“Escursione consigliata, soprattutto ai non subacquei” 4 su 5 stelle

Seascope Submarine
Al n.8 in classifica su 42 Tour a Marsa Alam
72 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 153 voti utili
“Escursione consigliata, soprattutto ai non subacquei”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Interessante tour sotto il livello del mare e lungo la barriera corallina. Noi che non siamo dei grandi nuotatori abbiamo potuto godere della vista degli "abissi" attraverso le vetrate di questa imbarcazione: alcune tartarughe, pesci di forme e colori differenti, formazioni di coralli bianchi e fondali fino a 30 metri con vegetazioni e alghe. Il tour dura circa un'ora e mezza e poichè si naviga in acque calme, nessuno soffre il mar di mare!

Visitato a Febbraio 2012

• Ceco per primo
Cuneo
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“mare a cielo aperto....”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

esperienza favolosa anche per chi non riesce a nuotare negli abissi.....è favoloso ritrovarsi in mezzo a coloratissimi pesci che di solito si vedono solo sui libri e vedere le maestose tartarughe che dominano la scena....una meraviglia!!!! consigliatissimo....magari, sarete pure così fortunati da incontrare il dugongo....

Visitato a Settembre 2011
brescia
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

fantastica escursione con un'imbarcazione col fondo di vetro: abbiamo potuto ammirare la stupenda barriera corallina nei pressi di Port Ghalib, abbiamo visto tartarughe giganti e pesci di ogni genere e tipo! Il Dugongo purtroppo non si è fatto vedere...Dura circa un'ora, a bordo vengono offerte bibite rinfrescanti, si possono fare foto e filmati, il costo è di circa 35 euro. La consiglio vivamente!!!

Visitato a Settembre 2011
Venaria Reale, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Escursione "Sea Scope" a Marsa Alam”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Si tratta di un'escursione da effettuare a bordo di una particolare imbarcazione con le pareti di vetro. E' possibile in questo modo ammirare la bellissima barriera corallina e varietà di pesci senza dover necessariamente fare delle immersioni, ma seduti nel fondo della barca, al fresco e dietro una parete di vetro. Lo sconsiglio a chi è debole di stomaco!! il moto ondoso è veramente fastidioso. Dura all'incirca due ore e il costo è di 35 euro.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Seascope Submarine hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Seascope Submarine? Condividi la tua esperienza!