“ottima spa e non solo...” 4 su 5 stelle

4.5 su 5 Resort   |   25km north Marsa Alam city, Marsa Alam, Egitto   |
Nome/indirizzo nella lingua locale
Classificato al n.34 di 74 hotel a Marsa Alam
Torino
“ottima spa e non solo...”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in 11 persone a pasqua con un gruppo di amici (6 adulti e 5 bambini) ed è stata un'ottima vacanza.
Le camere non sono nuvissime, necessiterebbero di un po' di manutenzione ma comunque ampie e pulite.
La spiaggia è molto bella e rispetto ad altri villaggi si puo' fare il bagno anche senza utilizzare il pontile che a pasqua era in costruzione....
Buona l'animazione in quanto non sono insistenti ma nello stesso tempo per chi lo desidera organizzano momenti di svago e spettacoli vari.
Consiglio questo resort a chi ama i massaggi: la spa è pulitissima e le due ragazze sono delle ottime massaggiatrici!
Sono oramai 7 anni che a Pasqua andiamo in mar rosso, ogni volta in un posto e in un villaggio differente, ebbene questo resort lo consiglio a chi viaggia con bambini di ogni età, a quelli che in egitto pretendono di mangiare bene e a tutti quelli che vogliono "staccare la spina" per una settimana magari regalandosi un pacchetto di massaggi rilassanti!
Ottimo anche il diving center, se i vostri ragazzi lo desiderano possono fare il corso per ottenere diversi brevetti.
L'unico lato negativo, ma comunque importante per me in quanto conosco bene la realtà di un resort perchè gestisco un albergo anch'io, puo' essere il personale dei bar, del ristorante e persino della reception, a volte sgarbato....in particolare con le donne!
Ma a tutto c'è rimedio, con una piccola mancia in anticipo tutti come per magia diventeranno gentilissimi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Follonica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo resort per una vacanza di relax.
Al nostro arrivo la prenotazione era sbagliata e ci hanno pacheggiati in una camera poco pulita e poco sicura, che io penso tengano di riserva in questi casi.
Dopo un paio di solleciti alla reception (dove c'erano pochissime persone che sapevano ben capire quali fossero i miei problemi) ho parlato con la responsabile del villaggio alzando un po' la voce, esigendo un'altra camera.
Dopo la prima cena ci hanno sistemati in una camera nuova, che non era a piano terra (nell'altra stanza c'erano porte e finestre con evidenti segni di forzatura...).
Forse un posto troppo grande con troppo poco personale.
Animazione ottima.
Ristorazione nella media.
Tornerei a Marsa Alam ma forse cambierei struttura ed operatore turistico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Piombino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

bel villaggio, pulito e silenzioso, l'animazione discreta ed educata mi è piaciuta molto, nn sono insistenti, un saluto a mario è veramente simpatico, ottimo anche il mangiare...siamo tornati ieri pomeriggio ma sarei pronta x ripartire....grazie...a tutti
ottimo il servizio in spiaggia, belle piscine.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Villa Lagarina, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Pensavo alla solita vacanza tipo Sharm o Hurgada. Caldo, sole, bla bla .. In realtà nonostante il resort sia più isolato(uscire dal resort a piedi non è consigliabile) l'ho trovata più bella perché si poteva tranquillamente nuotare in mare avendo a disposizione una bellissima spiaggia cosìcche anche i bambini possano giocare. Anzi a diposizione pure un mini club per bambini dalle 9.30 alle 18 la sera. Il mio bambino si è divertito un sacco ed io ho fatto una vacanza super. Ottima l'animazione. Riassumendo preferisco marsa Alam perché più tranquilla. Ottimo l'elphistone!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo partiti in 4 io mia moglie e i miei 2 bambini di 5 e 3 anni... Cominciamo dal baby club, meraviglioso grazie anche alla mitica Rebecca, Denise, Sonia e Carlotta le altre animatrici i bambini sono con loro dalla mattina alle 9 e mezza fino alle 18 pranzando tutti insieme, poi li riprendiamo noi genitori per la doccia e di nuovo con loro dalle 19:30 per la cena fino alle 21:30 con la baby dance.... Praticamente arrivano in stanza che dormono in piedi.... Stanze spaziose, ben curate e pulite noi ne avevamo 2 comunicanti. Cibo discreto, mitica la griglia con carne e pesce.... Sole mare caldo e riposo... Animazione da morire dal ridere, non invadente ma i ragazzi sono unici, Riccardo il capo animatore una macchietta, Mario, Edoardo, spillo, simone e mio figlio adottivo Emanuele che mi ha rivelato un segreto segretissimo.... Che dire se volete riposare divertirvi e staccare la spina il luogo la temperatura e la compagnia è l'ideale.... FIDATEVI

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bedizzole, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati all'Elphistone in viaggio di nozze (ma avevamo con noi anche il nostro bimbo di un anno) dal 28/04 al 12/05. Siamo partiti un po' timorosi viste alcune recensioni ma abbiamo dovuto, per fortuna, ricrederci! il villaggio, certo, è un po' vecchiotto ma è tenuto bene. Il cibo buono (certo è sempre cibo italiano cucinato da cuochi egiziani - eccetto i primi cucinati da un ragazzo italiano); fantastica la griglia appena fuori dal ristorante...da provare!!! personale gentile, attento e sempre disponibile, Punto di forza l'animazione...FANTASTICI!!! Spiaggia molto ampia, ben curata, mare stupendo..unica pecca l'acqua molto bassa...infatti il bagno lo facevamo sempre nelle piscine. Nel complesso ottima vacanza..certamente da rifare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

E stata la prima vacanza fatta da solo e devo dire che anche grazie all'elphistone e ai suoi animatori e' stata .... Interessante....mare,cibo,spiaggia,animazione e personale in generale tutto molto soddisfacente ....anche se si può avere di meglio ...ma anche di ...molto peggio...io non sono uno che va matto per i giochini vari ma un plauso va sicuramente all'animazione...bravi e molto professionali ....un consiglio per una vacanza veloce e vicina....PROVATELO...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Aurora Bay Resort
Aurora Bay Resort
N. 23 di 74 a Marsa Alam
4.0 su 5 stelle 980 recensioni

Conosci Elphistone Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elphistone Resort

Struttura: Elphistone Resort
Indirizzo: 25km north Marsa Alam city, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 22 hotel con spa a Marsa Alam
N. 25 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 29 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 32 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:4,5 stella/e — Elphistone Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elphistone Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Veraclub Elphistone
Elphistone Marsa Alam Recensioni