“Longimanus”
Recensione di Elphinstone Reef

Al n.4 in classifica su 37 Cose da fare a Marsa Alam
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 febbraio 2018

Ottimo ad ottobre per vedere da vicino gli squali Longimanus! Affidarsi ai diving di Marsa Alam. Farci almeno 2 immersioni in giornata in quanto distante dalla costa.

Recensito 2 gennaio 2018

Reef fantastico da ammirare respirare sentire e apprezzare meraviglioso!!!Coralli di tutti i colori pesci di ogni specie da sogno sicuramente da rivedere anche domani !

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Eden margo mi ha ospitato in questo stupendo report pieno di bellissime persone cordiali e una super pulizia...è ora di ritornare in Egitto e in particolare in questo resort...bellissima esperienza

Recensito 23 ottobre 2017

è considerata da molti una delle 10 migliori immersioni del pianeta! non so le altre ma sicuramente è la migliore delle mie quasi 200 immersioni! dal blue profondo ai meravigliosi colori di una delle giù belle barriere coralline... uno spettacolo che riserva sempre sorprese: dai martello che emergono dal blue alle incredibili mante (questa non l'ho vista personalmente ma ho visto il video delle immersioni)... insomma se siete in zona Marsa Alam e siete sub esperti non potete non andare! Tecnicamente non è difficile ma è comunque un'immersione impegnativa in profondità e spesso con correnti forti da gestire... buone bolle!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 settembre 2017

Sito da Top 10 per le immersioni , longimanus, squali martello , tartarughe , coralli ovunque ..... meraviglioso

Gli utenti che hanno visto Elphinstone Reef hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Elphinstone Reef? Condividi la tua esperienza!