Recensioni (5.294)
1.170
3.648
1.170
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che è la decima volta che vado in vacanza sul Mar Rosso la prima all'Hilton .
Il ricevimento è stato una delusione totale, mancanza assoluta di una qualche forma di gentilezza, non parlo di un welcome drink ma nemmeno un saluto. Ho pensato che potrebbero mettere un distributore automatico di schede delle camere così risparmierebbero una persona. Mi danno una camera PRM e soltanto al mattino grazie all'intervento di FRANCOROSSO MI danno la camera vista mare.
Il ristorante mi ha dato subito l'impressione di una mensa aziendale dove vige il principio del fai da te. Si nota subito la mancanza totale di una direzione dei servizi offerti e i dipendenti addetti alla ristorazione giravano, pieni di buona volontà, a pulire i tavoli e a prendere ordinazioni delle bevande, che non sapevi mai quando sarebbero arrivate. Personalizzare un poco il servizio dovrebbe essere presa in considerazione visto che il cliente non è il classico mordi e fuggi, ma resta una o due settimane.
Il servizio in spiaggia è completamente inesistente e del bar che si trova in quel area si può definire misero con un orario di apertura solo all' 08,30, quando l'attività al mare inizia prima delle otto.
Passiamo ora alle cose positive:
La spiaggia di Abu Dabab é una delle più belle che abbia visto , permette di fare snorkeling anche se tira vento, i coralli e la quantità e varietà di pesci fanno da contraltare a tutte le mancanze di cui ho parlato. Non mi sono pentito di esserci andato ma di certo non credo di ritornarci.
La piscina principale, che non abbiamo mai usato, è veramente bella, grande e con un bellissimo disegno, con un servizio bar all'interno.
L' intrattenimento alla sera non ha mai presentato niente da ricordare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AlaaEtewi, Personal Assistant to the General Manager alle Hilton Marsa Alam Nubian Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2017

Caro Erminio F,

Grazie per aver preso tempo per scrivere la recensione. Per noi è molto importante sapere come i nostri ospiti trascorrono la loro vacanza con noi.

Siamo spiacenti di non soddisfare le vostre aspettative rispettose.

Il nostro team Top Management del Resort controlla ogni singola raccomandazione e il commento degli ospiti in tutti i siti web di valutazione online per intraprendere un'azione preventiva per evitare di avere commenti simili in futuro.

Per i tuoi commenti sul FO Team questo è stato indirizzato immediatamente al team FO per intraprendere azioni immediate e condurre un'inchiesta.

Per quanto riguarda il servizio nel ristorante principale, questo è discusso e indirizzato al Food & Beverage Manger che prenderà le misure necessarie per migliorare ulteriormente il servizio.

Ancora una volta, mi scuso per l'inconveniente causato a causa di qualsiasi mancanza di servizio e spero che questo non ti impedirà di scegliere Hilton Marsa Alam per le tue prossime vacanze.

Sinceramente tuo,

Tradotto da Google

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel a metà settembre.

Premetto che viaggio molto e ho vissuto e lavorato nel settore turistico in egitto ma, avendo pochi giorni a disposizione per la mia vacanza, ho preferito affidarmi a una catena alberghiera molto popolare di cui  conosco gli standard in giro per il mondo.

Purtroppo il primo l’approccio è stato completamente negativo  a causa della poca professionalità e arroganza  che ci hanno accolti all’ arrivo in reception: nonostante la documentazione comprovante il tipo di prenotazione già confermata  pretendevano di darci una sistemazione inferiore allo stesso costo  con atteggiamento strafottente sia da parte di Hamada che del night manager Mahmoud, tanto che ci hanno fatto anche valutare l’idea di lasciare l’hotel.

Dopo un’annosa trattativa nonostante l’ora tarda e la stanchezza siamo riusciti ad ottenere ciò che ci spettava e abbiamo scelto di rimanere.

Devo dire però che il resto dello staff invece è molto gentile e accogliente e si prodiga in ogni modo per rendere piacevole il sooggiorno.   Tutti i limiti dell’albergo sono ampiamente compensati dalla simpatia e disponibilità di tutti questi ragazzi  che lavorano duramente tantissime ore.

Il sorriso  e la simpatia di Hassan Mahmmoud che con professionalità prepara i migliori drinks  al bar della piscina centrale e rende piacevolissime le cene al ristoranti Breeze, Mohamed Taher (per tutti Tito!) che si occupa in maniera impeccabile di qualsiasi esigenza a bordo piscina, Mohamed Abdel Sabor al bar della reception anche lui sorridente e disponibile sempre.

grazie a tutti loro che hanno reso speciale la nostra vacanza!!

La struttura non è direttamente sul mare ma è comunque ben tenuta, camere ampie e pulite, alcune da poco rinnovate, belle le piscine e giardini  curati.

La splendida baia di abu dabbab è una location  fantastica con spiaggia tranquilla e a pochi passi da una bella barriera corallina e tartarughe stanziali ottima per lo snorkeling. Professionale il Diving Ocean Blue per escursioni e immersioni.

In conclusione… una revisione manageriale degli standard di accoglienza potrebbe favorire un mio ritorno!

Daniela

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AzzaHussein2014, Public Relations Manager alle Hilton Marsa Alam Nubian Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Cari Daniela,

E 'sfortunato vedere che la tua prima impressione è stata delusa. Si prega di accettare i nostri rimpianti per qualsiasi manomissione del nostro team di accoglienza. Tuttavia, sarebbe molto grato se potessi mandarmi una email direttamente con ulteriori dettagli per adottare le indagini e le misure necessarie quando necessario.

Per quanto riguarda il resto dei nostri membri del team amichevole, cercherò di condividere con loro il tuo splendido parise, dove apprezzeranno sicuramente.

Non vedo l'ora di rivedere i tuoi commenti più presto e spero di accogliervi ancora una volta

Cordiali saluti,
Azza Hussein

Tradotto da Google!

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ritorno a Marsa Alam e soprattutto al Nubian Hilton dove dalla prima volta, il 2013 ho lasciato un pezzo di cuore.
Siamo arrivati nelle prime ore del mattino ed ecco la prima certezza: ad accoglierci Mahmoud Elkott alla reception.... un ragazzo simpaticissimo sempre molto disponibile, professionale e dalle mille soluzioni. Ci ha accolto in una magnifica stanza del blocco 31, con una vista sia su piscina che mare magnifica. Il miglior Night Manager!
Per il mio compleanno abbiamo organizzato una splendida cena in località molto suggestiva, in gazebo su un promontorio con vista sul mare superlativa. Musica d'atmosfera, cibo a base di pesce ottimo, vino super e curatissimi io e mio marito dal grande Ahmed, discreto elegante e simpatico.
Ringraziamenti a tutti i ragazzi delle piscine, per le pulizie accurate della stanza Abdoul, nel ristorante la cordialità ed i sorrisi di Alaa Mohamed e di Mahmoud indaffarati ma sempre gentilissimi. Al bar della spiaggia il grande Van Mizo..... di pomeriggio ci vedeva arrivare e sapeva già la richiesta...... due mango!!!!
Super anche il bartender della piscina centrale, con occhialetti tenebrosi e molto elegante e rapido nelle preparazioni!
Una conferma e certezza. Grazie a tutti e un saluto anche a Mr Hany Saad grande Supervisor del ristorante alla spiaggia e tanto altro.
Alla prossima grande Nubian.... per dirla come voi...... Italia1.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AlaaEtewi, Personal Assistant to the General Manager alle Hilton Marsa Alam Nubian Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Caro Patrizia C .

Grazie per aver scelto il nostro hotel e per prendere tempo per condividere la tua esperienza online in seguito al tuo recente soggiorno con noi.

Siamo lieti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro resort mentre godetevi diversi servizi e servizi. I nostri ospiti sono sempre prese con la massima cura per aiutarci a migliorare ulteriormente i nostri servizi e strutture.

Trasmetteremo il vostro ringraziamento a tutta la squadra e personalmente al nostro maestoso manager di notte Mahmouad El Kott, Hany Saad, Mizo e Alaa Mohamed.

Tradotto da Google

Recensito 10 settembre 2017

Struttura di buon livello con spazi curati e pulizia ottima. La location è perfetta poichè affaccia direttamente su una barriera corallina davvero splendida e rigogliosa. C'è l'opportunità di avvistare le tartarughe marine in ogni momento, dato che sono un gruppetto di 6-8 esemplari costantemente in zona per mangiare le alghe del fondale.
Note meno positive: il cibo è di qualità scarsa e poco vario. Purtruppo su questo punto c'è ancora da migliorare, abbiamo mangiato riso e pollo tutta la settimana. Si sente la mancanza di frutta e verdura.
Inoltre l'ultimo giorno, quando ci hanno gentilmente dato una camera di cortesia per cambiarci prima di partire, ci hanno in realtà consegnato una camera già utilizzata da altre persone poco prima di noi, ancora con gli asciugamani bagnati e la doccia sporca. Abbiamo sentito che altre coppie hanno avuto il medesimo problema.
Peccato lasciare un brutto ricordo proprio sul finale.
Per il resto tutto bene, struttura consigliata.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Andrea B

Vorrei ringraziarvi per aver preso il tempo e sottolineare che alcuni dei nostri elementi di alloggio non soddisfano le vostre aspettative rispettose.

Per quanto riguarda il cibo Si prega di notare che abbiamo un menu di rotazione che viene cambiato ogni giorno con serate a tema diverse tra cui BBQ, cinesi, orientali, italiani e internazionali.
Tuttavia, tenere presente che servire numerosi tipi di ospiti è sempre una sfida, per cui stiamo cercando di soddisfare ogni aspettativa e il gusto del cliente

Per quanto riguarda la doccia al momento del check out mi dispiace che ti sia deluso. , Ti prego di accettare le mie scuse sincero per una bassa qualità di pulizia, ti preghiamo di essere certi che abbiamo fornito questo commento al nostro direttore della Camera esecutiva che ha esaminato la questione e sono state intraprese azioni preventive per evitare simili

Apprezziamo il rapporto con il nostro ospite come te e desideriamo sempre avere il diritto a tutti i nostri ospiti in ogni momento.

Tradotto da Google.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima stuttura tutto il personale disponibile spiaggia e laguna bellissimi accesso diretto al mare.terzo anno che ritorniamo .quest'anno tutta la famiglia
Ringraziamo Mahmod Elkot sempre disponibile e professionale parla varie lingue e molto bene l'italiano
Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Daniela V

Grazie mille per la tua recensione di trip advisor, apprezzando il tuo tempo e lo sforzo condividendo la tua esperienza con noi.

Siamo felici di sapere che hai avuto un grande momento nel nostro villaggio, godendo di diversi servizi e servizi. Passeremo il tuo ringraziamento a tutta la squadra e personalmente al nostro Talented Night Manager Mahmouad El Kott.

In attesa di tornare presto al tuo secondo alloggio.

Tradotto da Google.