Recensito il 30 maggio 2018

sono stata in questa struttura da poco, l'ho scelta per il prezzo e non avevo grandi aspettative vedendo le vecchie recensioni.
sono stata piacevolmente stupita dal mare che è un oasi, inoltre la struttura è diventato un villaggio italiano e adattissimo per chi come me ha un bimbo. Il cuoco italiano , direttore italiano e animazione italiana.
La struttura è carina in stile nubiano.

Siamo stati benissimo e ci torneremo ad ottobre!!

un saluto a tutto il personale !!! grazie ancora

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Penso che sia stata L esperienza più brutta della mia vita! Villaggio deserto ! Uniche italiana io e la mia amica ! Cibo poco e pessimo! Problemi con generatore di corrente elettrica, quindi senza acqua né luce dalle 10 a mezzogiorno ! Villaggio completamente al buio la sera ! Siamo fuggite il giorno dopo in un altro resort , quindi abbiamo dovuto pagare anche il trasferimento ! Unica escursione che offrivano al costo di 30 euro era un giro sul cammello avanti e indietro sulla spiaggia dalle 15 alle 17 rischiando il collasso . Un incubo vero e proprio !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornato dalla vacanza al Laguna. Sinceramente ero molto scettico conoscendo bene il mar rosso ma un mio caro amico mi aveva consigliato questo resort per il punto mare e davvero sono rimasto senza parole. Io sono diver ma la mia compagna Francesca no e siamo stati benissimo!!! Prima della barriera ci sono delle piscine naturali incredibili che agevolano il bagno anche per i meno esperti. Per me che sono diver, la barriera corallina e’ davvero una delle più belle viste a Marsa Alam. E si arriva direttamente, senza pontile. Un’ultima nota sul villaggio: animazione super cordiale e mai invadente. Tutti italiani. Un bacio grande ad Elisa con le sue attività diurne e il suo sprintYoga. Che ridere! Grazie ragazzi e buona stagione. Ps: mi hanno detto i ragazzi che da giugno ci sarà anche il cuoco italiano quindi credo ci tornerò a settembre!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 maggio 2018

Sono stato con la mia fidanzata a fine Aprile, il posto era fantastico e il punto mare, uno dei più belli mai visti (data l'esperienza di altri villaggi in egitto ).
soprattutto i ragazzi del tuor operator sand che sono stati super disponibili, la mi ragazza ha avuto un problema all'aeroporto, ma dall'Italia Alessandra ci ha risolto tutto in pochissimo tempo.
ottimo anche il cibo. consigliato assolutamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione non intendo ritoccarla perchè è assolutamente fedele per tutto quanto riguarda la realtà di quel resort. Omettendo o cambiando qualcosa significherebbe snaturare il valore della recensione.
Vedete voi.Per me va tutto bene. lele t.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia