione sono davvero simpatici ma sopratutto non sono troppo invadenti e tutto il resto del personale è veramente molto disponibile; fate un salto se potete anche dal parrucchiere Valentino che fa delle freccine strepitose.Insomma andate al Tulip beach perché merita veramente tantissimo non vi annoierete a stare in villaggio e anche le escursioni sono tutte bellissime Marsa Alam è fantastica,spero di esservi stata utile salutatemi Genna e Alex da parte di Valentina e Samuele da Firenze ciao a tutti.!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Richiedete le camere che vanno dal numero 2000 in su perché sono tutte nuove
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Appena rientrati dal Tulip beach resort, dove abbiamo trascorso la settimana dal 23 al 30 giugno 2012. Siamo al nostro 8° viaggio in Egitto, e 2° a Marsa Alam, e sia la struttura, che il mare, che l'accoglienza, che i pasti, di molto superiore a quella di tanti tour operator prestigiosi.
Personale accogliente, gentile, cordiale e per nulla insistente. Animazione per nullla invadente; struttura piena di confort, pulita e riservata (alloggiavamo nell'ala nuova del villaggio); spiaggia e mare maldiviano; struttura fine e curata, sembra un'oasi essendo l'unica struttura a vista, ed avendo intorno solo mare e deserto! L'acqua cristallina della lunga spiaggia consente di godere del mare anche senza arrivare alla barriera corallina, tramite il pontile all'apparenza molto lungo (700 mt), ma in realtà molto affascinante e percorribile comodamente anche per metà in acqua.
Amando poco la "vita tipica del villaggio turistico", questa struttura ha soddisfatto a pieno le ns esigenze.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Nada Resort
Nada Resort
N. 48 di 72 a Marsa Alam
Punteggio 3.5 su 5 808 recensioni

Conosci Magic Tulip Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magic Tulip Beach Resort

Struttura: Magic Tulip Beach Resort
Indirizzo: 17th km South Marsa Alam Airport, Marsa Alam +12345, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel con spa a Marsa Alam
N. 30 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 30 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 31 hotel romantici a Marsa Alam
N. 37 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:5 stella/e — Magic Tulip Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magic Tulip Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tulip Garden Resort
Tulip Marsa Alam