“DIVE”

Classificato al n.14 di 68 hotel a Marsa Alam
genova
“DIVE”
Recensito il 11 giugno 2012

Come dicono tutti i commenti di chi ci ha preceduto, trattasi di struttura nuova di zecca. Compie un anno proprio oggi.
Il primo impatto non è stato dei migliori ma ci siamo, per fortuna, ricreduti quasi subito.
Allora: tutto nuovo bello pulito ma in camera condizionatore rumoroso sino all'insopportabile. Infatti la prima notte l abbiamo fatta quasi in bianco. Esposto il problema e visto che era comune a tutte le altra camere abbiamo convenuto con la direzione di lasciare acceso l 'impianto di giorno e spento la notte. La soluzione si è rivelata perfetta ed ideale. Nonostante il caldo (attorno ai 34 di giorno) la notte abbiamo riposato perfettamente.
Anche l accesso al mare che a prima vista sembrava scomodo di è poi rivelato assolutamente praticabile e lo snorkeling facile a pochi pochissimi metri da riva.
Pulizia assoluta, cucina di buon livello e scelta, animazione presente per chi ne vuole approfittare ma discreta per chi preferisce la tranquillita'. Staff sia italiano che locale assolutamente disponibile ed amichevole. Una quantita' di piscine incredibile con acqua tenuta davvero pulitissima. personalmente credo che andare in mar rosso per andare in piscina sia una bestemmia ma la loro presenza in ogni blocco del villaggio permetteva tuffi rinfrescanti in ogni momento.
Interessanti le gite proposte (noi abbiamo fatto solo quelle "marine").
In piu' nel villaggio è presente un diving center di assoluta qualita, sia per gli aspetti tecnici, sia per l attrezzatura tutta nuovissinma, sia per la qualita' delle persone davvero eccezionalmente competenti ed amichevoli.
E se poi le palme hanno pochi ciuffi e qualche piccolo lavoro è ancora in fase di rifinitura davvero poco o nulla importa.
La vacanza per noi è stata davvero eccellente, divertente.
Un grazie a tutto lo staff se mai qualcuno leggera' le mie righe ed il sincero consiglio di andare al Gemma se volete fare una grande vacanza sul mar Rosso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.476
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (402)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 9 giugno 2012

Sono andata in vacanza al Gemma Beach l'ultima settimana di Marzo 2012... Settimana fantastica!!! Cibo davvero buono e tantissime varietà, camera enorme e davvero pulita... La spiaggia pulita e grande, lettini sempre disponibili... Un po fredda l'acqua, ma i pesci vicinissimi... L'unica "pecca"??? Non pubblicizzate molto le escursioni, ma il villaggio stupendo!!! Bellissima esperienza!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 6 giugno 2012

L'hotel è nuovissimo, di conseguenza la struttura (camere, piscine, spazi aperti) è ottima, ordinata e pulita. non manca nulla. L'Allinclusive è davvero tutto incluso! In qualsiasi ora del giorno si può mangiare e bere quello che si vuole. La cucina è ottima e non ripetitiva, in grado di accontentare tutti i palati. Noi eravamo un gruppo di 20 persone e nessuno ha avuto problemi intestinali.
Essendo molto nuovo come villaggio è però carente di alberi, prati e fiori, che abbondano negli altri posti. La spiaggia è come le altre nella zona, tranquilla e facilmente accessibile. Purtroppo la fauna marina non abbonda davanti l'hotel, meglio fare snorkeling altrove.
in conclusione:
Struttura: 5/5
Pulizia 5/5
Cucina: 4/5
Posizione 3/5
animazione 2/5

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Gemma beach nella settimana dal 27 maggio al 3 giugno. Nulla da dire... Tutto perfetto!!! Cibo ottimo, servizio ottimo e la camera nuova, pulita e spaziosissima!
40/45 gradi con sempre una leggera brezza che fa molto piacere! Miglior compagnia non si poteva volere!!!! Un saluto alla scuola di ballo di Melzo!!! Animazione superlativa!!! Un grosso abbraccio ad Antonio, Federica ed a tutta la compagnia... Siete i migliori!
Una sola parola per riassumere il tutto... Fantastici!! Ci mancate già!!!! E mi raccomando.... Piscina, piscina, piscina, piscina!!!!!! Alice

• Ha soggiornato in Maggio 2012
milano
Recensito il 1 giugno 2012

Vacanza dal 20 al 27 maggio. Coppia 50enne. Il villaggio non è lussuoso ma è molto bello, pulito e curato. Dista circa 60 km dall'aeroporto. Si mangia eccezionalmente bene. Le camere sono molto spaziose pulite e ottimamente condizionate. Ci sono molte piscine. presso la piscina centrale è attiva una pizzeria con forno a legna che sforna pizza ad ogni minuto. Animazione coinvolgente ma nello stesso tempo molto discreta. La spiaggia è la classica del mar rosso con il reef un po lontano. Il villaggio ha un'altra spiaggia "zona relax" molto distante dalla spiaggia comune dove si può stare in assoluta tranquillità. Il vento è sempre presente ma è sopportabile, anzi gradevole.
Ottima vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

Premessa: Prima volta in Egitto, prima volta in villaggio, prima volta con Eden. Settimana dal 20 al 27 maggio 2012. Eravamo una coppia con bimbo di 7 anni e un altra coppia di amici (25-30 anni).
Classificherei il Gemma come villaggio per famiglie e per chi desidera rilassarsi. Sconsiglierei il villaggio e comunque il posto a chi cerca la vacanza pazza o la movida notturna.
Ecco la nostra esperienza:
Siamo arrivati alle due di notte e questo è stato il nostro primo dispiacere: la giornata è stata pagata ma è andata persa. Nonostante l'orario, ad attenderci c'era la mitica Tarta e tutto il team di assistenza e animazione. Mentre ci cosegnavano la chiave della camera e i facchini scaricavano i bagagli dal pullman, ci è stato offerto l'aperitivo e lo spuntuno di benvenuto. Tutto questo è stato davvero piacevole. All' arrivo in camera però, la seconda scocciatura: a parte il caldo veramente soffocante (l'aria condizionata si spegne automaticamente quando si esce dalla stanza), nella camera tripla mancava il terzo letto e abbiamo dovuto “dormire” in tre sul lettone.
Il giorno dopo siamo dovuti andare all'assemblea per i nuovi arrivati alle ore 10 e, secondo me, questa benedetta riunione dovrebbe durare al massimo mezz'ora.
Abbiamo subito notato la distanza delle camere dalla spiaggia e la mancanza di toilette in quest'ultima. L'ultima segnalazione poco favorevole al Gemma è l'atteggiamento del personale (camerieri e addetti alla pulizia/manutenzione) che, a nostro avviso, dovrebbe essere corretto con dei corsi di formazione.
Nonostante questo, possiamo dire che il villaggio era abbastanza pulito e si mangiava bene.
Impeccabile l'ambiente: prati fioriti, palme, strutture in stile egiziano.. tutto è in armonia con il paesaggio, proprio come ci si aspetta!
Le giornate sono volate tra piscine, mare, cibo, animazione ed escursioni!
A proposito di escursioni (extra abbastanza salati), noi siamo stati a Sharm El Loly -favolosa spiaggia caraibica- ma lo snorkeling si può tranquillamente praticare anche nel fronte spiaggia del Gemma. Ricordo che l'accesso al mare è graduale e per entrare in acqua non c'è bisogno del famoso pontile (la barriera corallina dista a circa 150m dal bagnasciuga), perciò è l'ideale per i bimbi e per chi non sa nuotare; per fare il bagno ci vogliono le scarpette che si posson acquistare là a 15euro.
Alla sera non mancano gli spettacoli per adulti e bambini. La temperatura si aggira attorno ai 30° di notte e 40° di giorno ma non manca mai il vento. Nessuno di noi ha preso l'ormai caratteristica dissenteria anche se, effettivamente, siamo stati attenti: per il lavaggio dei denti abbiamo tutti utilizzato l'acqua in bottiglia sigillata (gratis a colazione, pranzo e cena). Più o meno credo di aver detto tutto ma sono a disposizione se avete domande! =) Concludo dicendo che.. ci tornerei, anche perchè credo che alla fine il Gemma sia il più bel villaggio di Marsa Alam (anche se a più di un'ora e trenta minuti di bus!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Guastalla, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 31 maggio 2012

tornati domenica dopo una settimana,è stato stupendo,villaggio pulito curatissimo e personale molto attento.ottima la cucina e pizze sempre pronte.
Che dire poi delle piscine per tutti i gusti e necessita,ultimo ma non per ultimol'animazione,presente ma non invadente,grandisimo appuntamento alle 17:30 con "pronto cè Gigi?"tutto il villaggio presente!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Fantazia Resort
N. 11 di 68 a Marsa Alam
2.399 recensioni
Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort

Conosci Eden Village Gemma Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Gemma Beach

Struttura: Eden Village Gemma Beach
Indirizzo: Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto (Nome precedente: Eden Village Premium Gemma Beach Resort)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 5 hotel romantici a Marsa Alam
N. 5 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 6 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 13 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
Su una bella spiaggia lambita da un mare limpido, sorge l’Eden Village Gemma Beach Resort. Il complesso, di nuovissima costruzione, è pensato per assecondare le esigenze di benessere e relax per ogni suo ospite, con servizi eccellenti in un’atmosfera insieme vivace e rilassante. Le camere accoglienti e finemente arredate, divise in sei edifici circondati da ambienti esterni curati, sono disponibili in diverse tipologie, tra le quali le camere Family che possono ospitare fino a 6 persone, mentre per la clientela più esigente sono presenti le Junior Suite con vasca idromassaggio e salottino. A disposizione degli ospiti, l’Eden Village Gemma Beach offre numerosi servizi tra i quali una moderna SPA, una sala fitness, nove piscine e sette campi sportivi dove praticare tra gli altri beach tennis, beach volley, tennis e calcetto. Inoltre la sua posizione eccellente per la splendida barriera corallina e per la laguna, lo rende meta privilegiata per gli amanti dello snorkeling e del mare. Per soddisfare i gusti gastronomici sono a disposizione un ristorante a buffet con cuoco italiano e “show cooking”, un ristorante à la carte con specialità di pesce, una pizzeria e numerosi bar, dove assaporare freschi cocktails o stuzzicare piacevoli spuntini. Il divertimento per grandi e piccini è garantito dalla simpatia degli animatori Eden Viaggi, che allieteranno il soggiorno con tornei, giochi e balli, per proseguire la sera con piacevoli intrattenimenti con spettacoli e cabaret. Località: Marsa Alam. Dista 95 km dall’aeroporto e 25 km a sud dal villaggio di Marsa Alam. Ristoranti e bar: ristorante principale “Terra d’Oriente” con servizio a buffet e cuoco italiano, ristorante tematico “La mia Africa”, ristorante con specialità di pesce, pizzeria, 2 bar piscina, 1 bar in spiaggia, 1 bar presso la reception, 1 bar presso il Club House. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. All Inclusive: Pasti: • colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cuoco italiano • snacks dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00 • cena egiziana una volta a settimana • disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione). Bevande: • acqua, soft drinks e birra in bicchiere inclusi ai pasti e nei punti bar per tutta la giornata fino alle 24.00 • vino locale in bicchiere durante i pasti • tè, caffè americano ed espresso nei punti bar durante la giornata. Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate. Unità abitative: 270. Camere: il villaggio è suddiviso in 6 blocchi, ognuno con il nome di una gemma: Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Topazio, Ambra e Ametista. Sono presenti camere Superior (occupazione massima 3 adulti ed 1 bambino), camere Deluxe dotate di 1 letto matrimoniale (occupazione massima 2 adulti) entrambe di 55 mq, camere Family di 111 mq composte da 2 camere da letto ognuna con propri servizi privati e soggiorno con 2 sofa bed (occupazione minima 3 adulti, massima 4 adulti e 2 bambini) e Junior Suite di 87 mq, composte da camera da letto, area soggiorno e servizi privati con vasca idromassaggio (occupazione massima 2 adulti). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e servizi privati. Sono disponibili anche camere Superior comunicanti. Culle disponibili su richiesta. Servizi: grande schermo per i mondiali di calcio, reception 24h, internet point, piazzetta e anfiteatro. A pagamento: connessione wi-fi presso le aree comuni del villaggio, negozi, servizio medico interno (su richiesta), servizio lavanderia, sala conferenze con capacità massima di 260 persone. Relax e divertimenti: 9 piscine: 2 principali con idromassaggio (entrambe riscaldate in inverno e con adiacenti 2 piscine per bambini), 1 piscina nell’area miniclub, altre 4 piscine dislocate negli edifici del villaggio; 1 campo da tennis in terra battuta, 2 campi da calcetto di cui 1 in erba ed 1 in terra battuta, beach bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, palestra. A pagamento: biliardo, canoe in spiaggia, centro diving ed una SPA con sauna, bagno turco, piscina coperta con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabina per massaggi. Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti. Spiaggia: di sabbia corallina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Si consiglia di munirsi di scarpette di gomma per un ingresso più agevole in acqua. Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Gemma Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Gemma Beach Hotel Marsa Alam