“Bellissimo!!”

Classificato al n.10 di 68 hotel a Marsa Alam
Castrocaro Terme e Terra del Sole, Italia
“Bellissimo!!”
Recensito il 15 aprile 2012

Tornati ieri dopo una bellissima settimana trascorsa all'insegna del relax, mare e sole. La struttura è nuovissima (inaugurata ad agosto 2011 ubicata a circa mezz'ora di autobus dall'aeroporto internazionale di Marsa Alam) ed è posizionata vicino alla splendida baia di Abu Dabbab (5 min a piedi oppure raggiungibile con il trenino che passa ogni 15/20 min dall'hotel), ben attrezzata, si può fare del buon snorkeling. Le camere sono uno spettacolo, grandi, spaziose, dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv lcd 42 pollici (potete vedere tutti i principali canali italiani e portarvi una chiavetta USB per vedere quello che volete), phon, ferro da stiro, bollitore con te' e caffè, twin beds da una piazza e mezzo (ci abbiamo comodamente dormito io,mia moglie e mia figlia), terrazzino con tavolino e due poltrone. Bagni grandi, con cambio asciugamani quotidiano e prodotti di qualità veramente buona. La nostra stanza era nel blocco 28, davanti a una delle due piscine riscaldate e vicino alla hall e al ristorante, quindi molto comoda. Molto bravi e attenti i ragazzi che si occupano della pulizia delle camere. Per quanto riguarda il servizio ristorazione, personalmente mi sono trovato molto bene: buona varietà e qualità del cibo (è internazionale quindi cercano di accontentare italiani, russi, tedeschi, francesi ecc ecc), anche qui grande attenzione alla pulizia. Il personale è molto cortese. Quando arrivate dovete solo attendere qualche minuto per sedervi e vi servono al tavolo il bere mentre il resto è a buffet. Nella struttura c'è anche un centro estetico/massaggi, molto bravi. Animazione soft: i ragazzi sono carini, mai invadenti. In generale tutto lo staff della struttura è cordiale e sempre a disposizione. Nell'hotel è presente la palestra e la farmacia se vi dovesse servire qualcosa. La sera fanno la classica disinfestazione contro le zanzare, ma non ho avuto particolari fastidi (non mi hanno beccato al contrario delle zanzare tigri bastarde che abbiamo qui). Quando arrivate a Marsa preparatevi alla ressa per il visto di ingresso, così come quando tornerete a casa, aspettatevi un paio d'ore di fila (prima del check in) per il controllo al coral detector (è vietatissimo portare via coralli/conchiglie, ma è così da sempre), poi fila al check in. Abbiamo volato con livingston air (molto bene). Le escursioni non le abbiamo fatte (perchè già fatte in viaggi precedenti) a parte quella con il Seascope (la barca gialla con il piano immerso nell'acqua, con la possibilità di vedere barriera e pesci da speciali vetrate, carino 40 euro adulti 20 euro i bimbi, se non ricordo male, e partenza da Port Ghalib). Di giorno fa caldo (28/30 gradi in questo periodo), ed è generalmente ventilato (protezione solare, altrimenti ci si scotta). La sera è fresco (io soffro molto il caldo, ma con un pantalone lungo e maglioncino leggero stavo bene).
Bellissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GuestContactCentre, Guest Relations Manager alle Hilton Marsa Alam Nubian Resort, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione sul vostro recente soggiorno nel nostro Hotel.

Sono così felice di sapere che avete apprezzato la vostra vacanza con noi.

E vorrei ringraziarvi per i vostri bei commenti circa l'hotel e il personale troppo.

saluti

2.515
1.188
1.835
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (181)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Sassari, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata in vacanza presso questa struttura dal 31/3 al 07/04/2012. Considerato che l'albergo è stato costruito da pochi mesi direi che sembra già vecchio. le stanze sono grandi e molto carine, molto utile il bollitore in stanza per un caffè la mattina ma la pulizia lascia un pò a desiderare nelle stanze e alcune mattonelle erano mobili, nel senso che si muovevano, eravamo nel complesso 31. La cucina è veramente poco varia, e per i miei gusti le pietanze troppo speziate. ma le cose che più mi hanno lasciato allibita e anche un pò schifata sono due:
- al ristorante i coprimacchia non venivano quasi mai sostituiti e addiritura una sera ho trovato il tovagliolo tutto bello piegato ma letteralmente lercio.
- nelle piscine, soprattutto in quelle riscaldate, gli asciugamani venivano lasciati sopra i lettini durante tutto il giorno, nonostante ci fosse l'avviso che entro mezz'ora sarebbero stati rimossi, questo non avveniva mai e il risultato era quello di doversi alzare alle sette per prendere almeno un posto decente.
Insomma, sicuramente non è quello che un viaggiatore si aspetterebbe da un Hilton.
In conclusione, nonostante abbia passato una settimana abbastanza rilassante, non mi sento di consigliare questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione sul vostro recente soggiorno nel nostro Hotel.

Mi dispiace tanto sapere che non erano soddisfatti con i nostri servizi.

Ho notato il tuo commento sulla condizione della stanza (piastrelle e pulizia) e mi hanno informato il nostro responsabile HK a prestare maggiore attenzione alle camere.

Inoltre, ho superato il tuo commento per quanto riguarda la varietà e qualità degli alimenti al nostro chef che aggiungerà altri piatti a buffet.

Per quanto riguarda il servizio del ristorante, ho parlato con il nostro F & B Manager che è assunzione di nuovo personale presso il ristorante a sviluppare lo standard di servizio.

Vorrei ringraziarvi per i vostri commenti (positivi e negativi) perché ci permette di rivedere i nostri standard di servizio.

saluti
San Marino, San Marino
Recensito il 15 aprile 2012

Siamo appena tornati dal Nubian. Inizio subito nel spiegarvi tutti i punti:
PISCINE: c'è ne sono 4 di cui due riscaldate. Una è mastodontica ed è situata nel centro del villaggio. Una serve per i giochi e gli sport organizzati dallo staff dell'animazione. Una solo per adulti (dove non c'è mai nessuno) e una con la sabbia ai bordi. Non ci sono mai stata in quanto anche in presenza di vento (mai forte, anzi fortuna che c'era) preferisco godermi la spiaggia ed il mare. Nella piscine ci sono anche dei bar. Gli asciamani li potete ritirare mediante schedina sia in piscina che in spiaggia. Ci sono delle casette di legno.
CIBO: nell'opuscolo dell'hotel c'è scritto che ci sono 3 ristoranti. In realtà c'è il ristorante a buffet principale (alla sera vogliono per gli uomini pantaloni lunghi o comunque sotto il ginocchio) e due ristoranti improvvisati nei due bar della reception. Uno di cucina internazionale e uno di cucina locale. Secondo me non si presentano per nulla bene, ma non li ho provati (dovete chiedere la prenotazione in reception). Forse possono essere comodi per chi, voglia mentre mangia fumarsi una sigaretta, dato che, in quella zona è consentito fumare. Passando alla qualità, noi abbiamo mangiato di tutto (anche verdure crude, yogurt) non siamo mai stati male. C'è tanta variatà, di tutti i gusti internazionali. Se poi, uno guarda solo da cucina italiana, deve ridensionarsi a solo certi cibi (la pasta c'è sempre sia a pranzo che a cena)... L'unica nota negativa è che i camerieri e chi riceve non è ben organizzato: ti fanno aspettare quando ci sono dei tavoli liberi, oppure ti portano da bere quando 6 già al dolce... Più che altro questo si verifica x la cena.
TUTTO INCLUSO: comprende tutto al bicchiere, ma a pranzo e a cena forniscono anche delle bottiglie di acqua. Se volete bere o mangiare si parte dalle 6.30 fino alle 22.30. Pausa dalle 17.30 alle 18.30. Orario della doccia in pratica.
CAMERA: stupenda, grandissima la stanza, la doccia, la tv, il letto. I cuscini sono bassi, quindi, comodissimi per chi finalmente come me, quando va negli hotel deve sempre dormire senza, in quanto sono altissimi! Sono molto pulite. C'è il phon portatile, quindi comodo per noi donne!
CAMERA DI CORTESIA: le stanze devono essere lasciate entro le 12, se ne avete bisogno però, pagando 10 euro l'ora, potete tenerla anche per più tempo, in alternativa potete chiedete alla reception delle stanze di cortesia gratuite, magari andate un pò prima per non rischiare di far tardi, le stanze sono 4 quindi se ci sono persone che nello stesso momento le chiedono, dovete poi aspettare. Nella stanza non c'è il letto servono solo per cambirsi e per la doccia. Il phon non c'era, l'ho chiesto subito prima di fare la doccia ma mi è arrivato dopo 30 minuti e dopo che ho deciso di asciugarmeli nel bagno della reception sotto gli asciugamani.
SPIAGGIA: è circa a 700mt dal centro del villaggio. Li comunque c'è il trenino che fà avanti indietro. Sulla spiaggia c'è un bar dove è possibile mangiare hamburger, panini, gelati e bere qualsiasi cosa. La spiaggia si trova sulla slendida baia di Abu dabbab dove anche i turisti da fuori vengono a fare escursioni, nel lato sinistro vi è l'hilton e sul destro il Sol y mar abu adabbab. A mio avviso, a sinistra è molto + riparato dal vento mentre il lato destro è migliore per via della sabbia fine. Davanti gli ombrelloni non si può entrare in acqua perchè c'è la barriera ma nulla di preoccupante, in 5 minuti si è al centro della baia. Facendo snorkelling la zona più bella è quella davanti l'hilton, il punto dove la barriera da il suo massimo è vicino alla barchetta. Mentre se volete vedere la tartarughe dovete andare al centro del golfo e abbastanza a largo... bellissime stanno sul fondale in compagnia di alcuni squaletti. Tra gli ombrelloni dell'hilton e sol y mar ci sono degli ombrelloni in paglia. Non abbiamo capito di chi siano (sembra dell'hilton ma a pagamento) ma noi e molte altre persone ci siamo andati e nessuno ci ha detto nulla, anzi ho chiesto ad uno dello staff in spiaggia e mi ha detto che si può stare tranquillamente e non abbiamo pagato nulla.. Quindi, chi ha il problema della sabbia fine, può sistemarsi li ed è pure davanti l'ingresso al mare. Nella spiaggia c'è un bambino e un signore con 3 cammelli. Non vi lasciano mai stare, che pive. Tutto il giorno: ciaao.. Ti piace il camelo? Italia 1! Italia belo! ... Che due scatole! Poi quando pensate che sia arrivato il momento del pisolino, passano quelli del centro benessere a chiederti se vuoi fare i massaggi, poi quello del centro estetico se vuoi fare la ceretta, la piega ecc, poi quelli della motorata.. Uff, tutti i giorni a tutte le ore. Ecco se volete evitarli, andate agli ombrelli di paglia, li ne passano la metà e quello del cammello no.

Consiglio sulle camere: Prendete le standard. I blocchi migliori sono il 21 ed il 17 perchè centali.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GuestContactCentre, Guest Relations Manager alle Hilton Marsa Alam Nubian Resort, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione completa sul vostro soggiorno nel nostro hotel e sui nostri facilites troppo.
Sono così felice di sapere che hai avuto una bella vacanza a Marsa Alam.
Ho passato i vostri commenti al nostro personale e hanno davvero apprezzato così tanto.
Per quanto riguarda il tuo commento su i venditori sulla spiaggia, abbiamo inviato loro una lettera di avvertimento per impedire loro di preoccuparsi dei nostri ospiti, e noi li rimuove, se avremo più lamentele su di loro.
E ho passato il tuo commento su l'organizzazione retaurant al nostro F & B Manager per prestare maggiore attenzione a questa zona.
Vorrei ringraziarvi ancora per i tuoi commenti gentili e spero di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Torino, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati all'Hilton la settimana dal 7 al 14 aprile, la settimana di Pasqua per intenderci. Ho letto recensioni molto contrastanti su questo hotel, e dopo esserci stata devo dire che gli Italiani che si lamentano del cibo, della camminata "estenuante" fino alla spiaggia o delle file per cena, farebbero meglio a stare a casa.

L'hotel è bellissimo e curatissimo, le camere molto ampie con letti comodissimi e la spiaggia, molto bella, si raggiunge facilmente con una passeggiata di 5 minuti (5, non 10 o 15). Se proprio non si vuole camminare c'è il trenino. La spiaggia è di sabbia dorata e non servono assolutamente le scarpette per camminarci. Davanti alla spiaggia dell'Hilton c'è la barriera corallina, e giustamente non è possibile camminarci sopra, si devono fare altri 100 metri a piedi per arrivare all'ingresso della baia. Noi abbiamo nuotato in perfetta solitudine con 5 tartarughe giganti nel bel mezzo della baia, e la barriera e i pesci ai lati sono altrettanto belli. Difficile da battere! Non sono stata in altri hotel a Marsa Alam, ma so che le tartarughe ci sono solo qui e a Marsa Mubarak, dove però l'hotel non è granchè.

La cosa buffa è che io e il mio compagno continuavamo a pensare che l'hotel fosse quasi vuoto, visto che ci sembrava che ci fosse poca gente...poi abbiamo chiesto a Barbara che ci ha detto che era al completo! Nemmeno una stanza libera. Questo perchè la struttura è molto ben distribuita e la gente si sparge un pò in spiaggia e un pò ai bordi delle 4 piscine, così non c'è folla da nessuna parte, fantastico.

Per la cena, con l'hotel al completo, noi abbiamo aspettato massimo 5 minuti per sederci, un pò di più se volevamo mangiare fuori, ma mai più di 10 minuti. Essendo in vacanza non ci è sembrata affatto una tragedia...Il cibo è buono e abbondante e il personale gentile e sollecito. A volte i camerieri si "perdono" un pò e bisogna chiedergli le cose due volte, ma vista l'affluenza di gente ai pasti è comprensibile.

Il personale si aspetta sempre la mancia, ma se non gliela si dà non succede niente, continuano ad essere gentili come sempre. La questione della mancia è uguale in tutto il nord Africa, con la differenza che qui il personale è impeccabile in ogni caso, mai insistente e mai scortese, anzi.

Insomma, secondo noi l'hotel è veramente fantastico e sicuramente lo consigliamo a chi vuole rilassarsi una settimana con la possibilità di vedere anche tartarughe e pesci colorati su una bella barriera.

Sono così felice di sapere che avete apprezzato la vostra vacanza con noi.
Ho notato il tuo commento in merito al servizio da alcuni camerieri, e l'ho passato al nostro F & B Manager e farà più formazione e controllo per il suo staff.

sardegna
Recensito il 14 aprile 2012

Non viaggio da pochi anni, anzi sono un viaggiatore assiduo e quando posso fuggo dalla routine. Questo in premessa per fare intendere che di hotel e di Hilton ne ho visti più di uno e questo è senza dubbio il peggiore sia come struttura che come gestione.
1) Struttura: la grandezza delle camere non è sempre sinonimo di pregio, è certamente un valore aggiunto, ma se pensiamo che le mattonelle si muovevano, il mobilio, in particolare la poltrona e i cuscini, erano macchiati, che l'aria condizionata è molto rumorosa e che abbiamo trascorso 7 giorni in simbiosi con le discussioni dei vicini, che dire, forse meglio un pò più piccola ma meglio arredata ed acusticamente isolata.
2) Struttura 2: la hall dell'hotel fa da intrattenimento, bar, reception, e nella parte alta ospita due mini bar che si trasformano durante la serata in mini ristoranti, solo li non è concesso fumare. Il ristorante centrale ha una struttura che non è sufficiente a garantire l'accesso a tutti gli ospiti, da qui l'orario per la cena dalla 18.30 sino alle 22.30.
Peccato che la massima affluenza fosse dalle 20.00 alle 21.30 e quindi grandi file per avere un posto a tavola, fila per il self service, attese di anche 30 minuti per avere bevande, ecc ecc, a questo va aggiunto che i tavolini erano sempre lerci e che ad ogni cambio d'ospite non corrispondeva il cambio della tovaglia quindi sempre intrisa di intingoli vari. A noi è capitato anche di trovare tovaglioli, che seppur vengono cambiati erano già pieni di macchie varie.
3) Struttura 3: piscine belle, così come descritto ma la gestione di queste è pessima.
Il cartello che trovate e che indica le regole della buona educazione, ovvero non lasciare giacere il telo dall'alba al tramonto sui pochissimi lettini per poi andare a fare i propri comodi certi di ritrovare il posto opzionato, sono inutili, così come è inutile la dicitura che prevede la rimozione di questi o di altri oggetti incustoditi, nell'eventualità che per più di 30 minuti non ci siano ospiti presenti. In realtà siamo dovuti andare in piscina alle 7,15 per trovare l'ultimo lettino libero con ombrellone poiché, dietro mance extra ( soprattutto di inglesi e russi) i dipendenti locali all'alba vanno a piazzare asciugamani vari così da renderne impossibile l'utilizzo agli altri ospiti.

Il personale non è qualificato.
Non sono per niente educati e confondono la simpatia con l'eccesso di confidenza, in particolar modo ho notato che questa poca educazione è propria dei baristi delle piscine e di alcuni camerieri.

Il personale della reception è molto rapido nello sbrigare le faccende amministrative.
Il service room è abbastanza rapido se ordinate a pagamento, se invece fate richieste tipo cuscini o acqua per la notte, che non si può acquistare al bar, allora l'attesa si fa biblica.

Pietanze: il cibo che alcuni decantano è veramente inqualificabile. Non sono abituato a individuare ne tanto meno a mangiare cibo italiano quando sono all'estero, anzi vado sempre alla ricerca di sapori nuovi. Qui però, oltre ad essere il trionfo del riciclo, il sapore di alcuni tipi di carne ( in prevalenza pollo) è talmente coperto dalle spezie da renderlo tutto simile, per non parlare degli intrugli tipo la cake di verdure ( carote sedano mais avanzati e mischiati con uova e SPEZIE!)
Pesce inesistente...in compenso spiedini di wurstel e polpettone!!

Spiaggia: che dire, forse perché partendo dalla Sardegna sono abituato alla vera spiaggia...qui c'era un affollamento tipo riviera romagnola ma in acqua, per vedere pochissimi pesci e tutti in fila per tre! Temperatura, in verità come previsto, da muta.

Spero di essere stato utile a chi vuole andare a Marsa nel potere valutare con attenzione la struttura nella quale dimorare e non farsi prendere per il naso come è capitato al sottoscritto che si ritiene pure viaggiatore esperto. Non si finisce mai di imparare. Enjoy

Ho soggiornato in coppia dal 31 marzo al 7 aprile.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nel blocco 31, i migliori sono il 21 e 22.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Mi dispiace sapere che hai trovato il nostro hotel deludente, e che non siamo riusciti a rendere la vostra vacanza una buona.

Ho passato i tuoi commenti riguardo la condizione della stanza al nostro dipartimento di Ingegneria e saranno visualizzate tutte le camere per risolvere tutti questi problemi.

Per quanto riguarda il tuo commento su il servizio al ristorante, ho informato il nostro F & B Manager su questi problemi, e ha già assunto nuovo personale per essere in grado di fornire un buon servizio per tutti i nostri ospiti.

E ho parlato con lo Chef per la qualità e la varietà del cibo per aggiungere altri piatti in menu.

Vorrei ringraziarvi per i vostri commenti, perché prendiamo i commenti negativi e positivi molto sul serio in quanto ci aiuta a rivedere i nostri standard di servizio per il futuro.

milano
Recensito il 13 aprile 2012

Siamo tornati lunedi 9 aprile a Milano e anche io non riesco a capire come ci possano essere recensioni negative!!! il mare non lo avete visto??? c'è solo mare e anche spettacolare, solo guardando indietro non lo vedi!! pesci di ogni colore, coralli viola blu, rosa, gialli, ho nuotato con le tartarughe e certo non sono un'esperta ne io ne mio figlio e ne mio marito, insomma non pensavo fosse così alla portata di tutti tutta questa meraviglia!! l'hilton è una struttura nuova molto bella e discreta al contrario di tanti alberghi davvero brutti presenti in zona, camere belle e comode personale davvero gentile e sempre disponibile. Un ringraziamento speciale ai ragazzi dell'animazione, sempre allegri educati e competenti, in particolare Antonio e Francesco che hanno fatto compagnia a noi e a mio figlio con tante partite di pallavolo e pallanuoto!!
Lo consiglio vivamente a tutti tranne a chi pensa di trovare a Rimini!!!
Sicuramente tornerò!!!
buona vacanza tutti Silvia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Sono così felice di sapere che avete apprezzato la vostra vacanza con noi.

Ho passato i complimenti belle sul nostro team di animazione a loro e hanno veramente apprezzato.

Recensito il 13 aprile 2012

Sono appena tornata da una settimana di totale relax all'Hilton Nubian di Marsa Alam.
La struttura e' nuova, elegante ma sobria, le camere standard molto belle, grandi, complete di tutto.Si puo' scegliere tra piano terra con patio arredato da 2 poltrone, o primo piano arredato con un divano e 2 poltrone con tavolo per un te' o caffe' che troverete in camera nell'angolo dedicato. Per chi ne e' amante un 50 pollici vi tiene compagnia con i canali italiani, rai e mediaset.5 piscine,2 riscaldate e una solo per sub, attrezzate con comodi e grandi lettini, parco giochi,farmacia ben fornita, piccola palestrae qualche negozietto vicino alla hall completano i servizi.
Il ristorante offre una cucina di buon livello, mai ripetitiva ; chiedendolo a pranzo, si puo' prenotare la cena nella terrazza all'aperto a lume di candela senza supplemento.A cena solo con pantaloni sotto il ginocchio per gli uomini.Come arrivate vi chiedono di aspettare un momento perche' e' il personale a portarvi al tavolo, ma nn file da posta!E l'hotel era pieno! Vicino alla hall ci sono 2 bar che diventano ristorantini internazionali da prenotare il giorno prima, senza supplemento. l'all inclusive include veramente tutto, anche gli alcolici locali.Come tanti altri che hanno scritto, ho conosciuto Barbara, guest relations, e' veramente in gamba.Disponibile, gentile attenta ai problemi dai piu' piccoli ai piu' grandi di ogni cliente.La struttura dista mezz'ora a sud dell'aeroporto di Marsa Alam.La sera, con 10 euro, navetta per Port Ghalib, a un quarto d'ora di strada, villaggio con Marina per attracco barche e panfili per una passeggiata tra case eleganti e qualche negozietto.In spiaggia si arriva con trenino, ma per fare il bagno ci si deve spostare a destra dell'hotel, verso un'altra struttura che si chiama Sol Y Mar, perche' nn si puo' calpestare la barriera corallina presente davanti l'Hilton.Una volta in acqua pero', la passeggiata ne vale la pena se pensate di nuotare con le tartarughe!
Gentilezza , cordialita' e cortesia da parte del personale chiudono il mio report.Buona vacanza a chi decidera' di andare!
Roberta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione completa sul nostro Hotel.
Sono così felice di sapere che avete apprezzato la vostra vacanza con noi.
E vorrei ringraziarvi per tutti i dettagli che hai accennato circa i servizi offerti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marsa Alam
Jaz Solaya
Jaz Solaya
N. 2 di 68 a Marsa Alam
1.152 recensioni

Conosci Hilton Marsa Alam Nubian Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Marsa Alam Nubian Resort

Struttura: Hilton Marsa Alam Nubian Resort
Indirizzo: KM 97 Qusir Marsa Alam RD Abo Dabab, Marsa Alam 84712, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 8 hotel romantici a Marsa Alam
N. 10 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 10 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hilton Marsa Alam Nubian Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Marsa Alam Nubian Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Marsa Alam Nubian Hotel Marsa Alam