“Viaggio in Egitto”

Royal Brayka Beach Resort
Classificato al n.24 di 68 hotel a Marsa Alam
Recensito 16 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Resort molto grande,bello e curato. Ampi spazi verdi, giardini curatissimi e camere molto belle. Cibo ai pasti buono e molto vario e spiaggia molto bella e ampia d'altronde stiamo in Egitto e uno dei punti forti è proprio quello.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Giulia C, GM Personal Assistant alle Royal Brayka Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2017

Gentile AleStefLeo,

siamo lieti di leggere la vostra recensione e sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno nel nostro angolo di paradiso,Royal Brayka Resort.

Speriamo presto di potervi accogliere nuovamente.

Un caro saluto,

Guest Care Team.

Recensito 10 giugno 2017

Siamo rientrati questa mattina da Marsa Alam e ad accoglierci abbiamo trovato la... neve!
E' la quinta vola che andiamo in Egitto e la quarta a Marsa e devo dire che il posto è sicuramente il migliore sin qui frequentato nella globalità dell'offerta. Certo che la bassa stagione ha fatto si che l'accoglienza fosse particolare (molti inservienti in rapporto agli ospiti presenti), ma la struttura in se stessa merita il mio apprezzamento alto.
Buono il cibo, ottimo il servizio, ottima la pulizia, il posto si trova a 40 minuti dall'aeroporto, il tempo necessario agli accompagnatori per dare le informazioni di rito.
Interessante la possibilità di muoversi (mi sembra) comodamente anche per le persone in carrozzina, grazie alla presenza di comode rampe per il villaggio. Non ho visto come sia la camera per invalidi, ma visto come sono le altre, direi che dovrebbe essere adeguata.
Noi stiamo valutando se tornarci in novembre (l'esperienza fatta a suo tempo in estate ci ha dimostrato che Marsa in estate è troppo calda, ma anche che in questo periodo non lo è affatto...).
Francamente interessante l'entrata al mare, che per la prima volta da quando andiamo a Marsa Alam non viene fatta attraverso un pontile, ma direttamente da una spiaggia degradante, comoda anche per chi ha bambini piccoli direi. Naturalmente la temperatura dell'acqua di questi giorni non ci ha permesso di fare troppi bagni e quindi non abbiamo ammirato più di quel tanto la barriera corallina, ma i pesci ci sono e si posso vedere quasi sino a riva.
Eccezionale la SPA, sicuramente la più bella sin qui vista. Il servizio è stato più che apprezzato e i massaggi fattici da Maghdy e Dr. George (il fisioterapista) si sono rivelati decisamente stupendi. I prezzi non sono popolari (ma bisogna trattare con Pippo), ma sicuramente meritano i soldi spesi

(La presente recensione era stata fatta con un'altro nick nel febbraio 2013, ma visto che non riesco ad unirli la ripresento con questo. Nel frattempo so che l'hotel è stato ripreso da altra compagnia)

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Darno,

vi ringraziamo di cuore per il vostro commento positivo!

Ci fa immensamente piacere abbiate trascorso un' indimenticabile vacanza insieme a noi e al nostro staff.

Speriamo di riavervi qui con noi a Novembre, nel frattempo vi mandiamo un caldo saluto dal Royal Brayka Resort.

Guest Care Team.

Recensito 9 maggio 2017

questa è circa la quarantesima volta che andiamo in Egitto e siamo stati ospiti di vari villaggi, il nostro è un piccolo gruppo che è stato concorde nel dire che questo villaggio è veramente ottimo: le camere (come di solito) grandi e ben accessoriate, vicino ad una laguna stupenda che permette di fare il bagno a chi sa nuotare e a chi no, a grandi e piccini e che è affiancata da una parte e dall'altra da una stupenda barriera corallina.. cucina buona anche se internazionale , personale attento, gentile e disponibile i nostri ragazzi dell'animazione Amr e Angela dolcissimi e la nostra guida e referente Ali sempre presente. che dire .....ripartiremo subito

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte vicine al mare, dai piani più alti il panorama è migliore
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono recata in vacanza al Brayka di Marsa Alam dal 5 al 12 marzo e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa; posto tranquillo cucina ottima ( provate il posta corner) e soprattutto spiaggia stupenda! Si può accedere al mare facilmente anche se non si sa nuotare e quindi per chi ha bambini è l'ideale; Amr e Angela gli unici animatori per noi italiani sono stati bravissimi, sempre pronti a coinvolgere ma senza esagerare, e capaci di animare la serata da soli. Insomma andate al Brayka perché vi sorprenderà come ha sorpreso me! Simonetta

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 marzo 2017

Resort molto bello e con tutto quello che serve.
Sono stato anche in un altro Resort a Marsa Alam ma niente a che vedere.
Al Brayka devo ammettere che appena arrivato ho trovato la camera sporca ma per una evidente dimenticanza perché poi è stato tutto sistemato prontamente.
Devo dire su questo punto che in Egitto non ho visto al pulizia maniacale che abbiamo noi, bisogna purtroppo adattarsi a non vedere i pavimenti sempre puliti.
Di giorno si apprezza la bellezza del posto: fiori ovunque, mare stupendo, molto da vedere e passeggiare essendo davvero grande e diviso per nazionalità degli ospiti.
Animazione divertente che ci ha fatto trascorrere delle belle serate, la sera finito lo spettacolo andavamo a fumare il narghilè in una tenda a fare due risate.
La spiaggia è davvero grande è da la possibilità di scegliere in quale punto posizionarsi essendoci più spiagge, la barriera corallina si distribuisce in lunghezza, dalla riva per poi andare verso il largo e non fa barriera come in altri resort. Questo mi ha permesso di vedere pesci di molti tipi diversi e soprattutto spingendomi più in la di vederli grandi, come ad esempio una morena.
Non è stato facile tornare a casa dopo una settimana in questo resort dove personalmente oltre tutto ho mangiato anche molto bene.
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura valida , personale gentile
camere comode pulite e ben tenute
Pecca nella biancheria da letto dovrebbe essere piu candida ma essendo in Egitto forse le loro lavanderie meglio di così non riescono a fare!
Il buffet internazionale c é molta scelta
La struttura come dicevo molto grande offre molto dal tennis al calcetto
Centro diving comodissimo nella struttura
Si possono fare immersioni dinnanzi oppure con i gommoni ti portano ovunque
Bellissimo!
Alla palestra centro fitness ben attrezzato
Struttura da consigliare
Ci ritorneremo

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Salve,
Siamo stati con un piccolo bimbo ad ottobre 2015. Hotel, piscine e la stanza molto carine e pulite, ma purtroppo nella stanza per tutta la permanenza abbiamo avuto dei problemi con le formiche !!!
Immagino sia il problema della stanza a pianoterra ( visto che bimbo era nel passeggino ci hanno sistemato nella stanza a pianoterra). Dopo aver spento la luce in bagno uscivano di colpe miliaia di formiche e pochi scarafaggi. Il problema l'ho sottolineato 3 volte alla reception, ma non hanno trovato la soluzione. Ritenevano che non avessero una stanza libera in tutta la struttura !!!!! Che ad ottobre mi sembra un po strano !!
Proponevano di spruzzare delle bombolette ma con il bimbo piccolo che gattonava non mi sembrava il caso !!!
L'hotel è situato lontano dal mondo :) per uscire bisogna per forza prendere taxi. Se non sbaglio abbiamo pagato 25 euro andata e ritorno. I negozi dell'hotel hanno dei prezzi più alti ovviamente.
L'animazione era solo nella lingua italiana, e non coinvolgeva altri turisti stranieri che rimanevano annoiati dalla mattina alla sera sulle sdraie.
Il cibo buono, tipico per gli alberghi in Egitto. Il cuoco italiano ha preparato perfino delle pappe per nostro figlio !!! Troppo gentile :):)
Se non era per il posto lontano da tutto e le formiche enormi nella stanza, poteva essere un posto strepitoso.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Aurora Bay Resort
Aurora Bay Resort
N. 22 di 68 a Marsa Alam
1.362 recensioni

Conosci Royal Brayka Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Brayka Beach Resort

Indirizzo: 17 KM North of Marsa Alam, Marsa Alam 11311, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 68 hotel in Marsa Alam
Fascia prezzo: 61€ - 127€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Brayka Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Brayka Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.