“nostalgiaaaaaaaa......” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.29 di 72 hotel a Marsa Alam
Grosseto, Italia
“nostalgiaaaaaaaa......”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Settimana dal 19 maggio al 26 maggio, trascorsa davvero in modo rilassante e divertente. Il villaggio è molto carino, molto grande ma nello stesso tempo accogliente Personale gentile e disponibile,ma un plauso particolare ai ragazzi dell'animazione Fabio in primis e tutti i suoi ragazzi, simpatici, disponibili coinvolgenti ma mai assillanti Davvero una bella squadra Grazie per la vostra disponibilità

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5

1.035
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (306)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
Bisaccia, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

siamo ormai tornati da 3 settimana, ma il ricordo della vacanza é ancora cosí vivo. Abbiamo alloggiato al kahramana garden e possiamo affermare che ci siamo trovati piú che bene. Si, non é certo paragonabile ad un nostro 4 stelle, ma con tutto ció abbiamo trovato assolutamente accettabile per pulizia e gentilezza del personale. Il cibo non é il massimo, ma comunque accettabile per il posto. Il villaggio e la spiaggia meritano in pieno le 5 stelle. Super i 5 ragazzi dell'animazione... Grandi Fabio e il Federico.... Purtroppo non tutti avranno la fortuna di trovarsi in viaggio con i grandissimi jonathan Spina e Simona, con i quali abbiamo condiviso momenti indimenticabili. Ottimi tutte le altre persone conosciute. I ragazzi dei negozi (karim, Mimmo, Mohammed, Aladino ecc..) e il personale in genere si sono mostrati molto cortesi. Consogliamo per chi non l'ha mai fatto di fare l'escursione a Luxor, stancante, ma vi assicuriamo che ne vale davvero la pena! divertentissima la motorata nel deserto. Vacanza per tutti, famiglie, coppie e single, basta solo partire con lo spirito giusto!!

Genoa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Un po timorosi per alcune recensioni lette prima di partire, abbiamo soggiornato al Kahramana Beach dal 19 al 26 maggio 2012.
Possiamo solo dare pareri positivi su tutto: le stanze fronte mare, le piscine, la grandezza delle stanze e la pulizia così come il mangiare e le spiagge, l'animazione ed il diving.
Non è il primo soggiorno in egitto ed in un villaggio quindi posso parlare con una certa esperienza. Certo che se si vuol mangiare come a casa sbagliamo tutto: possiamo gustare anche la cucina internazionale, abbondante e di qualità e forse per qualcuno con poca varietà anche se compensate da verdure cotte e crude, dolci eccezzionali e frutta fresca (datteri che squisitezza..).
Io ho frequentato sopratutto il diving e devo dire, con esperienza ventennale di immersioni in tutti i mari, i ragazzi del Blue Submarine sono tutti professionali e preparati anche se mi sento di spendere una parola in più per Aladino, istruttore e guida eccezzionale, non potrò dimenticare le immersioni fatte con lui: Geber er Rosas e la mitica di Elphistone venerdì 24 quando ci sembrava di essere all'interno di un documentario di National Geographic....
Grazie ancora agli addetti Swan Tour e poi ancora a tutto il team di animazione, spesso discreti ma coinvolgenti e bravi ad aggregare tutti noi.
Torneremo senz'altro

Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato al Kahramana dal 4 al 12 agosto 2011. La struttura è grandissima, con molti giardini verdi e con due bellissime piscine molto curate. Le camere sono spaziose e abbastanza pulite per essere in Egitto. Comodo la possibilità di scegliere la spiaggia una relax e l'altra con animazione. Buona la cucina e gentili i camerieri (tutte le sere grill). Il Caffè del Mare, un bar, serve un ottimo caffè Lavazza (a pagamento), posto nel punto più bello di tutto il villaggio. Vista da togliere il fiato durante il giorno, e alla sera con le candele accese ha un’atmosfera romantica.
I ragazzi dei negozietti sulla spiaggia fanno un lavoro incredibile per il villaggio, perché intrattengono i clienti. Simpatici e bravissimi i ragazzi dell'animazione. Per chi fa le immersioni ottimo il diving. Insomma, vacanza rilassante e divertente
Consigliamo vivamente il Kahramana

Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati dal 12 al 19 maggio per il secondo anno consecutivo...eravamo un gruppo di 16 persone e abbiamo chiesto le camere nella zona relax dove stacchi la spina da tutto e tutti.
Ragazzi se venite qui dovete sapere che il villaggio è vecchiotto e avrebbe bisogno di un restyling..con il cibo ci si deve arrangiare..pollo e riso vanno più che bene!!!...non aspettatevi il lusso...il Kahramana è altro..pace e serenità..questa volta poi abbiamo trovato un ragazzo eccezionale..FABIO!..così giovane ma così in gamba..ci ha fatto ridere e commuovere..non è facile in 5 essere così coinvolgenti..complimenti sei davvero bravo!..ti meriti una carriera alla Fiorello!!
Torneremo di nuovo in questo angolo di paradiso...speriamo di ritrovare Fabio e la sue equipe!
Ele e Raoul

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

il mio soggiorno e durato solo una settimana ma devo dire che gli animatori e gli amici di avellino quelli di rimini e di firenze sono stati davvero divertenti comunque FABIOOOO SEI UN MITOOO!!!
by.Jonathan spina firenze p.s. pensate che questa recensione la sto scrivendo dall'ospedale sii perche appena tornato avevo nostalgiaaa mi mancateeee!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

settimana dal 19-05 al 26-05 trascorsa come "faraoni", all'insegna del divertimento e della spensieratezza, animata dalla travolgente simpatia di Fabio e company..............
Grazie per averci regalato tanti momenti di allegria.
Un grazie anche alla magnifica e magica terra d'Egitto che, con il suo fascino misterioso, sa regalare tante emozioni a chi ha la fortuna di visitarla.
Cosa dire di più!!!!

Abo Nawas Resort
Abo Nawas Resort
N. 70 di 72 a Marsa Alam
Punteggio 3.0 su 5 137 recensioni

Conosci Kahramana Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kahramana Beach Resort

Struttura: Kahramana Beach Resort
Indirizzo: Blondie Beach | South Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 24 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 25 hotel romantici a Marsa Alam
N. 26 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 26 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Kahramana Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kahramana Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kahramana Marsa Alam
Kahramana Garden Swan Club