“Meraviglia...solo il mare un po' deludente...”
Recensione di Eden Village Gemma Beach

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Eden Village Gemma Beach
Classificato al n.15 di 68 hotel a Marsa Alam
torino
“Meraviglia...solo il mare un po' deludente...”
Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Gemma con mio marito dal 28/4 al 5/5. Il villaggio e' ancora da ultimare ed effettivamente durante il giorno ti ritrovo con operai che lavorano...ma assolutamente non danno alcun fastidio e non c'e' alcun rumore. Siamo stati benissimo,il villaggio e' pulito e ben curato, buona l:animazione che non e' invadente...mitico Marco..ironico e simpatico!!!capo animazione...un po' meno....Le camere enormi e la doccia fantastica. Fuori dal villaggio c'e' il nulla...ma dentro ci sono negozietti dove si possono trovare vari prodotti che vanno dall'abbigliamento ai papiri, spezie e gioiellerie..prodotti per il corpo ecc. I ragazzi dei negozi trattano molto poco...si trovano tante cose all'aereoporto di Marsalam a meta' prezzo!!!Devo pero' salutare con simpatia Emilio e Marco del negozio abbigliamento e accessori...La cucina e' superlativa!!!Ubaldo il cuoco italiano e' bravo e gentilissimo!Nota dolente...il mare...pieno di meduse (innocue)..pochissimi pesci...e per chi come noi piace cammimare sulla spiaggia..sembra di farlo in una discarica"!!!solo la spiaggia del villaggio e' molto curata...comunque e' stata ina bacanza bellissima...ci tornerei subito!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

1.465
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (399)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
Brescia, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato al Gemma Beach dal 15 al 22 aprile. Villaggio meraviglioso..stanze grandi e sempre ordinate e pulite...organizzazione perfetta ...animaziona costantemente presente ma non invadente...ristoraizone ottima che dire ... PERFETTO!!!. Complimenti ai responsabili del villaggio...e un saluto particolare a Mirko

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
San Donà di Piave, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato i questo villaggio dal 22 al 29 Aprile. Coppia con bimbo di 5 anni che nonostante non abbia voluto partecipare al programma del miniclub si è divertito un sacco tra una piscina e l'altra ( ce ne sono ovunque ) La cucina è italiana con influenza etnica, per fortuna, perchè, personalmente preferisco assaporare i prodotti di una terra diversa dalla mia. In generale il mangiare non manca, pizza a tutte le ore e dolci al "te delle cinque". Camera e bagno molto grandi e puliti, cambio asciugamani giornagliero, il condizionatore un pò rumoroso. Molto molto vento che però fa si che ci si possa esporre al bellissimo e caldissimo sole di Marsa senza sofferenza, infatti il giorno della partenza c'era un solo filo d'aria ed il caldo stava diventando insopportabile. L'unico neo è l'accesso al mare in quanto la spiaggia è veramente corrallina e senza scarpette la vedo molto dura, però la barriera è molto vicina e quando non c'è troppa corrente possono fare snorkling anche i principianti e bambini.
I ragazzi dell'animazione sono bravi soprattutto il capo Antonio e quelli del tartaclub Maria e Camillo.
Il personale egiziano è sempre molto disponibile e gentile, mentre il centro benessere deve ancora migliorare proffessionalmente. La struttura non ha ancora un anno perciò è sempre i fase di miglioramento ed ingrandimento, stavano costruendo un ulterire bar sulla spiaggia.
Epilogo: potendo ci torneremo anche domani. Consigliatissimo!

Cesena, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Siamo tornati dal Gemma Beach da una settimana e i benefici di questa vacanza rilassante si fanno ancora sentire. Siamo partiti con una prenotazione last second con l'intento di fare una settimana di ferie senza stress, per cui non posso dare indicazioni sulla vita al di fuori del villaggio e relative escursioni. Posso però dire che la struttura è nuovissima, non troppo grande, ma decisamente ariosa. Il villaggio era strapieno ma in nessun momento ci siamo sentiti stretti.
Ambiente adattissimo per famiglie e coppie di tutte le età.
Le camere sono molto spaziose e, cosa molto importante, pulitissime (una nota di merito ai ragazzi addetti alle camere). La zona "dormitorio" è costituita da 6 complessi ciascuno con piscina privata, più una piscina centrale molto più grande con piccolo bar annesso.
Al ristorante abbiamo mangiato bene, cibo di buona qualità preparato da cuoco italiano. Alla fine le pietanze erano un pò ripetitive, ma quando non sono da preparare, ma belle servite su un piatto, direi che va benissimo così. E poi la varietà di dolci e frutta ripagava di tutto. Una nota di merito anche ai ragazzi addetti al servizio di sala, veramente attenti, efficienti e gentili.
Altre piscine (una grande e due più piccole di cui una con acqua bassissima per i più piccini) si trovano vicino al bar centrale con la piazzetta dove si svolge buona parte dell'intrattenimento.
Infine la spiagga con animazione e, in zona veramente tranquilla e appartata, la spiaggetta relax.
Non abbiamo mai avuto problemi a trovare un ombrellone libero, nonostante ci svegliassimo piuttosto tardi.
La temperatura era molto alta, ma a renderla gradevole onnipresente il vento.
Un suggerimento: proprio per via del vento non si avverte quanto il sole sia forte, per cui mi raccomando, usate creme ad alta protezione perchè si diventa neri lo stesso e si evitano ustioni veramente micidiali (non vi dico che scene abbiamo visto).
Il mare davanti al villaggio non posso dire che sia il migliore del Mar Rosso, più che altro perchè la barriera è molto lontana, non c'è un pontile e se non si è ben allenati è molto faticosa da raggiungere. In questa stagione la mezza muta è stata molto utile perchè al mattino l'acqua era freddina, ma al pomeriggio era più calda e molte persone facevano il bagno anche senza. Se poi avete voglia di fare due passi e andare oltre la spiaggetta relax, lì la barriera si avvicina un pò di più alla riva e i fondali sono più ricchi di coralli e pesci. Abbiamo pure visto piccoli pesci colorati e piccole razze anche a riva.
Quanto all'animazione confermo quanto detto da altri in merito agli spettacoli serali, ovvero non erano proprio il massimo, ma nelle attività giornaliere devo dire che i ragazzi sono stati tutti molto disponibili, gentili e poco invadenti. I nostri complimenti vanno poi al Tarta club, a Camillo e Maria. Noi non abbiamo bambini, ma abbiamo lo stesso constatato quanto siano stati bravi. Gli spettacoli serali poi, dove si facevano ballare insieme tutti i bambini e genitori erano veramente qualcosa di divertente ed esilarante.
Altri servizi disponibili, ma che non abbiamo provato, sono la piccola spa, la palestra e il teatro chiuso (con proiezione di cartoni animati e partite di calcio) e poi a disposizione diversi negozietti tra cui anche la farmacia.
Nota carente il servizio wifi che non ha funzionato per tutta la settimana, così come le postazioni internet che funzionavano a singhiozzo. Ma dopotutto siamo in mezzo al deserto, quindi se si vuole comunicare con casa e non si ha di meglio, si possono acquistare sim egiziane a prezzi ragionevoli.
Infine, abbiamo saputo che il villaggio è solo un terzo di quello che dovrebbe diventare. Infatti stanno facendo lavori tutto intorno (in una settimana hanno tirato su un nuovissimo bar in spiaggia), ma lavorano con estremo rispetto nei confronti degli ospiti e quindi non ci si accorge quasi della presenza di qualche muratore in qua e in là.
Insomma, al di là degli aspetti tecnici la nostra vacanza è stata veramente bella, soddisfatti sotto tutti i fronti, soprattutto dei servizi offerti, della gentilezza di tutto il personale egiziano e italiano, e probabilmente, se avremo bisogno in futuro di un altro momento di stacco dallo stress quotidiano, torneremo in questo resort.
Grazie Gemma!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte molto grandi, quindi anche la standard va più che bene. Le suite invece sono qu
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo tornati da soli 2 giorni e che dire? Con questa pioggia la malinconia si fa ancora piu' grande...a marsa il clima è fantastico, il sole è molto forte, ma grazie al vento puoi resistere anche un'intera giornata! Naturalmente le nuvole non esistono e la sera la temperatura è piuttosto gradevole...
Il gemma è un bel resort, il punto forte sono le camere, spaziose, pulite, dotate di un bagno grande...Si mangia bene, cuoco italiano, tutto handmade (compreso il pane!), servizio ristorazione ottimo, la formula all inclusive permette di mangiare e bere a tutte le ore!
Le piscine sono tante, la centrale è naturalmente la migliore, ma l'acqua è fredda e cosa strana il bagnino è inesistente...Attenzione al pavimento poi: SI SCIVOLA!!!
Per trovare posto in spiaggia è necessario non tardare troppo...gia' verso le 10 è tutto pieno, ma per fortuna c'è la spiaggia di scorta detta "relax" perchè davvero non si sente una mosca volare..
La nota dolente è il mare.....l'accesso in acqua è si semplice, ma per vedere qualche pesce bisogna fare un bel po' di metri a nuoto ed essere veramente attrezzati con muta e pinne...pochissime persone facevano il bagno, l'acqua in questo periodo è ancora piuttosto fredda e il fatto che non ci sia un pontile penalizza molto il tutto...Il fondale inoltre è ricco di vegetazione in molti punti e camminarci sopra non è molto allettante...Per godere delle bellezze del mare è necessario fare qualche escursione, noi vi consigliamo sharm & loli, la baia delle perle, spiaggia caraibica e barriera visibile a pochi metri dalla spiaggia..
L'animazione non ci ha fatto impazzire, l'abbiamo trovata un po' banale e ripetitiva soprattutto negli spettacoli serali..., ma è da sottolineare che tutti erano comunque disponibili e molto gentili...
Se siete amanti del mare non è il villaggio per voi, se invece avete voglia di rilassarvi e di godere di pace e relax in un ambiente accogliente e molto ospitale allora il gemma è perfetto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Certaldo, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

La nostra vacanza familiare, con un bimbo di 4 anni e mezzo, è andata dal 22 al 29 Aprile, e dobbiamo dire che ne è valsa la pena! Tutto quello che ci si può aspettare da una vacanza all' estero, lì si può trovare: cibo, spiaggia, camere (la nostra era lontana dalla spiaggia, però per quanto abbiamo mangiato un pò di movimento non ci ha fatto che bene), servizio e mare stupendi.
Per quanto ci riguarda, l' unico "neo" è stato il miniclub (Tartaclub) perchè i bambini che non partecipavano durante il giorno, alla sera, al momento in cui tutti i bimbi si ritrovavano a ballare in anfiteatro, non venivano considerati, dagli animatori, come gli altri (Camillo è un ragazzo intelligente, provvederà!).
Nel complesso la consigliamo perchè c'è spazio, sia per chi vuole interagire con gli animatori, che per chi vuole rilassarsi nella spiaggia più isolata.
Se volete acquistare una pashmina andate dalle signore sulla spiaggia (a circa 10 minuti di camminata lungomare verso sud) sono molto belle ed econimiche (rispetto ai prezzi del villaggio).
Un punto di forza è tutto il personale egiziano del ristorante e quello addetto alla pulizia delle camere, persone professionali con alto valore umano (e un ringraziamento glielo dobbiamo).
Andateci e non vene pentirete!

Consiglio sulle camere: Provate a chiedere al momento della prenotazione in agenzia se vi collocano vicino al ristorante, ch
La Spezia
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati al Gemma nella settimana dal22 al 25 in 3 io con mia moglie.Premetto che è la sesta volta che andiamo a Marsa Alam,patendo da Beranice a risalire.
Il villaggio nuovo con camere e bagni enormi molto pulite.Per gli amanti della piscina non è il nostro caso, certamente non mancano se non mi sbaglio ne ho contate 6.
Per quanto riguada la bariera in effetti è lontanuccia ma bella,uscendo dal villaggio verso nord camminando sulla spiaggia per circa 300 metri immergetevi dopo poco troverete dei bellissimi pinnacoli con molti pesci,Se poi andate verso sud dopo il relitto di una barca spiaggiata immergetevi oltreppassate la bariera e fatevi spingere dalla corrrente la bariera chiude dopo circa 700 metri verso terra uscite tra il villaggio in costruzione e quello già costruito con il pontile mi sembra si chiami Fantasia li vedrete la bariera intatta,ricordatevi la mutina sono circa due ore in acqua, certo il ritorno lo fate a piedi circa mezzora ma ne vale la pena. Punto di forza senza dubbio la cucina e la formula All inclusive con vino ,birra e caffé.Pizze e dolci di ottima qualità,pesce tutte le sere Servizio a tavolo da parte dello staff egiziano eccelente, per chi ha dei bambini è l'ideale potete lasciarli agli animatori tutto il giorno da quello che ho visto si divertivano moltissimo.Noi stavamo nella spiaggia relax unico neo mancava la doccia ma penso che a breve la faranno.
Cosa dire meglio di cosi non poteva andare io lo consiglierei a tutti,e certamente ci ritornerò.

Consiglio sulle camere: Per chi non ama camminare le stanze vicino al ristorante sono le più vicine al mare e le più lontane
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marsa Alam
N. 12 di 68 a Marsa Alam
2.349 recensioni
Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort
Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam

Conosci Eden Village Gemma Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village Gemma Beach

Struttura: Eden Village Gemma Beach
Indirizzo: Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto (Nome precedente: Eden Village Premium Gemma Beach Resort)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 5 hotel romantici a Marsa Alam
N. 5 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 7 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 14 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
Su una bella spiaggia lambita da un mare limpido, sorge l’Eden Village Gemma Beach Resort. Il complesso, di nuovissima costruzione, è pensato per assecondare le esigenze di benessere e relax per ogni suo ospite, con servizi eccellenti in un’atmosfera insieme vivace e rilassante. Le camere accoglienti e finemente arredate, divise in sei edifici circondati da ambienti esterni curati, sono disponibili in diverse tipologie, tra le quali le camere Family che possono ospitare fino a 6 persone, mentre per la clientela più esigente sono presenti le Junior Suite con vasca idromassaggio e salottino. A disposizione degli ospiti, l’Eden Village Gemma Beach offre numerosi servizi tra i quali una moderna SPA, una sala fitness, nove piscine e sette campi sportivi dove praticare tra gli altri beach tennis, beach volley, tennis e calcetto. Inoltre la sua posizione eccellente per la splendida barriera corallina e per la laguna, lo rende meta privilegiata per gli amanti dello snorkeling e del mare. Per soddisfare i gusti gastronomici sono a disposizione un ristorante a buffet con cuoco italiano e “show cooking”, un ristorante à la carte con specialità di pesce, una pizzeria e numerosi bar, dove assaporare freschi cocktails o stuzzicare piacevoli spuntini. Il divertimento per grandi e piccini è garantito dalla simpatia degli animatori Eden Viaggi, che allieteranno il soggiorno con tornei, giochi e balli, per proseguire la sera con piacevoli intrattenimenti con spettacoli e cabaret. Località: Marsa Alam. Dista 95 km dall’aeroporto e 25 km a sud dal villaggio di Marsa Alam. Ristoranti e bar: ristorante principale “Terra d’Oriente” con servizio a buffet e cuoco italiano, ristorante tematico “La mia Africa”, ristorante con specialità di pesce, pizzeria, 2 bar piscina, 1 bar in spiaggia, 1 bar presso la reception, 1 bar presso il Club House. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. All Inclusive: Pasti: • colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cuoco italiano • snacks dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00 • cena egiziana una volta a settimana • disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione). Bevande: • acqua, soft drinks e birra in bicchiere inclusi ai pasti e nei punti bar per tutta la giornata fino alle 24.00 • vino locale in bicchiere durante i pasti • tè, caffè americano ed espresso nei punti bar durante la giornata. Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate. Unità abitative: 270. Camere: il villaggio è suddiviso in 6 blocchi, ognuno con il nome di una gemma: Rubino, Smeraldo, Zaffiro, Topazio, Ambra e Ametista. Sono presenti camere Superior (occupazione massima 3 adulti ed 1 bambino), camere Deluxe dotate di 1 letto matrimoniale (occupazione massima 2 adulti) entrambe di 55 mq, camere Family di 111 mq composte da 2 camere da letto ognuna con propri servizi privati e soggiorno con 2 sofa bed (occupazione minima 3 adulti, massima 4 adulti e 2 bambini) e Junior Suite di 87 mq, composte da camera da letto, area soggiorno e servizi privati con vasca idromassaggio (occupazione massima 2 adulti). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli e servizi privati. Sono disponibili anche camere Superior comunicanti. Culle disponibili su richiesta. Servizi: grande schermo per i mondiali di calcio, reception 24h, internet point, piazzetta e anfiteatro. A pagamento: connessione wi-fi presso le aree comuni del villaggio, negozi, servizio medico interno (su richiesta), servizio lavanderia, sala conferenze con capacità massima di 260 persone. Relax e divertimenti: 9 piscine: 2 principali con idromassaggio (entrambe riscaldate in inverno e con adiacenti 2 piscine per bambini), 1 piscina nell’area miniclub, altre 4 piscine dislocate negli edifici del villaggio; 1 campo da tennis in terra battuta, 2 campi da calcetto di cui 1 in erba ed 1 in terra battuta, beach bocce, beach volley e beach tennis in campi regolamentari con attrezzature professionali Tom Caruso, palestra. A pagamento: biliardo, canoe in spiaggia, centro diving ed una SPA con sauna, bagno turco, piscina coperta con idromassaggio, trattamenti di bellezza e cabina per massaggi. Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club Jek 12/18 anni ad orari prestabiliti. Spiaggia: di sabbia corallina, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Si consiglia di munirsi di scarpette di gomma per un ingresso più agevole in acqua. Carte di credito: Mastercard e Visa. ... Altro   meno
Eden Village Gemma Beach Hotel Marsa Alam