“Perfetto”

Eden Village Gemma Beach
Classificato al n.14 di 68 hotel a Marsa Alam
“Perfetto”
Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Gemma beach nella settimana dal 27 maggio al 3 giugno. Nulla da dire... Tutto perfetto!!! Cibo ottimo, servizio ottimo e la camera nuova, pulita e spaziosissima!
40/45 gradi con sempre una leggera brezza che fa molto piacere! Miglior compagnia non si poteva volere!!!! Un saluto alla scuola di ballo di Melzo!!! Animazione superlativa!!! Un grosso abbraccio ad Antonio, Federica ed a tutta la compagnia... Siete i migliori!
Una sola parola per riassumere il tutto... Fantastici!! Ci mancate già!!!! E mi raccomando.... Piscina, piscina, piscina, piscina!!!!!! Alice

• Ha soggiornato in Maggio 2012

1.449
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (397)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
milano
Recensito il 1 giugno 2012

Vacanza dal 20 al 27 maggio. Coppia 50enne. Il villaggio non è lussuoso ma è molto bello, pulito e curato. Dista circa 60 km dall'aeroporto. Si mangia eccezionalmente bene. Le camere sono molto spaziose pulite e ottimamente condizionate. Ci sono molte piscine. presso la piscina centrale è attiva una pizzeria con forno a legna che sforna pizza ad ogni minuto. Animazione coinvolgente ma nello stesso tempo molto discreta. La spiaggia è la classica del mar rosso con il reef un po lontano. Il villaggio ha un'altra spiaggia "zona relax" molto distante dalla spiaggia comune dove si può stare in assoluta tranquillità. Il vento è sempre presente ma è sopportabile, anzi gradevole.
Ottima vacanza

Vicenza, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

Premessa: Prima volta in Egitto, prima volta in villaggio, prima volta con Eden. Settimana dal 20 al 27 maggio 2012. Eravamo una coppia con bimbo di 7 anni e un altra coppia di amici (25-30 anni).
Classificherei il Gemma come villaggio per famiglie e per chi desidera rilassarsi. Sconsiglierei il villaggio e comunque il posto a chi cerca la vacanza pazza o la movida notturna.
Ecco la nostra esperienza:
Siamo arrivati alle due di notte e questo è stato il nostro primo dispiacere: la giornata è stata pagata ma è andata persa. Nonostante l'orario, ad attenderci c'era la mitica Tarta e tutto il team di assistenza e animazione. Mentre ci cosegnavano la chiave della camera e i facchini scaricavano i bagagli dal pullman, ci è stato offerto l'aperitivo e lo spuntuno di benvenuto. Tutto questo è stato davvero piacevole. All' arrivo in camera però, la seconda scocciatura: a parte il caldo veramente soffocante (l'aria condizionata si spegne automaticamente quando si esce dalla stanza), nella camera tripla mancava il terzo letto e abbiamo dovuto “dormire” in tre sul lettone.
Il giorno dopo siamo dovuti andare all'assemblea per i nuovi arrivati alle ore 10 e, secondo me, questa benedetta riunione dovrebbe durare al massimo mezz'ora.
Abbiamo subito notato la distanza delle camere dalla spiaggia e la mancanza di toilette in quest'ultima. L'ultima segnalazione poco favorevole al Gemma è l'atteggiamento del personale (camerieri e addetti alla pulizia/manutenzione) che, a nostro avviso, dovrebbe essere corretto con dei corsi di formazione.
Nonostante questo, possiamo dire che il villaggio era abbastanza pulito e si mangiava bene.
Impeccabile l'ambiente: prati fioriti, palme, strutture in stile egiziano.. tutto è in armonia con il paesaggio, proprio come ci si aspetta!
Le giornate sono volate tra piscine, mare, cibo, animazione ed escursioni!
A proposito di escursioni (extra abbastanza salati), noi siamo stati a Sharm El Loly -favolosa spiaggia caraibica- ma lo snorkeling si può tranquillamente praticare anche nel fronte spiaggia del Gemma. Ricordo che l'accesso al mare è graduale e per entrare in acqua non c'è bisogno del famoso pontile (la barriera corallina dista a circa 150m dal bagnasciuga), perciò è l'ideale per i bimbi e per chi non sa nuotare; per fare il bagno ci vogliono le scarpette che si posson acquistare là a 15euro.
Alla sera non mancano gli spettacoli per adulti e bambini. La temperatura si aggira attorno ai 30° di notte e 40° di giorno ma non manca mai il vento. Nessuno di noi ha preso l'ormai caratteristica dissenteria anche se, effettivamente, siamo stati attenti: per il lavaggio dei denti abbiamo tutti utilizzato l'acqua in bottiglia sigillata (gratis a colazione, pranzo e cena). Più o meno credo di aver detto tutto ma sono a disposizione se avete domande! =) Concludo dicendo che.. ci tornerei, anche perchè credo che alla fine il Gemma sia il più bel villaggio di Marsa Alam (anche se a più di un'ora e trenta minuti di bus!).

Guastalla, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 31 maggio 2012

tornati domenica dopo una settimana,è stato stupendo,villaggio pulito curatissimo e personale molto attento.ottima la cucina e pizze sempre pronte.
Che dire poi delle piscine per tutti i gusti e necessita,ultimo ma non per ultimol'animazione,presente ma non invadente,grandisimo appuntamento alle 17:30 con "pronto cè Gigi?"tutto il villaggio presente!!!!

Olgiate Olona, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Tutto perfetto personale posto animazione...nessun caso di dissenteria pulizia eccellente cibo ottimo cosa dire di più è una vacanza ideale x single famiglie e anche persone avanti con l'età insomma è ideale x tutti...gli animatori tutti ma proprio tutti divertenti io sono andata con mia figlia di 10 anni ed il tartaclub era fantastico...io alloggiavo in una camera standard ed era perfetta spaziosa pulita con tutti i confort ,televisore con canali italiani(tutti) foon doccia immensa proprio bellissima, veranda dotata di stendino esterno ,prese italiane...centro benessere bellissimo possibilità di mangiare in piscina senza doversi vestire per andare al ristorante ...bar sulla spiaggia sulla collina con vista panoramica bellissimo..presentazione di tutto lo staff che lavora all'interno del villaggio e ciliegina sulla torta serata saluti di arrivederci fantastica con torta finale e brindisi uhau

Como, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Sono rientrata sabato dopo una settimana passata all' Eden Village Gemma Beach. Che dire? e' stato tutto stupendo. Il Direttore, Sig. Dino, grande uomo, sempre disponibile, sempre in giro per il villaggio a controllare che tutto sia sempre a posto e comunque gestire 180 persone non è da poco. Il personale egiziano, sempre molto indaffarato per non farti mancare nulla, lo staff di animazione sempre presente ma mai invadente. e la cucina? ottima.uno Chef italiano ed uno staff egiziano che presentavano dei piatti...................mi viene ancora l' acquolina in bocca. Io poi che ho delle intolleranza alimentari ho potuto mangiare quasi tutto. Anche la serata egiziana è stata perfetta. comunque è un villaggio adatto a tutti. Sia i bambini sia le persone diversamente giovani possono passare delle giornate in ottima sintonia con la natura. il reef è bello anche se non c'è il pontile che porta alla barriera, la gente può guardare i pesci sott'acqua etrando anche solo qualche metro. bello, proprio bello e se ci andate vi consiglio di dedicarvi una serata culinaria al ristorante "LA MIA AFRICA"
l' unica cosa che non ho provato è stata la SPA ma me la sono ripromessa la prossima volta, perchè penso proprio di ritornarci.

Livorno, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo appena tornati, abbiamo passato una settimana Bellissima al resort Gemma, la consiglio a tutti!!
Tutto perfetto dalle camere (le standard bellissime molto grandi tutte con terrazzo o giardinetto), al cibo buonissimo, vasta scelta tutti i giorni tra pasta carne pesce e i dolci mamma mia quanti dolci...basta pensare che sono tornata ingrassata (cosa molto insolita quando si va fuori Italia), caffè veramente buono, ed i ragazzi dell'animazione tutti molto bravi e simpatici la sera ci intrattenevano con spettacoli molto divertenti!!!! Il villaggio molto bello e soprattutto pulito.
Quindi consiglio veramente a tutti di passare una vacanza al gemma perché tornerete sicuramente soddisfatti!!!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsa Alam
Fantazia Resort
Fantazia Resort
N. 13 di 68 a Marsa Alam
Punteggio 4.5 su 5 2.329 recensioni

Conosci Eden Village Gemma Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Gemma Beach

Struttura: Eden Village Gemma Beach
Indirizzo: Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 5 hotel romantici a Marsa Alam
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marsa Alam
N. 7 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 14 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
Su una bella spiaggia lambita da un mare limpido, sorge l’Eden Village Gemma Beach Resort. Il complesso, di nuovissima costruzione, è pensato per assecondare le esigenze di benessere e relax per ogni suo ospite, con servizi eccellenti in un’atmosfera insieme vivace e rilassante. Le camere accoglienti e finemente arredate, divise in sei edifici circondati da ambienti esterni curati, sono disponibili in diverse tipologie, tra le quali le camere Family che possono ospitare fino a 6 persone, mentre per la clientela più esigente sono presenti le Junior Suite con vasca idromassaggio e salottino. A disposizione degli ospiti, l’Eden Village Gemma Beach offre numerosi servizi tra i quali una moderna SPA, una sala fitness, nove piscine e sette campi sportivi dove praticare tra gli altri beach tennis, beach volley, tennis e calcetto. Inoltre la sua posizione eccellente per la splendida barriera corallina e per la laguna, lo rende meta privilegiata per gli amanti dello snorkeling e del mare. Per soddisfare i gusti gastronomici sono a disposizione un ristorante a buffet con cuoco italiano e “show cooking”, un ristorante à la carte con specialità di pesce, una pizzeria e numerosi bar, dove assaporare freschi cocktails o stuzzicare piacevoli spuntini. Il divertimento per grandi e piccini è garantito dalla simpatia degli animatori Eden Viaggi, che allieteranno il soggiorno con tornei, giochi e balli, per proseguire la sera con piacevoli intrattenimenti con spettacoli e cabaret. Località: Marsa Alam. Dista 95 km dall’aeroporto e 25 km a sud dal villaggio di Marsa Alam. Ristoranti e bar: ristorante principale “Terra d’Oriente” con servizio a buffet e cuoco italiano, ristorante tematico “La mia Africa”, ristorante con specialità di pesce, pizzeria, 2 bar piscina, 1 bar in spiaggia, 1 bar presso la reception, 1 bar presso il Club House. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. All Inclusive: Pasti: • colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cuoco italiano • snacks dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00 • cena egiziana una volta a settimana • disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione). Bevande: • acqua, soft drinks e birra in bicchiere inclusi ai pasti e nei punti bar per tutta la giornata fino alle 24.00 • vino locale in bicchiere durante i pasti • tè, caffè americano ed espresso nei punti bar durante la giornata. Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate. Unità abitative: 270. Camere: il villaggio è suddiviso in 6 blocchi, ognuno con il nome di una gemma: Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Topazio, Ambra e Ametista. Sono presenti camere Superior (occupazione massima 3 adulti ed 1 bambino), camere Deluxe dotate di 1 letto matrimoniale (occupazione massima 2 adulti) entrambe di 55 mq, camere Family di 111 mq composte da 2 camere da letto ognuna con propri servizi privati e soggiorno con 2 sofa bed (occupazione minima 3 adulti, massima 4 adulti e 2 bambini) e Junior Suite di 87 mq, composte da camera da letto, area soggiorno e servizi privati con vasca idromassaggio (occupazione massima 2 adulti). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e servizi privati. Sono disponibili anche camere Superior comunicanti. Culle disponibili su richiesta. Servizi: grande schermo per i mondiali di calcio, reception 24h, internet point, piazzetta e anfiteatro. A pagamento: connessione wi-fi presso le aree comuni del villaggio, negozi, servizio medico interno (su richiesta), servizio lavanderia, sala conferenze con capacità massima di 260 persone. Relax e divertimenti: 9 piscine: 2 principali con idromassaggio (entrambe riscaldate in inverno e con adiacenti 2 piscine per bambini), 1 piscina nell’area miniclub, altre 4 piscine dislocate negli edifici del villaggio; 1 campo da tennis in terra battuta, 2 campi da calcetto di cui 1 in erba ed 1 in terra battuta, beach bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, palestra. A pagamento: biliardo, canoe in spiaggia, centro diving ed una SPA con sauna, bagno turco, piscina coperta con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabina per massaggi. Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti. Spiaggia: di sabbia corallina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Si consiglia di munirsi di scarpette di gomma per un ingresso più agevole in acqua. Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Gemma Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Gemma Beach Hotel Marsa Alam