Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo resort ,ottima posizione sul mare con 3 grandi piscine imerse nel verde,la spiaggia bellissima,pulita ed attrezzata,l'animazione meravigliosa e divertente,la camera ampia ,pulita ed dotata di ogni comfort,il ristorante a buffet con cibo buono e vario.....e stata una vacanza bellissima,torneremo presto su un posto cosi meraviglioso.....

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, rosse marie jus... s
Recensito 8 settembre 2017

abbiamo soggiornato dal 21/08/2017 al 04/09/2017 il resort è buono, il personale gentilissimo e disponibile, si potrebbe migliorare la quantità di scelta per il pranzo e la cena, peccato per il mare quasi sempre trovato mosso

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017

1100€ spesi male grazie alle recensioni positive lette qui',ma non corrispondenti a quanto trovato.L'albergo non e' adatto agli italiani, frequentato per il 60% da egiziani con mogli in abbigliamento nero e solo con gli occhi visibili, seguiti da polacchi, cechi,e una decina di italiani.La prima mattina abbiamo atteso 20 minuti perche' ci aprissero la porta della camera rimasta bloccata, in reception niente aria condizionata, wi fi sempre scollegato, ma il vero incubo e' il ristorante con cuochi locali e menu' molto scarso in qualita', sempre uguale a colazione, pranzo e cena.Per tre volte all'esterno hanno fatto la grigliata, sempre pollo e non provate ad assaggiare quella che chiamano pasta.Gli ultimi giorni andare a mangiare dava un senso di rifiuto spontaneo.Nemmeno in spiaggia e' andata meglio, il mare e' continuamente agitato con bandiera rossa. Le uniche due volte che abbiamo fatto snorkeling e' utilizzando il pontile del villaggio adiacente, impraticabile per mare mosso nel restante periodo.Tutto il personale e' in perenne attesa di una mancia, uno dei camerieri il primo giorno serviva le bevande al nostro tavolo e notando che l'aspettato compenso non e' giunto non si e' piu' presentato e quindi non restava che il fai da te.Gli arredamenti sono molto vecchi, ma nel letto si dormiva molto bene e la stanza era pulita, anche se a causa delle zanzare la notte si era barricati a finestre chiuse.Fastidiose anche le mosche che di giorno ci torturavano in spiaggia.se poi vi piace fare il bagno con donne completamente vestite in conseguenza alle usanze locali, allora vi potete tuffare nelle due bellissime piscine, a svantaggio dell'igiene.Nei bagni comuni non ho trovato la carta igienica e nella toilette della SPA oltre a questa non funzionava l'acqua del water con un fetore impressionante.L'unica cosa bella??...il viaggio di ritorno.Peccato in sette volte in Egitto e' andata male...il migliore villaggio provato a Marsa e' il Fantasia da mille e una notte.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Coral hills É una struttura posizionata molto bene incantevole é l'atmosfera che incanta sia il giorno grazie al buon servizio spiaggia e al tramonto dove go visto i.più bei tramonti sul mare .
molta cura e attenzione verso il cliente cibo buono
Stanze pulite staff molto accogliente professionale e disponibile .
Sono stata veramente bene e già vorrei ritornare per un altra settimana in questo resort da sogno.
Grazie a tutti

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buonasera.... ho soggiornato con i miei figli dal 10 luglio al 24 luglio 2017....posso consigliarlo a tutta la clientela italiana.... camere ordinate, spaziose e sempre pulite con cambio quotidiano di teli.... cibo buono e sono riusciti anche a soddisfare 1 figlio celiaco grazie allo chef Rezk con cibo curato italiano!!!! Gli stupendi ragazzi del diving pronti con le loro escursioni mare, terra..... agli animatori Tito e David che soddisfavano i miei figli ai giochi in gruppo....allo staff bar e camerieri sempre pronti e attenti nei nostri riguardi.... insomma posso dire che dopo 10 anni in Egitto in vacanza lo consiglio vivamente.... voto più che ottimo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia