“ritorno a sea world diving...” 5 su 5 stelle

Seaworld Diving Center
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Il Seaworld diving center e' nato dall'esperienza e dalla passione in campo delle immersioni di Andrea Ferrario, Andrea Pusceddu e Valentina Maffi. Sarete accolti da tutto lo staff del Seaworld con simpatia e professionalita', che si impegnera' a farvi trascorrere dei bei momenti da ricordare. Il diving center organizza tutti i giorni immersioni guidate dalle splendide baie di Marsa Alam, dal gommone di proprieta' del diving e full day in barca. Se non soggiornerai all'interno del Three Corners Sea Becha il diving center mette a disposizione una navetta gratuita per i seguenti hotel: Iberotel Coraya, Jaz LAmaya, Jaz Solaya, Jaz Dar el Medina, Resta Reef, Grand Resta Resort, tutti gli hotel all'interno di Port Ghalib, Three Corners Fayrouz, Sooni Bay, Nada Resort, Tulip, Concorde, Hilton, Three Corners Happy Life.
Informazioni utili: Toilette, Attività per ragazzi
Milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“ritorno a sea world diving...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L'anno scorso per caso mi sono ritrovato al three corners e ho avuto la fortuna di incontrare i "ragazzi" del seaworld diving.
Mi sono trovato tanto bene che ci sono tornato una seconda volta e non sarà l'ultima: immersioni fantastiche (sharm shooni e dolphin house le mie preferite), guide e staff simpatici, cordiali, disponibili, attenti e professionali.
Un saluto a tutti e alla prossima!
Fausto

Visitato a Giugno 2012

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Trento, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“ringraziamenti”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Il motivo per cui sono tornato presso il diving Seaworld di Mars Alam è per la grande proffesionalità accoglienza disponibilità e simpatia di tutto lo staff del diving.
Un ringraziamento particolare lo vorrei fare a Samuel, senza togliere nulla agli altri collaboratori, che si è dovuto prestare a compiere delle fatiche al posto mio, inoltre per tutto quello che ci ha fatto scoprire durante le fantastiche immersioni notturne che solo occhi professionali come i suoi hanno fatto in modo di stupirci e divertirci Grazie Samuel.
Grazie inoltre ad Andrea (Basso) per l'ospitalità e la grande proffessionalità. Con questa mia recensione vi dò un arrivederci al prossimo anno.
Rki

Monteprandone, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Massima Cortesia e Competenza”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono appena rientrato da Marsa Alam, prima esperienza nel mar rosso con l'aporto del diving Seaworld ho effettuato fantastiche immersioni, tartarughe giganti, delfini, pesci tropiali variopinti, mimetici, particolari e anche corallo di fuoco. ll capo Andrea semre disponibile e cordiale nel risolvere i problemi e dare consigli, la guida Bazzoka ci ha accompagnato sempre con estrema tranquillità e sicurezza. Portate macchine fotografiche e telecamere per immortalare un mondo fantastico, immersioni come elphistone o meno conosciute come the canyon e molte altre meritano più di un ricordo in questo ecosistema unico. Per finire un ringraziamento anche ai collaboratori sempre pronti a darti una mano. Ragazzi siete grandi Renato F.

Monsampolo del Tronto, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“ottimo e professionale”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

grazie a tutto lo staff del sea world diving ..sono stato veramente bene.ottimo servizio e grande capacità nei rapporti umani !! ogni altra parola sarebbe superflua!! semplicemente gradevole e meraviglioso ..come il mare che lo circonda !! a tutti ancora grazie !! a presto. tony angelo

Rubiera, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Competenza e famigliarità”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Splendide immersioni, posto incantevole, buon livello di competenza, cortesia e organizzazione.
La posizione è strategica perchè vicina alle più belle immersioni della zona di Marsa Alam, come ad esempio Elphinston Reef, ma anche siti meno conosciuti come Marsa Murein si sono rivelati una bella scoperta.
Inoltre si svolge un servizio di trasporto anche per chi non alloggia nell'adiacente struttura con grande disponiobilità anche ad assecondare le esigenze di orario dei clienti.
Complimenti e grazie.

Gli utenti che hanno visto Seaworld Diving Center hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Seaworld Diving Center? Condividi la tua esperienza!