“Vacanza molto rilassante”

Classificato al n.3 di 68 hotel a Marsa Alam
Trieste, Italia
“Vacanza molto rilassante”
Recensito il 5 marzo 2012

Sono stata a Marsa Alam due volte, la prima esperienza disatrosa (Badawia Resort) a tal punto che non volevo assolutamente ritornare ma poi ho dato un'altra possibilità alla località...eccelente vacanza. Struttura molto curata, cibo buono e abbondante, camere forse non all'altezza di un cinque stelle ma carine, io ho scelto le camere superior vista mare. L'accesso al mare è meravigioso, adatto a chi non vuole buttarsi nel blu da un pontile. Abbiamo trovato una settimana molto ventilata e al rientro ci siamo resi conto di essere gli unici abbronzati perchè la baia è protetta dal vento e negli altri alberghi era proibitivo andare in spiaggia. Animazione poco invadente. Punto dolente: è molto costoso rispetto alle altre strutture.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Milano
Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per ben 4 volte e devo dire che sicuramente si tratta del migliore a Marsa Alam.
Punto fondamentale è la posizione: la baia è sottovento (e marsa alam è notoriamente molto ventosa) così l'ultima volta che ci sono stato con la mia famiglia noi abbiamo fatto tranquillamente il bagno, preso il sole ecc mentre gli altri turisti (erano sul nostro stesso volo) hanno avuto la settimana rovinata dall'impossibilità di recarsi in spiaggia.
La prima volta che ho deciso di passare le vacanze in questo hotel mi sono domandati il perchè avesse delle tariffe nettamente superiori rispetto alla concorrenza...appena arrivato ho capito la motivazione! Cucina ottima (per essere in Egitto), camerieri discreti ( e non come in altre strutture dove ti assalgono letteralmente sperando in qualche mancia) e ripeto posizione fantastica.
Se andate a Marsa Alam non fatevi spaventare dai 200 euro in più che spendete per questo hotel, ricordatevi che se fa una settimana di vento questa è l'unica spiaggia fruibile della zona!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Hotel molto bello, pulitissimo sia nelle aree comuni che nella camera. Servizio ottimo ed efficiente. Personale cordiale e molto attento alle esigenze del cliente. Cucina ottima e differenziata. Siamo stati molto bene. Consigliato a chi ama il mare e la tranquillità. Spiaggia riparata dal vento, molto grande, pulita e molto servita, con accesso al mare e possibilità di effettuare passeggiate, cosa che sul mar rosso non è frequente. Animazione presente ma non invadente. Sicuramente un Resort dove ritornare con piacere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo Stati 5 volte a Mars Alam e la prima e le ultime tre Volte in questo Hotel, e' sicuramente il migliore. Immerso in un verde curato allo spasimo, ultra pulito ovunque, pulizia in camera eccezionale, camere grandi spaziose ed assolutamente ariose. Pasti fantastici e variati, ogni sera differente sia etnico che internazionale. Personale multilingue , italiano compreso, gentilissimo e pronto a qualsiasi richiesta, compresa la reception, atmosfera rilassata e tranquilla, animazione sempre presente ma molto discreta, nessun rumore eccessivo ovunque.
Piscine, palestre e servizi in spiaggia ,superbi.
La terza volta che sono venuto , hanno curato anche , senza essere avvisati, di ridarmi la stessa camera della volte precedenti, mare splendido e ben curato, servizio rinfresco in spiaggia attento e curato, data la vicinanza con l'aeroporto , offre quasi due giorni di vacanza vera in più' rispetto agli altri resort. Ci tornerò una quinta ed una sesta volta. Un sogno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bolzano
Recensito il 1 febbraio 2012

splendida struttura, curata, pulitissima,con molto verde,in una posizione unica avendo un´immensa spiaggia nella baia, con possibilità di passeggiare per oltre 2 km. entro l´insenatura. mare limpido con barriera corallina bellissima e giustamente protetta. personale gentilissimo (e non solo per soldi!) e una vera attenzione per il cliente da parte di tutto lo staff dirigenziale. cucina molto varia e di gran qualità.resort ideale per una clientela che ama una giusta tranquillita´, in quanto l´animazione non è rumorosa o invadente, mentre dall´altra parte della baia sorgono i villaggi lamaya, madina e solaya, dello stesso gruppo ma con impronta molto "villaggio divertimento". ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
verona
Recensito il 23 gennaio 2012

Buona cucina, curata e servizio elegante, ambiente pulito,
spiaggia ben curata e sopratutto una grande baia con spiaggia fine e
riparata dal vento.
Spostandosi un pò al largo una meravigliosa barriera corallina,
ottimi anche gli intrattenimenti serali organizzati dal' Hotel.
Eravamo in 5 persone e tutte molto soddisfatte, ci siamo riproposti
di ritornare.
Siamo andati a settembre 2008

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 14 novembre 2011

Anche quest'anno siamo andati in Mar Rosso in questa struttura :tutto veramente eccellente,personale molto cordiale ed efficente ,tutti svolgono il proprio lavoro con precisione ed attenzione per il confort dei clienti ,baia riparata dal vento e si entra in barriera dalla spiaggia ,lettini e spiaggia ben tenuti così come tutto il resto !!! Anzi quest'anno hanno anche ristrutturato molto bene le camere aerea gruppi ...isomma più che ottimo ci torneremo anno prossimo sicuramente !! Sono concorde coi giudizi positivi ed aggiungo che questa è la nostra 4° volta

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Novotel Marsa Alam
Novotel Marsa Alam
N. 15 di 68 a Marsa Alam
Punteggio 4.5 su 5 326 recensioni

Conosci Steigenberger Coraya Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Steigenberger Coraya Beach

Struttura: Steigenberger Coraya Beach
Indirizzo: Marsa Alam Road | Madinat Coraya, km 67 Al Qusseir, Red Sea, Marsa Alam, Egitto (Nome precedente: Iberotel Coraya Beach Resort)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Marsa Alam
N. 2 hotel con spa a Marsa Alam
N. 3 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 7 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:5 stella/e — Steigenberger Coraya Beach 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, AlpitourWorld, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steigenberger Coraya Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Foto Marsa Alam
Marsa Alam Opinioni