Recensioni (2.305)
2.305 risultati
1.039
1.039
Recensito 20 febbraio 2017

Settimana stupenda. Noi abbiamo preso la camera sulla spiaggia con soli 65€ in più rispetto alle normali..meraviglioso. Il resort ha due spiagge..una con animazione e una senza per assoluto relax. Pontile e ingresso in acqua dalla spiaggia. Il mangiare discreto ma in Egitto è cosi, ma c'e una buona pizzeria sulla spiaggia...e godendosi tutto il resto delle meraviglie escursioni comprese direi che nell'insieme..noi ce ne siamo innamorati del kshramana!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 12 dicembre 2016

Che siate con famiglia, bimbi, in coppia, che cerchiate il silenzio o l'animazione, il Kahramana fa per voi. Spiaggia silenziosa e spiaggia con animazione, splendido reef raggiungibile con piattaforma e... un intero parco acquatico in mezzo al deserto tutto a vostra disposizione, con toboga per bambini e anche per adulti. Unico! Ovviamente non macano le attività (uscite a cavallo, cammello, cart, ecc.) e un ottimo diving per le immersioni nei siti più famosi, navetta per le spiagge più famose. Cibo buono. Abbiamo inoltre sperimentato l'assistenza medica con trasporto in ospedale ed esami diagnostici... ECCELLENTE! Mai serviti tanto bene a casa.

Consiglio sulle camere: Le camere "beach" sono vicino al mare, le camere "garden" sono vicino al parco acquatico
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2016

posto tranquillo e stupendo, la pace in terra cibo abbastanza buono o comunque da adattarsi, siamo in egitto, molto pulito ed organizzato, stanze molto grandi e sempre in ordine, puoi scegliere per la spiaggia tranquilla e quella più movimentata, ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel accogliente, pulito, buon cibo e ottima organizzazione interna e nell'organizzazione delle escursioni in esterno. L'hotel offre una divertente animazione interna, ma ha anche una zona di spiaggia molto tranquilla (zona che prediligo) Il mare è splendido. Ci torneremo

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2016

noi prenotavamo la spiaggia tranquilla con camere dirretamente sulla spiaggia ottimo il servizio e tutto il resto ottimo il ristorante di pesce ottimo il servizio ottima la spaggia ci tenevano il tavolo riservato

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici