Recensioni (2.305)
2.305 risultati
1.039
1.039
Recensito 9 giugno 2017

Non posso recensire la struttura in sé poichè vi ho soggiornato nel lontano 2008. Allora era molto bella e ben curata, con animazione assolutamente non invadente (è stata la prima e l'unica volta che ho soggiornato in un villaggio poichè amo altro tipo di vacanza e l'animazione mi terrorizza!) e spiagge separate per il relax o per il divertimento. Il mare antistante è meraviglioso, una navetta ci accompagnava nella vicina, splendida ed allora selvaggia, baia di Abu Dabbab dove ho più volte incontrato il Dugongo facendo snorkelling.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Splendida location camere sulla piscina lato ristorante godono di una vista mozzafiato. La piscina è a sfioro sul mare. L'altro lato più animato con altra piscina e zona sportiva. Grande complesso molto organizzato e pieno di fiori. Cibo buono per essere Egitto. Colori al tramonto incantevoli. Siamo stati molto bene con figli ed amici.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati in questo albergo con una coppia di amici e ci siamo trovati davvero benissimo, questo resort è veramente un gioiello in tutto e per tutto se un giorno dovessi decidere di tornare a marsa alam sicuramente sceglierei il kahramana beach resort. Se lo consiglierei? Sicuramente si al 100%.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2017

Resort completo di ogni confort direttamente sulla spiaggia. Ho trascorso una settimana con la mia famiglia e devo dire che è stata meravigliosa.
Spiaggia attrezzata, pulita e silenziosa. Le stanze spaziose, pulite e ben arredate.
Il cibo ottimo, cucina varia e ben eseguita. Mangiare nel patio affacciati sulla piscina a sfioro che si perde nel meraviglioso mar rosso è veramente rilassante.
Spero di tornare presto

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2017

Settimana stupenda in compagnia della famiglia...stanze molto spaziose e vicinissime al mare...viale ben collegabile con tutte le attività del villaggio e mega campo da calcio in erba vera. Personale gentilissimo animazione molto tranquilla e mangiare veramente eccezionale...ci ritorneremo prima o poi...ah, tralasciavo un particolare importantissimo...il mare è accesasibilissimo dalla spiaggetta ben attrezzata...poi a noi è capitata la fortuna di avere la camera proprio ''sul mare''...panorama unico.

Consiglio sulle camere: le stanze centrali sono le più tranquille
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia