“SPLENDIDO”

Classificato al n.25 di 68 hotel a Marsa Alam
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
“SPLENDIDO”
Recensito il 22 maggio 2012

Questa recensione è per smentire quelle negative lette prima di partire. Mi rendo conto che è più stimolante scrivere note negative..... Struttura molto bella, curata (i giardinieri lavorano, penso, 16 ore su 24) sotto tutti i punti di vista. Il cibo è buono e non da problemi di stomaco. Io ho mangiato tantissima verdura (cotta e cruda) in tutti i modi possibili e immaginabili e la pasta. Lo chef della pasta è bravissimo e simpaticissimo. Il suo spaghetto aglio olio e peperoncino (chiesto da me molto piccante) mi ha fatto venire i "goccioloni"! Mio marito è impazzito per i dolci!!! Gli animatori ci sono sempre, ti ascoltano anche quando sono in pausa e hanno sempre una parola gentile. Giulia e Viola del miniclub sono il sogno di ogni madre e bimbo. Io "iperprotettiva" lasciavo tranquillamente mio figlio per andare a fare snorkelling anche oltre la barriera.....! Federico e Daniele infaticabili! Il capo animazione, Fabio, è molto preparato. Mi hanno emozionato le parole del primo giorno quando ancora non li conoscevo e commosso quelle dell'ultimo giorno. Giulia e Fede ci hanno accompagnato all'aeroporto e sono stati carini con mio figlio Luca e il suo amichetto Edo fino all'entrata in aeroporto. Non è da tutti. Vi abbraccio. a jubilé. Barbara

1.035
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (306)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
Recensito il 21 maggio 2012

Eccezionale vacanza e il primo pensiero è VOGLIO TORNARCI SUBITO!

Posizione discreta a circa 40 minuti dall'aeroporto.

La struttura è magnifica e raggiungere un punto da un altro non è mai faticoso nonostante il villaggio sia immenso. Curatissimi i giardini, pulitissima la spiaggia e il tratto di mare davanti tutto il villaggio è veramente strepitoso.

Iniziamo con tutto ciò che è stato a dir poco PERFETTO.

ANIMAZIONE, sono TUTTI dei ragazzi fantastici e vi giuro che non è retorica.
Fabio (capo animatore), Federico, Daniele, Giulia, Viola e Barbara, mai assillanti, molto discreti e SEMPRE disponibili, un’ottima squadra. I loro spettacoli, i giochi la sera e quelli in spiaggia assolutamente coinvolgenti oltre che con sane e sincere risate anche emotivamente (come i saluti dell'ultima sera). Con loro gli ospiti sono parte integrante dell'animazione. Ragazzi vi auguro un sincero IN BOCCA AL LUPO e.....A JUBILEE (anche se non credo si scriva così).

DIVING CENTER (BLUE SUBMARINE), ECCELLENTE!
Ragazzi con grande esperienza e forte passione per quello che fanno. Una gita con loro non può fallire. Karim, un cuore grande come il mare capace di aiutarti con ogni mezzo a sua disposizione con un tenerissimo sorriso stampato sulle labbra, Abdo un "caciarone" divertente da morire e con la battuta sempre pronta (rigorosamente in ITALIANO quasi perfetto). Ovviamente senza nulla togliere al resto dello staff come Aladin (con lui sono scesa in acqua per fare snorkeling nella fantastica barriera corallina di DOLPHINE HOUSE), Momo, Lory, Barbara e tutti gli altri, come avere la sensazione di conoscerli da una vita.

Ora invece passiamo a tutto ciò che è stato a dir poco PESSIMO.

CUCINA, tutto immangiabile dalla colazione alla cena. Tutto lo stesso sapore e tutto stracarico di spezie. E sempre le stesse cose!

CAMERE, pulizia molto scarsa.

DIRETTORE, io mi chiedo chi ce l'ha messo! Si vede lontano un miglio che non è il suo lavoro. Mai sorridente (eccetto che non sei donna e molto gallina), poco disponibile e parecchio cafone. Lui è secondo me il più grande "guaio" di questo villaggio. A tal proposito vorrei dirgli caro MISTER YESSER RAFAT non si passa sulla spiaggia con la macchina in pieno pomeriggio quando lei stesso sa bene che è SEVERAMENTE VIETATO e quanto può essere molto pericoloso vista la grande quantità di bambini che popolavano la spiaggia. E anche un’altra cosa. Da che mondo è mondo nei villaggi l'animazione e il diving (in questo caso) DEVONO cenare con i clienti per creare un contatto. Quindi si ricordi in futuro di non fare quelle scenate oltretutto davanti agli ospiti nell'ora di punta della cena solo perché due ragazzi del diving si sono seduti a cena con noi, voluti da noi.

Per tutto il resto GRAZIE DI TUTTO KAHRAMANA E GRAZIE DI TUTTO HAI FANTASTICI RAGAZZI DELLO STAFF.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere del RESORT e non quelle GARDEN.
Ceccano
Recensito il 21 maggio 2012

Io e mio marito, al nostro terzo viaggio a Marsa, abbiamo soggiornato nel beach dal 12/ al 19 maggio, il villaggio è bellissimo, con giardini grandi emolto curati,le spiagge sono splendide anche se abbiamo preferito per l'intera settimana quella con l'animazione più riparata dal vento e con una piscina naturale nella quale si può sempre fare il bagno anche durante la bassa marea.
Il cibo è discreto, non c'è una grandissima scelta ma di certo non si muore di fame,l'unica nota dolente è la stanza un pò vecchiotta e con un bagno non all'altezza di un 5 stellle!
I ragazzi dell'animazione sono molto carini e simpatici per nulla invadenti.
Insomma se volete sole, mare e relax scegliete il Karhamana, non ve ne pentirete!!!!

Lucca, Italia

Marsa Alam, Kahramana Resort 12 - 19 Maggio 2012
Grazie ragazzi!
Per averci fatto sentire parte della Vs famiglia. Discreti, ma sempre presenti. Ci avete fatto divertire in modo educato, ma soprattutto ci avete voluto tanto bene! Continuate così con la Vs fantastica professionalità e a jubilé!
Alessia '69, Massimiliano '71, Niccolò '03, Antoniettà '51 e Nando '40

LA SPEZIA
Recensito il 20 maggio 2012

Bellissima spiaggia, cucina mediocre, divertimento assicurato per i bambini.
Animazione eccellente ma non invadente, il capo animazione Fabio ha saputo regalarci intere serate di risate a crepapelle ed e' riuscito a strappare anche diverse lacrime nella serata finale.
Non abbiamo mangiato benissimo ma ci siamo veramente rilassati ed abbiamo staccato la spina dallo stress del lavoro.
Consiglio la gita a Sharm el Loli, una spiaggia caraibica nella quale abbiamo fatto un'immersione con guida ed il nostro bambino di 4 anni, il piu' giovane snorkelista del gruppo!!
PAOLO, RAFFAELLA E MANUEL

Lonate Pozzolo, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

ho soggiornato al kahramana resort dal 12/05/12 al 19/05/12.
Devo dire che alla partenza avevo qualche dubbio avendo letto praticamente tutte le recensioni... ma come l solito chi si è sempre lamentato sempre si lamenterà..... anche in un resort a 10 stelle.
Il villagio è molto bello, caratteristiche le costruzioni che si integrano piacevolmente con l'ambiente.Le camere sono molto spaziose, forse l'arredamento un pò spartano e datato ma, nell'insieme piacevole e abbastanza pulito. Le spiagge sono 2 e bellissime,abbiamo camminato e visitato altri resort ma vi assicuro che le spiagge del kaharamana non temono alcun confronto.La cucina...che dire???? Da quel che avevo letto pensavo di tornare dimagrita e invece..... non è affatto ripetitiva, ce n'è x tutti i gusti,ovviamente siamo in Egitto e scordatevi le lasagne della mamma, ma c'è tanta varietà che è impossibile non trovare niente.
Animazione capitanata da Fabio che ho definito il futuro Fiorello........ davvero bravo e con lui anche tutti i ragazzi.......grazie ci avete fatto divertire senza essere invadenti.
Se fate un giro x i negozietti in spiaggia passate da Aladino ^__^ che col suo negozio di erbe e oli ha un rimedio x tutti i malanni...... e poi fa un ottimo caffè con la cremina alla napoletana.......Grande Aladino e il suo caffè a scrocco.
Unica nota dolente il piano voli Blu Panorama che pur di riempire gli aerei ci ha fregato un giorno. Arrivati da Milano a mezzanotte del sabato e ripartiti la mattina presto del sabato successivo :((((( con grande disappunto dal momento che stavamo veramente bene!!!
In conclusione lo consiglierei chiunque, andateci ne vale davvero la pena.

Livorno, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

sono appena ritornato da una vacanza al kahramana beach che definirei "un giardino nel deserto". eravamo un nutrito gruppo di amici (14) per cui la vacanza si preannunciava piacevole. a renderla ancora più gradevole hanno contribuito una serie di fattori. prima di tutto l'ambiente: una serie di costruzioni architettonicamente pregevoli contornate da una curatissima vegetazione. poi le camere grandissime e pulite anche se un pò datate. buona anche la ristorazione, non molto speziata, con buone grigliate, e un buon servizio ai tavoli. ma una menzione particolare va all'animazione con Fabio, un animatore al di fuori dei soliti schemi che mi ha ricordato il Fiorello della Valtur (glielo auguro di cuore), Barbara, bella e brava, Federico, molto simpatico (e credetemi.... pesa a un livornese tessere le lodi di un pisano :)))) ) , Daniele ottimo tecnico, Viola e Giulia utilissime per tenere lontano i bambini da Fabio. unico neo: fauna ittica leggermente al di sotto delle aspettative. nel complesso vacanza da consigliare....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Abo Nawas Resort
Abo Nawas Resort
N. 67 di 68 a Marsa Alam
Punteggio 3.0 su 5 137 recensioni

Conosci Kahramana Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kahramana Beach Resort

Struttura: Kahramana Beach Resort
Indirizzo: Blondie Beach | South Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 20 hotel romantici a Marsa Alam
N. 22 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 23 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 23 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Kahramana Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kahramana Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kahramana Marsa Alam
Kahramana Garden Swan Club