“....ma quale 5 stelle!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Kahramana Beach Resort

Kahramana Beach Resort
Classificato al n.30 di 74 hotel a Marsa Alam
liguria
“....ma quale 5 stelle!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Siamo stati in questa struttura dal 30 giugno al 7 luglio con tour operator swantour,che da 7giorni,solo 6 effettivi goduti .Anche questa volta la scelta della struttura e' stata influenzata dagli ultimi giudizi positivi letti grazie a trip advisor,con l'unica differenza che in questa occasione il nostro giudizio e' assolutamente discordante rispetto alle impressioni rilasciate.Nulla da eccepire per il posto e la struttura del resort,grazie anche alla cura dei giardini attorno agli alloggiamenti.Le camere sono spaziose ma necessitano assolutamente di essere ristrutturate!La nota dolentissima e' sicuramente la ristorazione,come qualita' varieta'e preparazione,sempre ripetitiva e "riciclata"!!
A prescindere che noi non siamo dei vacanzieri alla ricerca esclusiva del solo mangiare,e tenendo conto delle precedenti esperienze in vere strutture 5 stelle,ci si aspettava una ristorazione per lo meno accettabile!In sintesi mai trovato di peggio!Per quello che invece riguarda le spiaggie,giudizio conforme alla tipicita' della zona. Buono il servizio della reception,solleciti alla risoluzione di problematiche accadute.

• 2 su 5 stelle

1.033
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (304)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Una struttura fantastica con 2 piscine da sogno e una spiaggia divisa in 2 parti una con animazione e una dedicata al relax per accontentare le esigenze di tutti, camere spendide con un servizio eccellente accompagnato da un animazione che al motto di 5 minuti Ok !!!! ti tiene compagnia per tutta la vacanza senza senza essere troppo invadente L'unico neo che si puo trovare nell'albergo riguarda la cucina che non offre un ampissima scelta di piatti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Il luogo è come previsto, relax totale e pace mentale ritrovata, mare da 10, villaggio idem soprattutto grazie ai ragazzi dell'animazione (anche se io e la mia compagna non abbiamo fatto quasi nulla), molto disponibili, simpatici, preparati e soprattutto MAI invadenti...
Che dire ci tornerei molto volentieri, magari scegliendo un altro periodo...troppo caldo, con punte oltre i 40...!!!
Per concludere do un bel 9 nel complesso, consigliatissimo!

Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Abbiamo trascorso due settimane presso il Kahramana beach resort di Marsa Alam nel mese di novembre 2011 con partenza da Napoli.Posto meraviglioso,camera molto grande,con vista mare a poca distanza dal ristorante,cucina buona e varia, animazione veramente super con un capo equ ipe napoletano di una bravura eccezionale, ci siamo divertiti anche la seconda settimana nonostante la ripetizione dello spettacolo.Una navetta gratuita (circa quindici minuti di viaggio) ci ha portato poi, su prenotazione, alla spiaggia di Abbu Dhabbab dove si può fare uno snorkeling eccezionale; nelle spiagge dell'hotel l'acqua è abbastanza bassa anche se bellissima.é stata una vacanza eccezionale da ripetere sicuramente.Voto 10.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Posto meraviglioso, servizi eccellenti, personale davvero accogliente, cucina discreta e animazione davvero super! coinvolgente, divertente e per niente invadente, adatta per grandi e piccoli, ci hanno fatto divertire per tutti i sette giorni di permanenza! Nel complesso una vacanza da 10. (Piccolo consiglio: non lasciata niente in giro quando lasciate le camere perchè a me è successo che l'omino delle pulizie mi ha buttato il cavo dell'iphod e adesso non so più come caricaro). Apparte questo piccolo disguido consiglio vivamente a tutti il kharamana, vacanza meravigliosa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
porto santo stefano
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

E' stata la nostra prima esperienza in un villaggio ( dal 30/06 al 07/07/12) e siamo rimasti molto soddisfatti sia del tour operator ( swan tour ) sia della struttura..l'unica cosa negativa sono i bagni ke andrebbero ristrutturati e i condizionatori troppo rumorosi; comunque il Karhamana e' in continua espansione..stanno anke costruendo un parco acquatico!!!!...Il mangiare e' buono...viaggiavo con 2 bambine di 7 e 10 anni ke hanno gusti difficili e nn sono morte di fame..anzi....L'animazione e' fantastika..i ragazzi sono tutti simpatici e per niente invadenti..in partikolare Sara e Viola che con i bambini ci sanno proprio fare..sono dolcissime..!!! Consiglio di andare alla spiaggia di abu dabbab con la navetta gratuita..per nuotare con le tartarughe e ammirare una bellissima barriera piena di pesci...Noi abbiamo fatto le escursioni a Luxor, sharm el loli, e qulan, gli atolli del mar rosso..semplicemente fantastiche...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

abbiamo trascorso una settimana al kahramana beach dal 30 giugno al 7 luglio, sfruttando al meglio anche i giorni dell'andata e del ritorno con il volo da bologna. La nostra prima impressione è stata veramente di essere arrivati in un paradiso e di vivere un sogno. Premetto che siamo camperisti dal 1999 e che una vacanza così, senza figlie né cane, è stata già un regalo di per sé, ma non ci aspettavamo un posto così bello, suggestivo, romantico, con un mare spettacolare! Dopo tanti dubbi se prenotare al garden o al beach, sono arrivata tardi per il garden e quindi è andata per il beach (il garden è tuttora chiuso...), casualmente ci è stato assegnato un bungalow davanti al mare, lato spiaggia relax (senza animazione), bellissimo, comodo, con la veranda davanti ed una vista splendida. Abbiamo trascorso quasi otto giorni meravigliosi, abbiamo avuto la camera a disposizione fino alle 18 dell'ultimo giorno usufruendo anche della cena prima di partire, personale gentilissimo, ristorante a buffet con tanta roba da mangiare, di qualità più che decorosa. Noi abbiamo mangiato in abbondanza, anche verdure crude, non abbiamo avuto problemi di alcun genere. Il pontile non è sempre accessibile a causa del vento, ma c'è sempre la possibilità di andare con la navetta gratuita alla bellissima spiaggia di abu dabab, ci sono due belle piscine ed ovviamente, per chi vuole, il servizio di animazione. Veramente merita tantissimo, rapporto qualità prezzo eccellente, torneremo portando anche le nostre figlie. Complimenti per la gestione del resort, è stata una vacanza meravigliosa!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsa Alam
Marsa Shagra Village
Marsa Shagra Village
N. 1 di 12 a Marsa Alam
4.5 su 5 stelle 242 recensioni

Conosci Kahramana Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kahramana Beach Resort

Struttura: Kahramana Beach Resort
Indirizzo: Blondie Beach | South Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 22 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 25 hotel romantici a Marsa Alam
N. 26 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 26 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Kahramana Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kahramana Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kahramana Marsa Alam
Kahramana Garden Swan Club