Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.019)
Filtra recensioni
3.020 risultati
Valutazione
1.842
883
195
62
38
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.842
883
195
62
38
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
32 - 37 di 3.020 recensioni
Recensito 17 luglio 2018

L'albergo è bello pulito ma soprattutto attraverso il pontile si giunge alla barriera corallina , il cibo è ottimo e vario , il personale affabile e cordiale , unico punto negativo se siete alla ricerca di un animazione è quasi inesistente .

Vi consiglio di recarvi da Adim ( un ragazzo che lavora presso il bazar ) troverete creme , essenze e sopratutto ospitalità )

Ha soggiornato a: luglio 2018
1  Grazie, elettrab L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed M, Front Office Manager alle Concorde Moreen Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Mrs,Labariell,

Thank you for posting a review on your last visit to our Resort and giving us the pleasure of serving you. I appreciate your time and

efforts to inform us about your experience as we are very much keen to keep every guest comment into our consideration to keep our

standards as high as you would expect.

Your comment have been shared with the Hotel management team and the concerned departments, they appreciate that.

We hope that you will choose us again for your next stay in Marsa Alam.

Best regards,

Ahmed Marakby

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 2 settimane in questo splendido piccolo resort e posso dire che soddisfa ogni nostra aspettativa. Posizione favolosa con barriera corallina raggiungibile da un comodo pontile. Reef bellissimo con moltissimi pesci e coralli. Abbiamo avuto la fortuna di vedere delfini, squali (reef shark non pericolosi) , tartarughe solo a due passi dal pontile. La laguna però davanti alla spiaggia principale soffre un po' con la bassa marea e comunque non è il massimo per la balneazione. Vicino al pontile c'è una zona di spiaggia per soli adulti molto tranquilla e gli ombrelloni sono discretamente distanziati. Giardini curatissimi, le camere molto spaziose e ben insonorizzate. Abbiamo scelto una fronte mare e la vista è veramente mozzafiato con un comodo balcone. Tutto il personale è molto gentile ed efficiente, di conseguenza la pulizia è molto curata sia in camera (Mohamed) che ovunque, e chiunque si fa in 4 per ogni richiesta/ problema. Complimenti al sig. ISLAM della reception. Come in ogni luogo le mance sono ben accette ma mai richieste. La clientela è prettamente internazionale con pochi italiani e per un breve periodo è stata per circa un 40% di egiziani. Questo ha condizionato un po' LA CUCINA. Parlando di ciò bisogna considerare che si è in Egitto e ovviamente il gusto rispecchia il luogo. Abbiamo letto recensioni catastrofiche sul cibo che non ci sentiamo di condividere. Si, il cibo è a volte speziato ma di ottima qualità, si trova comunque sempre la pasta che si può richiedere con il condimento che si desidera fatta al momento, frutta fresca verdure crude e cotte in abbondanza, carni di vari tipi per non parlare dei dolci tutti buonissimi. Si può mangiare qualsiasi cosa senza nessun problema. Lo chef Walied è passato ogni sera ai tavoli per chiedere opinioni (e consigli) sul cibo. Non bisogna aspettarsi però la cucina italiana. (Un po' come se un turista giapponese in hotel a Riccione pretendesse di mangiare sushi al mattino e alla sera...ovviamente rimarrebbe deluso) L'animazione è molto molto soft. Cosa che abbiamo gradito.
I negozietti all'interno... per ricaricare 90 Egp sulla sim egiziana abbiamo pagato 300 egp.. fate bene i conti... hanno comunque prezzi superiori al vicino port ghalib anche se la gioielleria ha articoli di buona qualità.
Il nostro parere personale è:
Un ottimo 5 stelle egiziano consigliato a chi cerca una vacanza di puro relax senza problemi e ottimo snorkeling/diving.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
3  Grazie, Maurizio R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed M, Front Office Manager alle Concorde Moreen Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Mr.Maurizio,

Warm Greetings from Concorde Moreen Beach Resort & SPA Marsa Alam.

Thank your time and effort to post a review of our hotel on TripAdvisor and for all your kind words specially for Mr.Hazem. We are glad

to hear that you were satisfied with our hotel and enjoyed your vacation.

Hoping to welcome you again in Concorde Moreen Beach Resort again!

Best regards

Ahmed Marakby

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 luglio 2018

Sono stata insieme a mio marito tre settimane fa. La struttura non è enorme è tutto a portata di mano, ristorante piscina spiaggia mare camera, tutto perfettamente tenuto con bei giardini e tanti fiori. Pulitissimo compresi i bagni vicini alla piscina. Personale attento e gentile chiunque esso sia, dal giardiniere al cameriere, i receptionist e anche gli addetti ai negozietti di souvenir, a parte uno che non nominerò. Non ho trovato sporca la spiaggia come qualcuno ha detto.
Bello il mare proprio adatto a me che non ho tutte queste capacità natatorie ma che in tutta sicurezza con le mie pinne e la mia maschera insieme a mio marito ci siamo divertiti un mondo.
Struttura adatta a persone che necessitano di sedia a rotelle per gli spostamenti e personale più che gentile con queste persone.
Unica nota dolente per noi, ma mi sembra anche per altri italiani che erano con noi, la cucina.
Io capisco che gli italiani non sono tanti, la maggior parte della clientela almeno in quel periodo erano polacchi slovacchi comunque tutti dell'est, ma non possiamo mangiare pizza e patatine tutti i giorni, a mio marito basta la pasta il più delle volte ma quella era veramente immangiabile per noi, al di là del + o - cotto. Buona la colazione con ampia scelta.
Per me troppo cariche quelle pietanze, ma vedevo che gli altri ospiti gradivano, quindi il problema eravamo solo noi italiani.
Faccio però presente la disponibilità di un responsabile del ristorante che alla mia richiesta se avevano pane azzimo, sono intollerante ai lieviti, era disposto a farlo venire solo per me perchè non disponibile fra i vari tipi presentati, credo che di più una struttura non possa fare per un cliente.
Pertanto le mie quattro stelle sono mancanti della 5 per la cucina.
Vorrei tanto tornarci insieme ai miei figli a settembre perchè vale veramente la pena ma sono al momento indecisa per la cucina.
Per il resto un grazie a tutti per la disponibilità e cortesia dimostrati

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
5  Grazie, _grazia_belardi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed M, Front Office Manager alle Concorde Moreen Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Mr.Belardi,

Thank you for posting a review on your last visit to our Resort and giving us the pleasure of serving you. I appreciate your time and

efforts to inform us about your experience as we are very much keen to keep every guest comment into our consideration to keep our

standards as high as you would expect.

Your comment have been shared with the Hotel management team and the concerned departments, they appreciate that.

We hope that you will choose us again for your next stay in Marsa Alam.

Best regards,

Ahmed Marakby

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ero già stata qualche anno fa e sono ritornata X il mare splendido e l’ accesso al rif sia dalla spiaggia che dal pontile MERAVIGLIOSO come lo ricordavo ed ho avuto anche la fortuna di nuotare fianco a fianco con cinque delfini.Purtroppo non si e’ mangiato bene.Mi ricordavo un trattamento di gran lunga migliore.Colazione ineccepibile ma pranzo e cena non da 5 stelle.Abbiamo contattato SAAD ,il responsabile della reception e da quel momento e’ andata decisamente meglio.Pulizia buonissima e personale fantastico.Ci sarebbe bisogno di un responsabile efficiente X coordinare il tutto.Ritorneremo certamente sulla fiducia.Grazie a SAAD che con la sua disponibilità e il suo ottimo italiano ci ha fatto sentire a casa.Grazie SAAD ,alla prossima

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
5  Grazie, Catia F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed M, Front Office Manager alle Concorde Moreen Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Mrs. Catia.

Warm Greetings from Concorde Moreen Beach Resort & SPA Marsa Alam.

On behalf of Concorde Team I would like to thank you for your decision to stay with us on your vacation time. We are certainly glad to

read that Mr. Saed our Desk Manager from Front office met your expectations.

We hope we will have another opportunity to welcoming you in Concorde Moreen once again.

Kind Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 giugno 2018

Sono stato 10 volte in questa meravigliosa terra,sino dagli anni 90,ho visto la sua bellezza e i suoi progressi nell'accoglienza e nel rispetto,ho sempre prenotato in Resort a 5 stelle e tali erano,senza se e senza ma!! Ora però mi sorge un forte dubbio " ma i 5 stelle di un tempo dove si trovano ora ? "
Credo che per definire una struttura internazionale a 5 stelle occorrano alcune priorità :
Cucina dedicata alle diverse etnie....mediterranea....centro europa...est europa....araba
Lingue e Cultura..........idem c.s
Pulizia e servizi extra standard in tutti i luoghi,dalle camere alla spiaggia.
Descrizione veritiera del luogo,sul Catalogo Operatore Turistico.
Da cui :
Cucina esclusivamente a base araba ed est europa se non con piccole e sgradevoli eccezioni.
Tranquilli ottime patatine,riso e ottima frutta non mancano mai.
Il dialogo è prettamente in inglese,tedesco,russo.....consiglierei ai Manager l'assunzione del beduino,venditore di collane,sito fuori dal Resort,che parla fluentemente l'italiano.
Sempre ai Manager consiglio di accettare un mio dono,ho 3 bandiere italiane a casa,se volete 1 ve la mando,cosi la potete esporre come le altre.
Ottimo il Personale che si cura della pulizia camere,sempre presente e a disposizione. Tutto diverso la situazione in spiaggia e in mare,piena di plastica e cicche nella sabbia, ma si sa che non tutti hanno la stessa educazione e civiltà.
Consiglio il Tour Operator di cambiare il Catalogo e scrivere come stanno le cose attualmente cioè,il mare davanti alla spiaggia non è praticabile è uno stagno,causa le maree,nessun passaggio con scarpette rende accessibile la barriera.
NOTE POSITIVE
Camera molto bella e pulita.
Impianto condizionamento buono e non rumoroso come in altri resort.
Ottimo snorck dal pontile
Siamo vivi dopo 1 settimana a 46 gradi con tasso di umidità del 60%

Ciao Egitto a presto


Ha soggiornato a: giugno 2018
4  Grazie, maxell9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ahmed M, Front Office Manager alle Concorde Moreen Beach Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Mr.Maxell9,

Thank you for posting a review on your last visit to our Resort and giving us the pleasure of serving you. I appreciate your time and

efforts to inform us about your experience as we are very much keen to keep every guest comment into our consideration to keep our

standards as high as you would expect.

Your comment have been shared with the Hotel management team and the concerned departments, they appreciate that.

Kindly find our reply as follow:

1-Regarding the flags ,we have Italian flag on hotel entrance ,but we didn`t put it inside the resort ,because we put only the countries who participated on the football world cup .

2-Regarding the beach our colleagues keep making cleaning and maintenance as much as they can every day at the end of the day ,to keep our beach on a brilliant image in front of all our clients.

We hope that you will choose us again for your next stay in Marsa Alam.

Best regards,

Ahmed Marakby

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni