“imperdibile”
Recensione di Elphinstone Reef

Al n.4 in classifica su 37 Cose da fare a Marsa Alam
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 agosto 2017

tappa inclusa in quasi tutte le crociere sub e scendendo si capisce bene il perché: bei fondali, martello, longimanus, delfini....non gli manca nulla.

Recensito 20 agosto 2017

Gli appassionati di subacquea sanno tutti che questo è uno dei siti più belli e famosi di Marsa Alam .
Longimani stanziali e squali martello a nord sempre presenti
Nelle giornate di mare calmo anche il cappello è una meraviglia

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Breefing in gommone.. gav gonfio.. tutto pronto...

C si immerge.. sgonfi il gav.. 20 secondi e.... 45 min cn 2 longimanus.. ti sfiorano.. sfilano cm in passerella.. si prestano a foto e video.....

Che dire..... grazie RAMA.. grazie SEA WORLD.. immersione INDIMENTICABILE!!!!

Recensito 11 luglio 2017

E' praticamente una certezza nuotare osservati e circondati dai martello,con il loro moto sinuoso.Questa volta avvistato MOLTO MOLTO (con brivido) anche un longimanus

Vedi altre recensioni
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Elphistone è un eccellente sito per immersioni adatto a subacquei esperti.Quest'anno sono stati avvistati martello e mante.Purtoppo quando mi sono immersa con il mio gruppo c'era una corrente pazzesca che non ci ha consentito di arrivare nel punto dove sono stati visti ...ma comunque le immersioni fatte sono state molto belle.

Gli utenti che hanno visto Elphinstone Reef hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Elphinstone Reef? Condividi la tua esperienza!